^
^
| Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
| Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio | ![]() |
Le prime nomine di Leone XIV dimostrano che non è neanche lontanamente cattolico
Dobbiamo solo esaminare due delle prime nomine di Leone XIV per dimostrare che egli non è neanche lontanamente cattolico. Quanto segue è tratto da lifesitenews:
Un'altra nomina recente è stata quella di “monsignor” Renzo Pegoraro nuovo Presidente della Pontificia Accademia per la Vita. Il seguente brano è tratto dall'articolo del registro "Cattolico Nazionale" di EWTN intitolato:
Questo articolo continua dicendo:
Quindi, la "Pontificia Accademia per la Vita" non sta lavorando per la protezione della vita umana, ma per la distruzione della vita umana. È solo un'ulteriore prova che queste persone non sono cattoliche.
Si dice che il "vescovo" Hermann Glettler (che dal 2017 afferma di essere il vescovo di Innsbruck, in Austria) sia il principale candidato ad essere selezionato come nuovo "arcivescovo" di Vienna.
Nel gennaio 2019, [Glettler] ha annunciato che avrebbe "ospitato una serie di seminari per coppie divorziate e "risposate", al termine dei quali alle coppie sarà permesso di ricevere la Santa Comunione e una "celebrazione di riconciliazione e di benedizione..."
Due mesi dopo, l'amico di Glettler realizzò un "Orologio di Gesù" da un corpo capovolto con le braccia rotte da installare nella chiesa di Innsbruck durante la Quaresima. È il Venerdì Santo durante la Settimana Santa in Quaresima che la Chiesa commemora la morte di Gesù sulla croce, l'atto con cui Gesù ha redento l'umanità. Questa immagine blasfema è stata deliberatamente messa durante la Quaresima per deridere Gesù.
Nel 2020, [Glettler] ha affermato che la dottrina della Chiesa secondo cui le donne non possono essere ordinate sacerdoti è una ‘disuguaglianza’ che è ‘difficile da giustificare’. Glettler ha anche chiesto "donne diacono" molti anni fa. Nel marzo 2021, Glettler disse:
Questa affermazione di Glettler è stata ritwittata dal promotore della sodomia "Padre" James Martin.[2] Per la Quaresima nel 2022 Glettler installò una "fotografia gigante di un attivista pro-LGBT nudo sopra l'altare nella Chiesa di San Giovanni di Nepomuk che fu costruita nel 1727.[3]
Ecco un articolo di un'organizzazione più conservatrice della setta del Vaticano II chiamata TFP che implora questo falso vescovo di rimuovere la foto oscena.
TFP ha detto:
Nel 2023 Glettler ha collocato quello che ha definito un "telo quaresimale" sopra l'altare in una chiesa della sua "diocesi". Il telo raffigura un cuore di maiale in un preservativo.[5] 9:04 Era un tentativo di derisione del Sacro Cuore di Gesù.
Glettler ha affermato di aver ricevuto "un riscontro molto positivo" per l'"opera d'arte".[6] Inoltre, si noti che il "tabernacolo" è una piramide.
Qui Glettler mostra un "paramento" che i falsi sacerdoti cattolici come lui indossano.[7]
Ecco alcune delle "opere d'arte" che Glettler approva per le chiese.[8]
Questa statua abominevole è stata collocata nella Cattedrale di Linz in Austria. La persona vergognosa che ha progettato la statua afferma che è la Beata Vergine Maria che sta partorendo. Qualcuno poi è stato in grado di distruggere la statua senza essere scoperto. L'apostata Glettler definì disgustosa la distruzione dell'abominevole statua e aggiunse: "... nulla può giustificare questo atto atroce".[9]
Glettler pensa anche che una rana crocifissa sia arte.[10]
A dispetto di tutta l'attività anti-cattolica e delle credenze eretiche di Glettler, gli sciocchi che credono ostinatamente che la setta del Vaticano II sia la Chiesa cattolica pensano che questo eretico manifesto debba essere considerato un cattolico. Il fatto che Glettler detenga una posizione di rilievo nella setta del Vaticano II dimostra che si tratta di una setta non cattolica.
Se Glettler verrà selezionato per "gestire l'arcidiocesi di Vienna", succederà al "cardinale" Christoph Schönborn che "ha gestito l'arcidiocesi" dal 1995 al 2025. Schönborn si è dimesso quest'anno perché ha compiuto 80 anni. Molti anni fa pubblicammo un video che esponeva l'apostata Schönborn. Ecco alcune sezioni di quel video.
Il 30 novembre 2018, il "Cardinale" Schönborn e il sodomita Gery Keszler hanno tenuto un concerto di raccolta fondi nella Cattedrale di Santo Stefano, a Vienna
Quasi 70 mila euro di donazioni sono stati raccolti in questo evento.
Il 1° dicembre 2017, Schönborn ha permesso alla "drag queen transgender Conchita Wurst" di tenere un discorso nella Cattedrale di Santo Stefano.
Nel 2014, Schönborn ha elogiato la stessa "drag queen" per aver vinto il concorso musicale Eurovision:
Nel 2012, Schönborn ha confermato "l'elezione di Florian Stangl – un uomo di 26 anni che vive in un'unione registrata tra persone dello stesso sesso – a una posizione di consiglio parrocchiale".[13]
In un'intervista del 2019, Schönborn ha affermato:
Per quanto riguarda le "unioni civili" omosessuali, ha affermato:
Nel 2010 Schönborn ha affermato:
Nel 2015,
Nel 2006,
Nel 2018, una foto che mostra lesbiche che si baciano davanti a una chiesa è stata esposta nel "Museo della Cattedrale" di Schönborn. Era presente anche una blasfema "immagine di una donna quasi completamente nuda che si fingeva il Cristo risorto".[18] Nel 2013 Schönborn ha dichiarato: "Ci possono essere unioni tra persone dello stesso sesso e hanno bisogno di rispetto e persino di tutela civile".[19]
Nel 2015, Schönborn ha dichiarato:
Schönborn è stato uno dei fattori chiave dietro Amoris Laetitia.
