^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
L'incontro di Antipapa Francesco con una ''coppia'' omosessuale: abbraccio ad un amico omosessuale e bacio al di esso "compagno"
Delle serissime notizie concernenti Antipapa Francesco sono state appena riportate.
Durante il suo recente viaggio negli Stati Uniti di America Antipapa Francesco ha effettivamente offerto un'udienza speciale ad un omosessuale attivo in presenza del di esso "compagno", nel corso della quale egli li ha abbracciati "calorosamente". Egli ha persino baciato uno di loro sulla guancia 2 volte. Ciò è stato un abominio totale: un'infamia ed un scandalo di proporzioni incalcolabili.
Inoltre, Antipapa Francesco è stato colui il quale ha contattato l'omosessuale alfine di fissare questo incontro. Questo significa che Antipapa Francesco sapeva che ciò sarebbe avvenuto, desiderando che ciò avvenisse.
L'omosessuale contattato da Antipapa Francesco alfine di fissare l'incontro di cognome fa Grassi. Antipapa Francesco conosce Grassi da decenni. Quando Grassi era al liceo Antipapa Francesco era uno dei suoi maestri. Antipapa Francesco era al corrente dell'omosessualità di Grassi, essendolo stato per anni.
La Posta di Guassintona [Washington post], SUA, ha riportato che Antipapa Francesco aveva telefonato a Grassi alfine di fissare l'incontro, comunicando:
Antipapa Francesco desiderava che questo incontro avvenisse. Ciò è null'altro che il sostegno della sodomia e dell'abominazione omosessuale da parte di Antipapa Francesco tramite le sue azioni. L'eresia è manifestabile mediante le proprie opere, oltreché mediante le proprie parole. Il peccato è approvabile od incoraggiabile mediante le proprie opere, oltreché mediante le proprie parole. Questo è ciò che è avvenuto in quella sede. Oltretutto, ovviamente, Antipapa Francesco aveva precedentemente sostenuto la sodomia in varie maniere, notoria dichiarazione Chi sono io per giudicare? inclusa. Grassi ha confermato che Antipapa Francesco sapeva da molto tempo del suo essere omosessuale, avendo però mai condannato la sua sessualità o la sua relazione omosessuale.
Antipapa Francesco conosce Grassi così bene da chiamarlo persino per soprannome. In aggiunta, nell'accogliere il cosiddetto compagno di Grassi Antipapa Francesco gli ha comunicato di richiamare di averlo già incontrato. Ciò è solamente un altro chiaro sostegno dell'abominazione.
Persino gli acattolici debbono chiedersi che cosa stia mai avvenendo. L'attitudine di Antipapa Francesco è esattamente l'opposto di ciò che la Chiesa Cattolica ed i Papi nel corso della storia hanno esibito ed insegnato circa l'omosessualità e molte altre cose. Ebbene, ciò che sta avvenendo è l'adempimento della profezia Apocalittica circa la bestia e la meretrice Babilonese, una contro Chiesa Cattolica conquistante Roma, Italia, durante gli ultimi giorni.
Allo stesso tempo della divulgazione della notizia dell'incontro di Antipapa Francesco con gli omosessuali il Vaticano, con l'approvazione di Antipapa Francesco, si è distanziato da qualunque supporto a favore di China [Kim] Davis, l'impiegata Statunitense incarcerata per essersi rifiutata di distribuire licenze nuziali ai sodomiti:
L'incontro cosiddetto ufficiale a cui si riferisce questa dichiarazione da parte del Vaticano, aventelo sostenuto, è l'incontro con Grassi ed il suo "compagno" omosessuale.
La superlativa infedeltà, l'apostasia e la crudeltà della setta del Vaticano II sono orripilanti e scandalizzanti.
Antipapa Francesco è destituito di grazia. Invero, egli è così crudele e così oscuro da potere giungere negli SUA, aventi appena legalizzato le cosiddette unioni omosessuali, uno degli eventi più significativi della storia ed uno degli abomini maggiori della storia, e pronunciare nulla circa la loro condanna. Solamente ciò dimostra come egli sia totalmente malvagio e privo di Fede Cattolica. Inoltre, egli e la sua setta sono così impauriti di essere considerati dei soggetti aventi offerto del lieve e timido supporto alla donna divenuta famosa per essersi opposta alle cosiddette unioni omosessuali da emettere una dichiarazione alfine di distanziarsi da essa: incredibile. Ove si pensasse che questi patetici e diabolici apostati siano Cattolici o che essi rappresentino la Chiesa Cattolica si sarebbe in errore.
Andrebbe ancora notato che l'incontro di Antipapa Francesco con gli omosessuali non è un'espressione di carità o di amore. Egli non li ama; egli ha effettivamente dimostrato come li odi. Ciò è per il fatto che la loro mortalmente peccaminosa attività li ha condotti sul sentiero dell'eterna ed interminabile miseria e fuoco. Se gli importasse effettivamente di loro, se egli li amasse, egli li informerebbe, in carità, di questo fatto; egli condannerebbe il loro comportamento e la loro situazione, chiamando a gran voce la loro conversione. Tuttavia, dacché egli li odia egli offre loro la falsa impressione per cui le cose per loro vadano bene, per cui essi possano essere giustificati nel loro stato e per cui essi non siano avviati verso un'eternità di miseria.
Note di fine sezione:
[1] www.washingtonpost.com/lifestyle/style/the-gay-man-who-got-a-surprise-call-from-the-pope-i-would-like-to-give-you-a-hug/2015/10/02/41c9f65e-6927-11e5-8325-a42b5a459b1e_story.html.
[2] www.cnn.com/2015/10/02/us/pope-gay-washington/index.html.