^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
Frammassoneria: origini ed intenti rivelati
Introduzione
La frammassoneria o libera muratoria proclama di volere rendere migliore la persona, accettando nessuno fuorché uomini dai valori alti presso una società di istruzione religiosa: essa sostiene di sforzarsi a migliorare la comunità. Tuttavia, ciò che essa non dichiara alle persone è che la medesima detiene tutto un altro scopo, totalmente sconosciuto alla maggiore parte delle genti ed alla più parte dei frammassoni stessi.
Pertanto, vi esistono delle società invisibili e delle fraternità segrete, coloro cui conoscono il segreto e coloro cui il segreto non conoscono. In aggiunta, la frode perpetrata contro gli iniziati dei gradi blu, primi 3 gradi della frammassoneria, è quella di comunicarli che nulla di quanto essi avessero da apprendere potrebbe influenzare le loro religiose o politiche credenze, nondimeno, essi vengono condotti tappa dopo tappa lungo una serie di giuramenti sanguinosi nella promessa di rivelare mai i segreti della frammassoneria: cotali sono giuramenti sanguinosi propri ad un'organizzazione di segreto ed in realtà diabolica.
Carriera massonica: riti ed iniziazione
Il frammassone inizia dunque la carriera sua massonica mediante i primi gradi 3, i 3 gradi della Loggia blu [Blue lodge]: l'Apprendista entrato [Entered apprentice]; il Compagno artista [Fellow craft] ed il Maestro massone [Master mason]. Il frammassone cesserebbe discrezionalmente di costituire la frammassoneria una volta superato il terzo grado, indi appellato Maestro massone della Loggia blu [Blue lodge master mason]; nel caso desiderasse egli l'opposto potrebbe continuare scalando per contro il Rito di Jorca [York rite] od il Rito Scozzese.
Nel Rito di Jorca [York rite], superate 10 ulteriori tappe, egli diverrebbe Frammassone dei Cavalieri templari [Knights templar mason]. Qualora egli scalasse il Rito Scozzese vi sarebbero di contro gradi 33; una volta superati i gradi blu in principio, nel caso detenesse economiche risorse sufficienti, il frammassone potrebbe acquistare dal grado quarto al grado trentaduesimo dello stesso rito, dovendo altrimenti impiegare molto tempo: alcuni frammassoni di Rito Scozzese addirittura presso il grado 30 non hanno attraversato quelli esemplificati od intermedi in maniera singola, essendosi recati non oltre il grado quinto, sesto o settimo, per giunta ignari dell'intera iniziazione e delle frasi pronunziate presso ciascuno di cotali gradi.
Molti frammassoni nonpertanto già conoscono ciò che sta per essere dichiarato rivelando certune iniziazioni ai gradi. Il libro intitolato Rituale e monitore dei massoni [Masonic monitor and ritual] del Duncan offre la trascrizione dell'iniziazione ai primi gradi della Loggia blu parola per parola. Al soggetto dell'iniziazione appo il primo grado si domanda: "Chi desideri tu?", con la risposta sua: "La luce.". Nel secondo grado egli ribatte: "Più che luce.". Nel terzo grado egli riprende: "Vieppiù che luce.".
Alberto Pike: dottrina massonica
Alberto Pike fu verosimilmente il frammassone più celebre di tutti i tempi; egli occupava più posizioni simultaneamente: egli fu a capo della frammassoneria di Guassintona DC [Washington DC], SUA, di quella Americana e della frammassoneria mondiale.
Alberto Pike scrisse il libro dal titolo Morali e dogmi [Morals and dogmas], pubblicato nel 1871: tale libro è adoperato in ciascuna iniziazione del Rito Scozzese onde illustrare i misteri filosofici. Narrasi che tale libro sia quello più importante appo la frammassoneria, il libro di riferimento della frammassoneria: lo si dona a tutti gli iniziati dei primi 4 gradi e tutte le edizioni della rivista dello stesso rito, pubblicate mensilmente, raccomandano di acquistarlo od ottenerlo. Alla pagina 252, Alberto Pike in esso detta: "La dottrina per cui l'Essere supremo è un centro di luce è al frammassone familiare.". Che cosa è dunque tale luce donde i frammassoni trattano? La risposta trovasi a pagina 321 di Morali e dogmi [Morals and dogmas]: "Lucifero, il portatore della luce. Lucifero, il figlio del mattino, è colui che porta luce: non vogliate dubitarlo.". A pagina 324 egli ribadisce la pensata: "Il Diavolo, Lucifero il caduto o portatore della luce."; egli vide nel Diavolo Lucifero ed in 2 Corinzi 11:14 San Paolo assevera che Satana medesimo trasformasi in un angelo di luce. I cosiddetti Neo-epocali [New agers] credono nella medesima malvagità Anticristica dei frammassoni; Davide Spangler, capo Neo-epocale dichiarò:
Molte persone e finanche certuni frammassoni sostengono che la frammassoneria non sia pretesa religione, ma essa è pretesa religione. Alberto Pike a pagina 213 di Morali e dogmi [Morals and dogmas] detta: "Ciascuna loggia di frammassoneria è tempio religioso ed i suoi insegnamenti sono istruzioni religiose.". Il 14/07/1889 Alberto Pike fornì istruzioni formalmente scritte a 23 concili supremi di frammassoneria mondiale: "A voi sovrani, grandi istruttori generali, noi comunichiamo ciò affinché lo ripetiate ai fratelli del grado trentaduesimo, trentunesimo e trentesimo: 'La religione della frammassoneria dovrà essere mantenuta da tutti gli iniziati agli alti gradi nella pienezza della dottrina di Lucifero: sì, Lucifero è Dio e la vera e pura religione è il credere in Lucifero.'.". A pagina 276 del libro intitolato Cu Clus Clan [Ku Klux Klan] viene altresì dettato: "Fu il generale Alberto Pike ad organizzare il Cu Clus Clan [Ku Klux Klan].", sicché, egli fu pure alla genesi dell'infame Cu Clus Clan [Ku Klux Klan].