Antipapa Francesco raccomandò alle persone di leggere la presentazione di Schönborn di Amoris Laetitia.
Schönborn concorda con Francesco in Amoris Laetitia (#305) che "... è possibile che in una situazione oggettiva di peccato... una persona possa vivere in grazia di Dio..."
Schönborn era uno studente del "cardinale" Ratzinger (Antipapa Benedetto XVI) ed è un suo "amico" di lunga data.
Schönborn è d'accordo con Benedetto XVI sul fatto che "la Chiesa non cresce per proselitismo [cercando di convertire le persone], ma per attrazione".
L'apostata Schönborn fa parte dell'interreligioso "Consiglio di Elijah dei leader religiosi del mondo" "Elijah Board of World Religious Leaders". "Il cardinale Schönborn è attivo nel dialogo con le Chiese ortodosse e ha un vivo interesse per le relazioni ebraico-cristiane".[21]
Schönborn pensa che non saremo giudicati sulla base della nostra religione.
Schönborn fu allievo del filosofo ebreo Emmanuel Levinas per quattro anni.
È d'accordo con Francesco in Evangelii Gaudium che dobbiamo "toglierci le scarpe davanti al terreno sacro dell'altro".
Questo è Antipapa Benedetto XVI senza scarpe, che prega all'interno di una moschea!
Nel 2013, B'nai B'rith ha conferito a Schönborn una Menorah per "eccezionali risultati umanitari".
Schönborn disse a un "amico" musulmano che stava andando alla Mecca: "Sul tuo viso vedo radiosa la gioia del tuo pellegrinaggio".
Ha detto che non possiamo biasimare i musulmani per voler conquistare l'Europa:
Nel 2007, l'"Arcidiocesi" di Schönborn ha permesso una cerimonia musulmana sufi con "dervisci rotanti".
Schönborn parla del suo aver visitato una moschea.
Nel 2012, Schönborn ha incontrato il Dalai Lama, che ha anche partecipato alla "messa" di Schönborn.
Schönborn ha permesso che nella sua "Arcidiocesi" si suonasse musica rock e pop.
Qui Schönborn ha partecipato a una "messa" all'insegna dei palloni.
Questo "sacerdote" nell'"Arcidiocesi" di Schönborn ha stretto fra le mani una rivista pornografica durante il suo discorso a un gruppo di giovani che includeva bambini.
Schönborn ha permesso ai cantanti del musical "Sister Act" di cantare e ballare nella Cattedrale di Santo Stefano.
Il 5 ottobre 2018, la Cattedrale di Vienna è stata teatro di uno spettacolo da discoteca – ufficialmente etichettato come "preghiera ecumenica".
Un'agenzia di stampa dei "vescovi" austriaci ha riferito che durante un discorso del 29 settembre 2018, Schönborn ha detto: "Forse [ordinerò] un giorno anche donne come diaconi".
Le prove in questo video dimostrano che il "cardinale" Christoph Schönborn è un apostata. Non è un vero cardinale della Chiesa cattolica. Piuttosto, è un leader della setta del Vaticano II.
La setta del Vaticano II, attualmente operante sotto antipapa Leone XIV, non è la Chiesa cattolica. È la contro Chiesa della fine dei tempi (la meretrice di Babilonia).
Note:
[1] https://www.newwaysministry.org/2021/03/19/bishops-statements-reveal-divisions-over-vaticans-ban-on-blessing-same-gender-unions/
[2] https://x.com/JamesMartinSJ/status/1372664995046166541
[3] https://en.wikipedia.org/wiki/Pilgrimage_Church_of_Saint_John_of_Nepomuk
[4] https://www.tfp.org/petition/ask-bishop-glettler-to-remove-the-obscene-photo-of-homosexual-activist-from-above-the-tabernacle/
[5] https://www.knightsrepublic.com/single-post/homo-modernist-austrian-bishop-displays-pig-heart-in-condom-and-naked-trans-activist-above-altars
[6] https://www.knightsrepublic.com/single-post/homo-modernist-austrian-bishop-displays-pig-heart-in-condom-and-naked-trans-activist-above-altars
[7] https://cathcon.blogspot.com/2023/08/bishop-stays-silent-when-questioned.html
[8] https://cathcon.blogspot.com/2024/04/bishop-defends-indefensible-modern-art.html
[9] https://english.katholisch.de/artikel/54695-disgusting-glettler-condemns-destruction-of-the-birthing-mary
[10] https://cathcon.blogspot.com/2023/04/bishop-uses-good-friday-to-defend-pigs.html
https://cathcon.blogspot.com/2023/08/former-church-of-saint-agnes-in-berlin.html
[11] LifeSiteNews
[12]Amiamo il tablet.
[13]Posso
[14]Stern
[15]Amiamo il tablet.
[16]Araldo
[17] LifeSiteNews
[18] LlifeSiteNews
[19]Amiamo il tablet.
[20]https://agensir.it/people/civilta-cattolica/
[21]Mohamed Al Hammadi eletto presidente del consiglio di amministrazione dell'Associazione Nucleare Mondiale
[22] B’nai B’rith Europe
[23]Kreuz
[24]Sì, in Tibet.