^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
Babbo Natale e la Befana: degli Anticristi di stagione
Divenuto il mondo sempre più tenebroso, allontanatosi sempre di più dalla società Cattolica, il vero significato del Santo Natale diviene corrispondentemente sempre più fievole agli occhi del mondo. Ciò, tuttavia, non avrebbe raggiunto la sua massima espressione, oggi visibile, in assenza dell'Anticristo conosciuto come Babbo Natale. Che cosa è il Santo Natale per il moderno mondo pagano e per il moderno Occidente pagano? Esso è Babbo Natale recapitante i regali alle persone. Che cosa osservasi tutto attorno? Si osservano persone abbigliate da Babbo Natale nel suo deplorevole costume.
Satana conosceva di non potere eliminare la celebrazione del Santo Natale. Egli conosceva ancora che sintantoché esso venisse celebrato il mondo intero avrebbe richiamato in maniera profonda nostro Signore Gesù Cristo, Il Quale la più parte del mondo aveva obliato. Allorché giungeva il Santo Natale tutti, ogni anno, richiamavano, volente o nolente, nostro Signore Gesù Cristo. Sia il profondo peccatore caduto via dalla pratica della Fede Cattolica che l'Ebreo tentante di dimenticare il Cristo onde non credere in Lui richiamava Gesù Cristo ogni Santo Natale, almeno insino a prima della creazione di Babbo Natale.
Invece di tentare di eliminare la festività Cristiana in maniera completa, da lui riconosciuto essere un tentativo futile, Satana architettò uno dei suoi piani più diabolicamente ingegnosi: la sostituzione di Gesù Cristo con Babbo Natale. Il suo piano si è rivelato essere brillantemente di successo; si è giunti al punto tale per cui il Santo Natale, per la più parte dell'Occidente, è quasi totalmente incentrato attorno a Babbo Natale. Gesù Cristo viene menzionato a stento ed il pubblico generale non reputa punto tale fatto un'incongruenza. Babbo Natale ha effettivamente rimpiazzato Gesù Cristo specialmente nelle vite di innumerevoli bimbi. L'Anticristiana sostituzione è forse meglio identificabile nella famosa canzone Americana intitolata Babbo Natale giunge in città [Santa Claus is coming to town].
"È bene che tu faccia attenzione; è bene che tu non pianga; è bene che tu non ti imbronci; ti dico il perché; Babbo Natale giunge in città. [You had better watch out; you had better not cry; you had better not pout; I am telling you why; Santa Claus is coming to town.]"
Che si attenda un attimo. Chi è che dovrebbe giungere in città durante la giornata del Santo Natale? Gesù Cristo, chiaramente, è Colui Il Quale giunge in città. Gesù Cristo è Colui Il Quale giunge al mondo durante la giornata del Santo Natale, ragione per la quale si celebra tale festività Cristiana. Eppure, ciò comunica la blasfemia donde Babbo Natale è colui giungente effettivamente in città. Il fatto per cui Babbo Natale costituisce un falso Cristo è molto ovvio. Egli è invero Babbo del Male.
"Egli scrive una lista; la controlla 2 volte; scoprendo chi sia buono o cattivo; Babbo Natale giunge in città. [He is making a list; he is checking it twice; going to find out who is naughty or nice; Santa Claus is coming to town.]
Egli sa quando tu dormi; egli sa quando tu sei sveglio; egli ricorda quando tu sei stato buono o cattivo; pertanto, che tu sia buono per amore di bontà. [He knows when you are sleeping; he knows when you are awake; he knows when you have been bad or good; so be good for goodness' sake.]"
Si osserva che Babbo Natale sarebbe investito di poteri sovrannaturali. Babbo Natale non sarebbe solamente in grado di volare miracolosamente e di recapitare doni a tutti quanti nel mondo bensì conoscerebbe ancora le proprie coscienze, pertanto, la raccomandazione è di essere buoni. In altre parole, Babbo Natale non sarebbe solamente colui giungente durante la giornata del Santo Natale al posto del Cristo Signore bensì ancora il falso dio al quale si dovrebbe rendere conto per la propria condotta.
Le persone affermano che Babbo Natale, nonché Sante Klaas [San Nicola] in Olandese o Santa Claus [San Nicola] in Inglese Americano, rappresenti San Nicola. Si è al corrente di una sola similarità tra il presunto San Nicola moderno, nonché Babbo Natale, e San Nicola. Onde aiutare una famiglia povera e bisognosa, la cui povertà stava esasperando dei gravi problemi spirituali, il reale San Nicola si recò presso la dimora della famiglia 3 volte nel mezzo della notte, lanciando una sacca di danaro dalla finestra, L'anno liturgico [The liturgical year], Dom Prospero Guéranger, pagina 341. Ciò aiutò la famiglia sia spiritualmente che materialmente. Nulladimeno, da tale sola similarità Satana è riuscito a creare il presunto San Nicola moderno, nonché Babbo Natale, avente effettivamente rimpiazzato Gesù Cristo durante il Santo Natale. Inoltre, le famiglie "Cristiane" permettono che ciò avvenga tramite il pretesto donde Babbo Natale rappresenti San Nicola.
Un Cattolico dovrebbe chiaramente vedere la realtà donde Babbo Natale è un falso dio, un idolo, un falso Cristo, un Anticristo inventato da Satana alfine di sostituire nostro Signore Gesù Cristo. Ciò detto, Babbo Natale è chiaramente una delle cose più degne di riprovo presenti nel mondo moderno.
La similmente eclissante Befana, una vera e propria strega, nonché creatura femminile supposta possedere dei poteri sovrannaturali alimentati dal Demonio, è un altro culto pagano originato da Satana di modo da oscurare la prima manifestazione della Divinità del Cristo rimembrata durante la festività Cristiana della Santa Epifania. Si tratta di un incalcolabile abominio.
Nessun Cattolico dovrebbe insegnare ai propri figlioli il culto di tali idoli. Nessun Cattolico dovrebbe promuovere tali scherni Anticristiani del Santo Natale e della Santa Epifania. Nessun Cattolico, in aggiunta e chiaramente, dovrebbe cimentarsi nello scrivere lettere o fare scrivere lettere ai propri figlioli ed esporre biscotti, acquavite e latte per Babbo del Male e per la Befana od avere alcunché a che fare con loro. Indubbiamente, però, molti cosiddetti Cattolici ed innumerevoli eretici sostituirono, hanno sostituito, sostituiscono e sostituirebbero ancora Gesù Cristo con Babbo Natale e con la Befana durante i Santi Natali e le Sante Epifanie passate, presenti e future.
Articoli collegati