Onde appieno convincersi della realtà per la quale i frammassoni e gli alti frammassoni credono che il portatore della luce sia Lucifero vogliasi considerare quanto segue. Manlio [Manly] Hall, altro grande frammassone, scrisse un libro dal titolo Le chiavi perdute della frammassoneria [The lost keys of freemasonry]: i frammassoni raccomandano la sua lettura nei riguardi di parenti già iniziati alla libera muratoria. A pagina 48 dell'anzidetto libro detta Manlio [Manly] Hall:
Gli scrittori massonici discutono pertanto dell'adorazione di Lucifero per conto del resto della loro loggia: secondo i frammassoni, Lucifero è la luce ed il frammassone cui lo trova discopre il segreto. Essi non sono dunque solamente adoratori di Lucifero, nei fatti, bensì ancora esseri Anticristici, al punto tale per il quale "se un adoratore, maestro di loggia di frammassoneria, accettasse finanche una preghiera nel nome di Gesù Messia la loggia sua verrebbe chiusa e lo statuto revocato dalla Grande loggia del suo stato."
Occultismo massonico: stregoneria e frammassoneria
Le seguenti informazioni sono tratte da un'inedita pellicola prodotta da Le pellicole di Geremia [Jeremiah films] nella quale vengono interrogati vecchi frammassoni, oltreché persone già implicate con la stregoneria. Ecco delle similitudini molto interessanti tra ciò che le persone suindicate dichiararono separatamente, provenendo da paesi e stati differenti: alcune furono del Canada, altre degli SUA. Or dunque, le similitudini:
Rito di Jorca [York rite]
Valutasi il Rito di Jorca [York rite] della frammassoneria; in tale rito proclamasi particolarmente di reclutare nessuno fuorché genti Cristiane.
Analizzasi il cosiddetto Grado del Santo arco reale del Rito di Jorca [York rite holy royal arch degree]. Giusta un altro vecchio capo della libera muratoria, "all'apertura e chiusura di ciascun capitolo di una riunione il sommo sacerdote pone ad un altro frammassone dell'Arco reale, chiamato Cavaliere, la domanda: 'Sei tu un frammassone dell'Arco reale?', con la di lui risposta: 'Io sono Colui Che è.'." Ciò chiaramente riferiscesi al contesto ove Mosè Profeta interloquì con Dio Trinità ed ove Iddio identificosSi come Colui Che è, Io sono, dichiarando desso il Nome Suo per l'eternità; in Giovanni 8:58 Nostro Signore Gesù Cristo ovviamente proclamò: "Io sono.", di modo da significare che avanti la nascita di Abramo Egli era.
Nella frammassoneria narrasi blasfemamente che il Nome del Divino sia andato perduto e che appo un grado più elevato, il grado settimo, il Nome voluto già perduto venga ritrovato: i massonici compagni incrociano le braccia a mo' di arco e dichiarano che il Nome del Divino è Gebulà, fusione di Geova, Nome Divino, con 2 falsi dei pagani, Osiride e Baal. Secondo i frammassoni del sunnominato arco, cotale nome va altresì appellato Grande verbo onnifico [Grand omnific word].
Rito Scozzese
Esaminasi il grado 17 del Rito Scozzese, nel dettaglio. Le presenti informazioni provengono dal libro intitolato Rito Scozzese della frammassoneria illustrato [Scottish rite of freemasonry illustrated], Volume 1, pagine 453, 456-457 o 470, pubblicato nel 1974.
Ecco in che cosa consiste la di esso iniziazione: "Una volta completata l'iniziazione, avendo rivelato la chiave di entrata Gebulà e la parola sacra Abaddon, il guardiano capo conduce il candidato su di un baldacchino alla destra di tutti i presenti.", la quale cosa avrebbe da rappresentare la fine del mondo. La parola più peculiare di cotale grado è in ogni caso la parola del rituale detta sacra Abaddon. A mezzo della Sacra Bibbia si discopre che, giusta Apocalisse 9:11, Abaddon è l'angelo giungente dalla fossa senza fondo, un demone, pertanto, il preteso sacrato di un rito della frammassoneria è il nome di un demonio: essi invocano dei demoni.
Il suo grado diciottesimo consiste in una derisione del Santissimo Sacramento, del Sacramento della Santa Eucaristia. Il grado suo diciannovesimo è invece appellato grado del Sommo Pontefice. Un altro sogno della libera muratoria è quello di ungere il candidato con dell'olio sulla testa e quindi pronunciare: "Tu sei per sempre sacerdote secondo l'Ordine di Melchisedecco.". Al ventesimo grado del Rito Scozzese si dichiara con contraddizione:
Al grado del Rito Scozzese detto Grado del Cavaliere del serpente baldo [Brazen serpent knight degree] sarebbe presente un simbolo particolarmente strano. Quivi è un serpe che morde la sua coda, in presenza di qualcuno di apparentemente innocuo, eppure, allorché mirasi la sua riflessione capovolta è visibile un demonio; ciò è importante, giacché Alberto Pike dichiarò così:
Al grado 30 del Rito Scozzese, appellato Grado del Cavaliere Cado∫ [Knight Kadosh degree], il rituale svolgesi così. Dichiara il gran maestro: "Imitami.", pugnalando quindi un teschio dalla tiara raffigurante Clemente V Papa, per poi gridare: "Abbasso l'impostore: che il crimine possa cessare.". Dipoi, egli pugnala un teschio portante una corona, rappresentante forse Filippo IV Re di Francia, urlando: "Abbasso la tirannia: che il crimine possa cessare.". Il frammassone ed il maestro poscia si inginocchiano ad un teschio di rami incoronato, raffigurante chissà Giacomo De Molay, strillando: "Gloria eterna al memoriale martire della virtù.". Al trentesimo grado del suddetto rito vengono svolti rituali simboleggianti l'odio massonico per la Chiesa Cattolica e per la monarchia, sicché, la frammassoneria è contro la Chiesa Cattolica e contro lo stato: essa li voleva abbattere; è per ciò che le monarchie Europee furono distrutte; è per ciò che avvenne il Concilio Vaticano II, di Antipapi, di una contro Chiesa Cattolica e di grande apostasia.
Ecco raffigurato il certificato di una persona avente completato il trentaduesimo grado del Rito Scozzese. Si vogliano notare le parole in alto: "Ordo ab Chao", ovverosia, Ordine dal caos. Sul gioiello del grado trentatreesimo del Rito Scozzese risulta la stessa scritta.
Guassintona DC [Washington DC], SUA: città massonica
I frammassoni ricevono il grado trentatreesimo del Rito Scozzese appo la Casa del tempio di Guassintona DC [House of the temple of Washington DC], SUA; non è tuttavia possibile scegliere di divenire frammassone di siffatto grado, ché occorre essere selezionati. È possibile mirarvi la presenza di serpenti lungo gran parte dell'interno: in sopra i serpenti trovanosi svastiche celate. Il tempio del grado trentatreesimo del Rito Scozzese trovasi per giunta esattamente 13 blocchi a Settentrione della famigerata Casa bianca, quando il cardinale 13 è superstiziosamente reputato malo: l'intera città di Guassintona DC [Washington DC], SUA, venne edificata massonicamente.
Ecco il pentagramma, la cui quinta estremità finisce esattamente sopra la famigerata Casa bianca.
Piano massonico: annientamento della Cristianità
Un vecchio frammassone di grado trentatreesimo del Rito Scozzese, Paolo Rosen, redasse un sunto concernente l'iniziazione al grado scrutinato in un libro dal titolo Teocrazia occulta [Occult theocracy], a pagine 363-364. Vi si menziona che una parte di siffatta iniziazione consiste nell'affermare la malvagità per cui i 3 crimini degli uomini sono la legge, la proprietà e la religione:
Frammassoni in Occidente
Secondo il Rapporto Statunitense del Congresso della Camera dei rappresentanti [Congressional record of the House of representatives] del 1987, 60 membri suoi al minimo erano frammassoni e 75 membri del Congresso [Congress] della medesima nazione erano frammassoni. Il senatore Statunitense Gesse Helms frammisto a grossi altri era frammassone di grado trentatreesimo del Rito Scozzese. Un altro conservatore sedicente e da molti considerato tale era Barrio [Barry] Goldwater: egli pure era frammassone di grado trentatreesimo del Rito Scozzese, siccome dimostrato dalla rivista Massoneria dell'Arco reale [Royal arch masonry].
Lo stesso vale per molti uomini di stato Americani, nonché per gran qualitativa parte dei politici Italiani ed Europei, quali Sergio Mattarella, Giorgio Napolitano, Mario Draghi, Mario Monti, Romano Prodi, Massimo D'Alema, Silvio Berlusconi, Matteo Salvini, Luigi Di Maio, Matteo Renzi, Giovanni Agnelli, Carlo De Benedetti, Angela Merkel, Emanuele Macron, la Regina Elisabetta Windsor e Vladimiro Putin.
Pentagramma: stella diabolica
Nella blasfemamente detta Bibbia di Antonio Lavey Satanista scandiscesi che il pentagramma è simbolo importante della frammassoneria, difatti, la Stella Orientale [Eastern star], il simbolo suo, è un pentagramma. Malgrado ciò, molti non conoscono la differenza tra un pentagramma ed una stella; i frammassoni riconoscono le differenze tra di esse e comunicano invece che tali trovanosi nel libro Storia della frammassoneria [History of freemasonry], scritto nel 1991 da frammassoni di grado trentaduesimo e trentatreesimo del Rito Scozzese. A pagina 49 dettasi: "Questa stella rappresenta il bene allorché viene mostrata con una punta verso l'alto; diversamente, quando essa è capovolta, con punta verso il basso, essa rappresenta il male, tutto ciò che è opposto al bene, al puro ed al virtuoso.", sicché, la stella con punta verso il basso è demoniaca ed i frammassoni la raffigurarono sulla copertina di tale blasfemamente detta Bibbia.
La Stella Orientale [Eastern star], il pentagramma, è presente appo il Partito Repubblicano degli SUA; il pentagramma è anzi uno dei più grandi simboli satanici: in una linea di abbigliamento chiamata Nuovo ordine mondiale [New world order] vedesi chiaramente un pentagramma. Quanto di interessante è che nelle sue pubblicità si tratta di ordine proveniente dopo il caos; anche i colori sono fortemente interessanti, ovvero, nero, rosso e bianco: tali colori sono ancora quelli del già Partito Nazista di Germania ed i frammassoni ufficializzarono i colori della loggia del summenzionato arco reale talché i grandi maestri si abbigliassero di rosso, nero e bianco.
I frammassoni crearono numerosi gruppi al pari della Stella Orientale [Eastern star]. L'Internazionale De Molay [De Molay international] è dedicato ai frammassoni maschi giovani ed è munito di pentagramma quale simbolo. Le figlie di Giobbe [Job's daughters] è per le bambine arcobaleno [rainbow girls], ovverosia, le giovani figliole dei frammassoni stessi. Esistono altresì le Loggie del Principe Sala [Prince Hall lodges], le quali sono destinate ai neri.
I santuaristi [The shriners] sono un gruppo particolare, composto da frammassoni di grado trentaduesimo e trentatreesimo del Rito Scozzese e da frammassoni di grado tredicesimo o dei Cavalieri templari [Knights templar] del Rito di Jorca [York rite]. I santuaristi [The shriners] fingonosi essere un'organizzazione di finanziaria carità, venendo tuttavia smentiti dalla realtà dei fatti: solamente un terzo del danaro ivi ammassato finisce in assistenza finanziaria. I santuaristi [The shriners] indossano altresì un cappello rosso, chiamato Fez; quanto di interessante è che i Fez provengono dalla terra del Marocco, dell'Africa Settentrionale: orbene, nell'anno 800 DC i Maomettani massacrarono 50000 uomini di Fede Universale nella città di Fez, Marocco, ed essi asseverano che il sangue dei Cattolici era talmente denso da potere intingervi i loro cappelli, i quali divennero poi rossi; il Fez è stato effige di vittoria Maomettana in sui Cristiani per 1200 annate ed il Fez i santuaristi [The shriners] portano. I santuaristi [The shriners] confessano il motivo donde il Fez indossano nel libro datato 1977 del Tempio del santuario di Sabbar [Sabbar shrine temple]: "Il Fez è passato per le epoche come uno dei cappelli più significativi. Il nome Fez proviene dal luogo ove esso fu industrializzato: la città santa di Fez nel Marocco.". In aggiunta, durante la conclusione dei culti loro essi proclamano così: "Operiamo il nostro giuramento nel Nome di Iddio [Unitario, Maomettano], il Dio dei nostri padri."; durante il rituale essi pronunciano: "L'Arresa [il Maomettanesimo] è l'unica Vera Fede.". I Cattolici veridici si chiedono come essi possano scandirlo, come essi pronuncino che il falso dio unitario proprio ai Maomettani raffigura la vera religione. Nel loro calendario, quello dei santuaristi [The shriners], ovverosia, si marca pure il nome di Chezzalcoatol [Quetzalcoatl]: è interessante perocché esso è il nome del fasullo dio serpente schiacciato in Messico dalla Madonna in occasione della sua apparizione denominata Guadalupa [Guadalupe], alfine della conversione di 8 milioni di persone alla Fede Universale.
Condanne Papali della frammassoneria
Si trattano alcune Papali condanne della frammassoneria; poche genti sanno che la frammassoneria è sempre stata condannata dai Papi della vera Chiesa Universale.
Scandì Papa Leone XIII: "Che nessuno pensi, per ragione qualsivoglia, qualora egli stimasse il nome suo Cattolico e la sua salute eterna, di potere entrare a fare parte della setta massonica.". Nel Codice di diritto canonico del 1917 è reso chiaro che chiunque divenisse frammassone verrebbe scomunicato automaticamente dalla Chiesa Universale. Affermò Papa Leone XIII: "Unirsi a queste persone od aiutarle in qualche modo non può essere legittimo.". La cooperazione tra i Cattolici ed i frammassoni non può quindi avvenire per ragione alcuna; dichiarò Papa Leone XIII:
Più di 200 documenti provenuti dal Vaticano già Cattolico condannano la frammassoneria. Anche Papa Clemente XII trattò nel 1730 di scomunica automatica dalla Chiesa Universale nei confronti di coloro i quali erano frammassoni, infliggendo ancora una scomunica a coloro cui vi si erano associati; ciò mostra esattamente la severità al riguardo: trattasi di un grande crimine. In sede si dimostra come i membri della libera muratoria abbiano tentato anche la completa infiltrazione della Chiesa Universale.
Proclamazioni massoniche contro la Chiesa Cattolica
Una serie di persone, nonché di frammassoni, sostiene che la frammassoneria non sia anti-Cattolica o che molti frammassoni non conoscano la falsità di ciò, nulladimeno, esso ribadisce la natura del problema esaminato: la più parte delle genti non conosce ciò di cui essa parla e nel Vecchio Testamento, in Osea 4:6, leggesi che il popolo di Dio viene distrutto a causa della sua ignoranza, dunque, l'ipotesi che il mondo già Cristiano non sia al corrente degli eventi non lo scagionerà, poiché esso capirà di essere stato malo. Valutanosi adunque massoniche proclamazioni contro la Chiesa Universale.
I frammassoni erano usi denominare l'ufficiale rivista loro La rivista della Nuova epoca [The New age magazine], tuttavia, allorché il movimento della cosiddetta Nuova epoca [New age] incominciò a guadagnare una reputazione mala cambiarono il suo nome ne Il Rito Scozzese [The Scottish rite]. Potrebberosi menzionare molte cose sul movimento della cosiddetta Nuova epoca [New age], ad ogni modo, in siffatta rivista fu dettato:
Nella sua professione di fasulla fede il Grande Oriente della Francia ha da dichiarare come segue: "Noi frammassoni dobbiamo concepire la completa distruzione del Cattolicesimo.". Su di un'iscrizione incisa in una loggia del medesimo scandiscesi: "Il combattimento che contrappone il Cattolicesimo alla frammassoneria è un combattimento fino alla morte, senza fine e privo di misericordia.". Uno dei capi della loggia di libera muratoria conosciuta con l'appellativo di Alta vendita proclamò così:
Pertanto, siccome da molti suggerito, se si desiderasse distruggere la Chiesa Universale, se si fosse opposti alla Chiesa Universale, se credessesi che la Chiesa Cattolica sia la vera Chiesa Universale istituita da Gesù Messia, perché non infiltrarla? - esattamente come fu tentato.
In una copia dell'edizione del 1991 del giornale Stampa del Monte Guassintona [Mount Washington press], giornale locale della città di Cincinnati, Oagio [Ohio], SUA, apprendesi che l'apparente arcidiocesi della medesima città indirizzava tutti i suoi candidati al presunto sacerdozio verso un uomo, Giuseppe Wecker, gran maestro adoratore della loggia massonica 642 sita a Monte Guassintona [Mount Washington], Oagio, SUA. Ciò suggerisce che egli fosse presidente della loggia di frammassoneria della propria città: egli dichiarò di non sentirsi più Cattolico, bensì già praticante di ciò che egli denominava esperienze dei Rosacruciani. I Rosacruciani sono un gruppo di quasi frammassoni sostenenti la tesi per la quale tutto debba essere guidato dalla via della ragione: essi furono condannati ufficialmente dalla Chiesa Universale. Giuseppe Wecker affermò ancora di credere nella reincarnazione, pertanto, il presunto arcivescovo della città summenzionata permetteva a frammassoni di vagliare tutti i candidati al presunto sacerdozio.
Tentata infiltrazione comunistica della Chiesa Cattolica ed oltre
Molti hanno compreso l'effettività per cui venne tentata un'infiltrazione presso la Chiesa Universale; i comunisti comunicavano di credere che cotale infiltrazione avesse effettivamente preso luogo: alcuni comunisti ricevettero ordine di infiltrare la Chiesa Cattolica da Mosca, Russia.
Nel 1953 l'alto già esponente del Partito Comunista degli SUA Mannoni [Manning] Johnson testimoniò alla Commissione della Camera Statunitense sulle attività anti-Statunitensi [House un-American activities committee] così:
La Signora Bella Dodd trascorse la più parte della vita sua appo il Partito Comunista Americano, alla guida del ministero della giustizia candidata: il suo obbiettivo era quello di condurre il suo partito alla famigerata Casa Bianca. A seguito della sua uscita dal partito suindicato ella rivelò la verità per cui uno dei suoi incarichi quale comunista era stato quello di incoraggiare radicali giovani ad entrare nel presbiterato: ella dichiarò che negli Stati Uniti di America degli anni 1930, avanti la sua uscita dal partito, ella aveva incoraggiato oltre mille radicali giovani ad infiltrare i seminari degli ordini di religione della Chiesa Universale, aggiungendo la loro conquista delle più alte posizioni della pretesa Chiesa Universale sin da allora.
Viene illustrata dunque la carenza di appelli alla conversione alla Fede Universale presso il caduto Vaticano, la nessuna denuncia a carico dei frammassoni. Ciò che in sede affermasi dovrebbe essere affermato da tutti i pretesi sacerdoti Occidentali e sulla Terra, eppure, ciò non viene proclamato: la ragione ne è che siffatti individui sono sia degli infiltrati sia dei menefreghisti; testificasi ad un'apatia completa.
Al minuto 32:50 circa della pellicola di questo articolo in lingua originale Inglese mirasi un catechismo religioso diretto a giovani Statunitensi scolaretti di sei anni: in una pagina dentro di esso profilanosi dei punti neri piccoli. Sopra la copertina, per di più, si detta Cristo è nosco, nonostante gli anzidetti punti ambigui. Si voglia rimembrare che i comunisti desideravano ottenere vittoria in sulla Chiesa Universale: orbene, quanto di interessante è l'unione di cotali punti - quale cosa ottienesi? Direbbesi un martello ed una falce, invero il simbolo del martello e della falce comunistico, di conseguenza, essi vi bramavano trasmettere la loro avvenuta vittoria sulla Chiesa Cattolica: avvegnaché lo credano, comunque resta un piccolo gruppo di autentici fedeli, se non di sacerdoti, proteggenti la vera Fede Universale. Sant'Atanasio asseverava che quand'anche gli autentici fedeli non divenissero che un rimanente, muniti di un sacerdote e detenenti la vera Fede Universale, essi rimarrebbero la vera Chiesa Universale di Gesù Cristo sulla Terra; oltretutto, finanche durante la sua epoca di crisi Ariana egli scandiva: "Noi teniamo la Fede, essi hanno le mura.". Sicché, esiste esattamente un legame definito tra la frammassoneria ed i motivi propri al pensiero liberale, del socialismo o comunistico.
Nel libro del Dottor Giacomo Wardner dal titolo Alleanze profane [Unholy alliances] riportasi che allorquando lo Statunitense Giacomino [Jim] Shaw, cui dipoi lasciò siffatta loggia, divenne frammassone di grado trentatreesimo del Rito Scozzese egli fu iniziato presso la Casa del tempio di Guassintona DC [Washington DC], SUA, dinnanzi al cosiddetto Evangelista Guglielmo Graham conosciuto mondialmente, incaricato ad aiutarlo nell'iniziazione. Laonde, uno dei più grandi "Evangelisti", nonché sedicente predicatore Biblico e preteso Protestante pio, fu frammassone, siccome ivi confermato da Giacomino [Jim] Shaw. Un altro Protestante chissà frammassone è lo Statunitense Patrizio Robertson, "televangelista", al quale se ne ovviamente augura l'eventuale uscita. Esiste un simbolo massonico appellato Zampa del leone [Lion's paw]: nella rivista Tempo [Time] del 17/02/1986 questi avrebbe operato la Zampa del leone. In un libro di Patrizio Robertson dal titolo Il millennio [The millenium] sono presenti dei punti al didentro di cerchi in pressoché ciascuna pagina del libro: un punto al didentro di un cerchio è certamente del linguaggio occulto di elio-adorazione, nonché simbolo dei cosiddetti Illuminati.
Numerologia massonica
Nel suo libro intitolato Nel Nome di Dio: un'investigazione sull'omicidio di Papa Giovanni Paolo I [In God's Name: an investigation into the murder of Pope John Paul I], che non fu Papa poiché già eretico e quindi già al di fuori della Chiesa Universale, Davide Yallop sviluppa la testi del coinvolgimento della loggia massonica P2 nella morte di Antipapa Giovanni Paolo I, cui regnò 33 giorni: l'importanza del cardinale 33 per la frammassoneria si ha da in seguito vedere. Davide Yallop dichiarò che la loggia massonica P2 detiene dei legami stretti con la Mafia, per il fatto che i 2 gruppi posseggono gli stessi fondatori; Giuseppe Mazzini, Carbonaro, alto frammassone, fondatore della Mafia, probabilmente Ebreo e chissà Piccolo Tigre capo dell'Alta Vendita, proclamò:
Il fondatore della cosicchiamata chiesa dei Mormoni fu assassinato il 27/06/1844 per mano della frammassoneria: la ragione ne è che Giuseppe Smith, già frammassone, rivelò i segreti della frammassoneria presso un tempio di Mormoni nel corso di una cerimonia, allorché la cerimonia operata dentro un tempio di Mormoni è quella pressoché dei frammassoni, essendo appunto similissime.
La frammassoneria utilizza ancora un sistema di calendario differente: essa non adopera già l'Anno del Signore, bensì l'Anno Lucis od Anno della Luce, interpretato intendere l'anno di Lucifero. Laonde, il 4000 AC sarebbe l'AL 0 circa ed il 2000 DC sarebbe sia all'incirca l'AL 6000 sia i 6000 sporchi anni dappoi la cacciata di Lucifero dal Paradiso. Su di una medaglia di raggiungimento distintivo di frammassoneria del 01/05/1990, visibile al minuto 37:15 circa con referenza alla pellicola Inglese originale, è possibile scorgere la scalfittura AL, in probabile corrispondenza di AL 5990, così come è possibile mirarla sopra molte targhe ad opera di frammassoni. Il primo dì di Maggio su di tale pietra rappresenta per i frammassoni una data importantissima, il cui motivo si ha da tosto apprendere.
I frammassoni credono davvero nella simbologia e nella numerologia: essi sono affascinati dal numero o cardinale 33; avvenimenti grandi accaddero sul parallelo trentatreesimo. L'Enciclopedia massonica [Masonic encyclopaedia] comunica che la città di Carlovilla [Charleston], Carolina del Sud, SUA, fu scelta quale villa ai fini del primo massonico concilio di grado trentatreesimo del Rito Scozzese: sulla geografica cartina Carlovilla [Charleston], SUA, è situata praticamente sul parallelo trentatreesimo. Altri maggiori avvenimenti presso il trentatreesimo parallelo sono i seguitanti. Quivi fu gettata la prima bomba atomica, provata presso il Sito della Trinità [Trinity site], Nuovo Messico, SUA: il simbolo di tale luogo è un obelisco, nonché simbolo fallico.
Il parallelo trentatreesimo passa al disotto di Iroscima [Hiroshima] e Nagasachi [Nagasaki], Giappone: cotali siti furono quelli ove vennero sganciate le prime bombe atomiche nel corso del Secondo conflitto bellico del mondo. È un fatto risaputo storico che il bisogno di dispiegare bombe atomiche non esisteva, poiché il Giappone aveva essenzialmente richiesto l'armistizio: le bombe atomiche furono gettate e tali 2 città tipificano i luoghi in cui abitava la più grande comunità Cattolica del Regno del Giappone. L'uomo cui sganciò le bombe atomiche sopra i Cattolici fu il frammassone di grado trentatreesimo del Rito Scozzese Arrigo Truman, il quale all'epoca del loro sganciamento era ancora frammassone di grado trentaduesimo dello stesso rito: nell'Ottobre 1945 egli vi divenne frammassone di grado trentatreesimo. Arrigo Truman proclamò:
Ciononostante, il fatto forse più peculiare fra quelli svoltisi appo il parallelo trentatreesimo accadde nella città Dalla [Dallas], Tesso [Texas], SUA, allorché il 22/11/1963 Giovanni Kennedy venne assassinato a Piazza Dealey. Nella strada ove il suindicato presidente Americano venne ucciso era stato piazzato un obelisco, su cui giaceva una placchetta sin dalla sua edificazione recitante: "In questo parchetto venne edificata la prima loggia dei fratelli.", dello stato del Tesso [Texas], SUA, si ha da soggiungere. Ebbene dunque, il parcheggio ove Giovanni Kennedy venne assassinato è il luogo in cui la prima loggia massonica del Tesso [Texas], SUA, era stata istallata.
Or dunque, ci sono 2 letture della storia, 2 visioni: l'una effettivamente accidentale, per cui le genti pensano che nessun piano giaccia alla base dei grandi avvenimenti, per cui nessuno pianifichi o complotti onde raggiungere degli obiettivi; l'altra cospirativa, per cui esiste bene un piano storico, dal canto del complotto, le cui genti hanno da organizzarsi acciocché il tutto si realizzi. Appare quinci francamente chiaro che la storia sia stata guidata da piani propri a genti bramanti il raggiungimento di obiettivi.
Difatti, Franco Roosevelt, presidente genocida Americano nonché prominente frammassone del passato, pronunciò che tutto quanto accade nella vita politica è pianificato propriamente. Il cosiddetto Assedio di Waco [Waco siege] negli SUA dell'annata 1993, nonché sterminio di stato organizzato a carico dei miscredenti Davidiani in violazione plurima del comunque irreligioso ed ordinario diritto Americano, oltreché l'Attentato di Città dell'Oclaoma [Oklahoma city bombing] del 1995 negli SUA, maggiore attentato di facciata su suolo Americano avanti quello dell'11 Settembre 2001 con lo scopo di rafforzare quindi il dispotismo del Nuovo ordine mondiale, successero entrambi il 19 Aprile: giusta l'odierno calendario satanistico, cotale data è il dì ove viene inaugurato un sanguigno sacrificio in onore della Bestia, culminante il primo dì di Maggio di ciascuna annata. Il primo giorno di Maggio è ancora ricorrenza di festa comunistica, nonché giornata di fondazione dei cosiddetti Illuminati: in Russia succedeva una gran celebrazione militare.
Origini massoniche: Ebraismo dell'età Apostolica
Ritornando alla frammassoneria, puossi asseverare che il nome della frammassoneria moderna le venne offerto da Giuseppe Levy il 25/08/1716, approvato il 24/06/1717 dalla prima loggia di frammassoneria ufficiale: essi scelsero il termine massoneria poiché avrebbe altresì calato un grande velo sui segreti delle origini proprie alla loro fondazione. È d'uopo infatti sottolineare che la frammassoneria operò i suoi esordi presso l'Ordine dei cavalieri templari [Knights templar order] del 1300; essa tuttavia risale a molto prima, al 43 DC presso un gruppo appellato Forza misteriosa [Mysterious force]: tale è l'origine della frammassoneria. Le seguenti citazioni provengono da un libro intitolato Origine della frammassoneria [Origin of freemasonry]: "La Forza misteriosa fu stabilita nel 43 DC.". Essa incominciò allorquando un consigliere di Re Erode Agrippa lamentossi che i fedeli di Gesù Messia detenevano una forza misteriosa: quegli sosteneva che essi avrebbero dovuto stabilire una forza misteriosa propria alfine di combattere quella dei Cristiani; lo scopo al didietro di siffatto gruppo era quello di attaccare gli insegnamenti di Gesù Messia onde preservare il neonato Ebraismo o Giudaismo.
Re Erode Agrippa aveva proclamato: "Utilizzeremo noi il martello, poiché fu adoperato per inchiodare i piedi e le mani di Gesù di Nazaret: ciascuna sessione si aprirà battendo 3 volte il martello."; or dunque, nei tribunali cosiddetti secolari o laici il giudice tiene un martello di modo da ristabilire l'ordine. Re Erode Agrippa aveva ancora detto: "Creeremo gradi: vi sarà il grado 33, simboleggiante l'età dell'impostore.". Nel Novembre 43 DC venne tenuta ufficialmente la sessione prima presso il primiero tempio di frammassoneria di Gerusalemme, Palestina, già sottosuolo del palazzo di Re Erode Agrippa: le riunioni della Forza misteriosa tenevanosi sempre dentro al Tempio e nel 1717 la Forza misteriosa nonché modernamente frammassoneria cambiò il nome Tempio in Loggia.
Onde dimostrare che la frammassoneria detiene origini Giudaiche ecco delle altre citazioni. Nel 1855 il Rabbino Isacco Weiss scriveva ciò: "La frammassoneria è una Giudaica istituzione, donde la storia, i gradi, i segni, le assegnazioni e spiegazioni sono di natura Ebraica, da inizio a fine.". Lo storico Giudaico Bernardo Lazare dichiarò così: "È evidente come i soli Ebrei, nonché quelli cabalistici, si trovino al didietro delle origini della frammassoneria.". Teodoro Herzl, fondatore del Sionismo nella Svizzera del 1897, ebbe infine a dire come segue: "Le logge massoniche stabilisconosi ovunque per il mondo alfine di aiutarci ad ottenere la nostra indipendenza. Questi porci, i frammassoni non Giudaici, mai comprenderanno i veri scopi della frammassoneria.", dunque, essi non sarebbero che degli stolti utili.
Le reali credenze Ebraiche
Orbene, onde carpire in che cosa credono gli Ebrei occorre rivolgersi a quanto considerano essi essere la loro autorità, la loro religione. Nell'Enciclopedia Giudaica [Jewish encyclopaedia] può leggersi ciò che ha da seguitare: "Per la maggiore parte degli Ebrei l'autorità suprema nella religione è sempre il Talmud."; il Talmud è la scrittura della tradizione orale farisaica. A pagina 637 l'Enciclopedia Giudaica [Jewish encyclopaedia] detta: "L'autorità finale dell'ortodossia è il Talmud Babilonese.". Gli Ebrei abbracciano il Talmud da 20 secoli: scrutinanosi certune cose contenutevi. Non dichiarasi ovviamente che tutti gli Ebrei conoscono quanto di presente nel Talmud o che tutti i Giudaici sostengono quanto vi si trova, nulladimeno, il tutto esiste e fa d'uopo ripeterlo di modo da esporlo totalmente.
Nel Talmud le festività Cristiane sono considerate demoniache. Le chiese vengono appellate Magioni del male. È permesso che i Cristiani siano defraudati, arsi ed ingannati. Tutti i Cristiani, finanche i migliori fra di essi, possono essere ammazzati. Ecco dunque solamente alcuni esempi: non tienesi il tempo di trattare tutte le parti dell'Anticristico Talmud, nonpertanto, è già incredibile quanto da trovarvi.
L'Enciclopedia Giudaica [Jewish encyclopaedia] offre poscia una visione definita con riguardo a centinaia di rabbiche dichiarazioni circa rilevanti temi, fornendo riassunti precisi di quanto insegnato abitualmente dal Talmud. A pagina 621 detta l'Enciclopedia Giudaica [Jewish encyclopaedia]: "I Gentili non vengono chiamati uomini, ma barbari.". A pagina 172 dell'Enciclopedia Giudaica [Jewish encyclopaedia] viene scandito: "Il Cristo trovasi all'Inferno, punito e bollente dentro agli escrementi.". Ecco quanto di dettato. Oltretutto, gli Ebrei talmudici sono essenzialmente la forza, il potere od il tentacolo primario di siffatto braccio; gli Ebrei talmudici condussero di conseguenza al regno dell'Anticristo nella maniera più diretta.
Parimenti, al didentro dell'Enciclopedia Giudaica [Jewish encyclopaedia] esiste niuna critica verso il socialismo o comunismo, anzi, vi si afferma l'esistenza di strumenti alfine di fare sbocciare il socialismo. I banchieri Ebraici internazionali finanziarono la Rivoluzione Russa: negli anni 1980, all'epoca della Ristrutturazione dell'URSS, chiamata Perestroica, si bramava di fuggire dalla Russia ed avanti ancora la pena a carico dei "Gentili" catturati in fuga dalla stessa consisteva nei lavori forzati duranti 50 anni.
Adesso al cosiddetto Stato di Israele. Sotto la Legge anti-missionaria [Anti-missionary law] 5728 del cosiddetto Stato di Israele passata il 25/12/1977 un Cristiano trovato trasmettere il Nuovo Testamento ad un cittadino del medesimo prevaricante stato incorre in una pena di 5 anni di prigione. Vogliasi notare la data di cotale legge: li 25 di Dicembre, la giornata di Natale.
Acciocché possa identificarsi ulteriormente in che cosa credono gli Ebrei voglianosi dunque valutare certe pubblicazioni Ebraiche proprie agli anni 1920-1930: si rimarchi che la risalita temporale necessita di modo da dimostrarne la continuità, non già lasciando spazio ad inefficaci giustificazioni integralistiche o fondamentalistiche.
Esiste quinci una diretta connessione tra Giudaismo od Ebraismo, frammassoneria e liberalismo, socialismo o comunismo, tutti in livorosa opposizione alla Chiesa Universale.
Nell'edizione del giornale Giornata Giudaica nazionale [Jewish National Day] di Nova Jorca [New York], SUA, del 14/12/1935 è dettato come seguita: "Le scuole pubbliche devono vedersi impossibilitate dal promuovere canti Natalizi, nonché le altre influenze dei Cristiani: bramiamo che tutta questa propaganda Natalizia cessi.". Nell'edizione del 10/01/1937 del giornale Ebraico Freiheit di Nova Jorca [New York], SUA, si dichiara in tale modo: "Secondo la religione Ebraica, il Papa è il nemico del popolo Giudaico per il fatto medesimo che egli è il capo della Chiesa Universale. La religione Ebraica è opposta alla Cristianità ed alla Chiesa Cattolica in particolare.". L'Ebraismo presenta inoltre gruppi sentinella, quali la Lega dell'anti-diffamazione [Anti-defamation league], colta già persino spiare genti nella città di San Francesco [San Francisco], SUA.
Non fassi carità agli Ebrei comunicandoli di compiere buone opere in qualità di Ebrei del periodo post-Messianico: ciò non è che ridicolo. Gli Ebrei rigettano Nostro Signore Gesù Cristo, Messia del Popolo Ebraico e del genere umano giusta i Profeti del Vecchio Testamento, Il Quale in Giovanni 14:6 rivela: "Io sono la via, la verità e la vita: nessuno giunge al Padre Mio che tramite Me."; tale è la ragione donde gli Ebrei non adorano punto l'unico vero Dio. Ciò è massimamente chiaro allorquando Nostro Signore Gesù Cristo li comunica in Giovanni 8 il seguitante:
Sicché, essi non adorano il solo vero Dio: asserire altrimenti è di nuovo solo che ridicolo. Occorre dichiararlo, non già in odio od in base all'emozione, bensì in luce dei fatti; quello che si è detto è veramente chiaro: sperasi davvero la conversione alla sola vera Fede Universale di tutto il popolo Giudaico e quindi la vita eterna dei suoi convertiti membri. Di conseguenza, essi devono essere esposti in ciò che operano, nel modo in cui essi attaccano la sola vera Chiesa Universale e Dio Medesimo, avendo partecipato quali egemoni alla creazione del mondo Anticristiano ed Anticristico, ormai giunto ai suoi sgoccioli; fa d'uopo infatti risalire alla profezia di Isaia Profeta.
Ciò riferiscesi a Matteo 27:25 del Nuovo Testamento ove proclamano gli Ebrei:
Ormai la giustizia eterna di Domineddio ha fatto sì che essi siano più che giunti al potere temporale definitivamente, senza dubbio alcuno. In Europa lo si constata dalla dottrina Giacobina al cuore di ogni stato già Cattolico, dai disvalori liberali e modernistici intrisi nelle sue società, dallo sviscerato attacco contro qualsivoglia forma di tradizionalismo, dalla sostituzione etnica per piano Kalergi, vaccinazioni di veleno e distruzione famigliare, dallo smembramento nazionale a mezzo dell'impero bestia neo-pagano e neo-sovietico chiamato Europa nel suo marchio fisico moneta unica con capitale spirituale Roma Grande meretrice assisavi. Negli SUA non lo si rileva che dall'ingerenza nuda dei Giudaici in una società infedele disegnata a tavolino, quale inefficientemente l'enorme quantità di prodotti da loro posseduti: quasi tutti. Negli SUA la lettera U simboleggia l'Unione Ortodossa dei Giudaici [Orthodox Jewish union], mentre la lettera K sta a significare Coscer [Kosher]: non si tratterebbe che di tasse alimentari imposte sulle compagnie, le quali dovrebbero pagare acciocché tali simboli appaiano sui loro prodotti, pena boicottaggio, divenendo tutti incassi per i rabbinati.
Frammassoneria e Cabala
Ritornando alla frammassoneria, essa proviene dalla Cabala, Giudaica. La Cabala è parola Ebraica intendente Tradizione ricevuta: essa è contenuta dentro un libro medievale di filosofia e magia sulla base di interpretazioni mistiche del Vecchio Testamento. La Cabala è molto importante pure presso i maghi, gli stregoni, i Satinasti ed i filosofi massonici.
Tutte le summentovate informazioni circa la frammassoneria provengono direttamente dalla Cabala, dal Giudaismo: il libro Morali e dogmi [Morals and dogmas] contiene 65 pagine trattanti la Cabala.
A pagina 770 del libro medesimo è presente un'immagine di Cabala, ove è dettato:
Conclusione
La conclusione da trarre circa quanto di discusso attraverso tale testo è che l'attacco principale della frammassoneria Giudaica è sempre stato contro la Chiesa Cattolica. Fa di mestieri che le genti operino le scelte giuste in questi tempi critici, poiché il tempo stesso stringe: vivonosi chiaramente tempi critici, quelli finali, la fine delle fini, e la decisione di seguire Gesù Cristo e di accettare la parola della Sua Chiesa Universale è sempre più importante, per tutti, Ebrei, Mori, Scismatici, pagani, eretici ed apostati, più di quanto insino ad oggi immaginato.