^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
Perché Dio ha salvato Trump - Segno biblico sorprendente e allarmante per l’America
Questo video mostrerà come l'attentato del 13 luglio contro Donald Trump significhi qualcosa di estremamente significativo per l'America.
Pur non sapendo che un proiettile si stava dirigendo direttamente verso la sua testa, Donald Trump ha inclinato la testa di meno di un centimetro. Questa inclinazione provvidenziale della testa ha fatto sì che il proiettile colpisse la parte esterna dell'orecchio, invece di colpire Trump direttamente alla testa e ucciderlo.
Questa animazione mostra che la piccola inclinazione della testa di Trump gli ha salvato la vita da diversi colpi che hanno mancato di poco la testa.
Il tempismo del movimento della testa di Trump, che gli ha permesso di sfuggire alla morte, è stato chiaramente il risultato di un intervento divino. Si potrebbe definire un miracolo.
Diversi cecchini esperti hanno anche affermato che il colpo sparato a Trump era estremamente facile da operare e che ci si aspettava la sua morte.
Ora, Dio avrebbe potuto fermare la sparatoria prima che avvenisse. Dio avrebbe potuto assicurarsi che l'aspirante o gli aspiranti assassini fossero arrestati prima ancora di premere il grilletto. Dopo tutto, prima della sparatoria, diverse persone hanno segnalato un uomo sospetto (che si è rivelato essere Thomas Crooks) alle forze dell'ordine.
Tuttavia, Dio ha permesso che questa stupefacente - e alcuni direbbero miracolosa - serie di eventi si verificasse, e che fosse ripresa in video, per essere vista da tutto il mondo. Perché? Perché Dio ha permesso che Donald Trump (probabilmente la persona più famosa del mondo) fosse colpito in modo evidente all'orecchio destro (con una parte dell'orecchio strappata), ma che sfuggisse alla morte in questo modo sorprendente (e alcuni direbbero miracoloso), che indica chiaramente un intervento divino? Perché Dio avrebbe dato questo segno all'America? Credo che questo incidente rappresenti qualcosa di molto significativo per l'America come nazione e che si colleghi al racconto biblico del tradimento di Gesù nel Giardino del Getsemani. Prima di procedere, si noti che non stiamo paragonando Donald Trump a Gesù. Piuttosto, stiamo mostrando come questo evento contenga, a nostro avviso, un messaggio o un simbolo biblico per l'America come nazione.
In primo luogo, Trump ha ricevuto una notevole ferita all'orecchio (la parte superiore dell'orecchio è stata effettivamente strappata), ma sta straordinariamente bene (e l'esito è stato descritto da molti come miracoloso).
Questa ferita all'orecchio ricorda direttamente i resoconti evangelici di ciò che accadde nel Giardino del Getsemani, in cui ad un servo del sommo sacerdote di nome Malco venne tagliato l'orecchio; ma Gesù lo guarì miracolosamente.
Giovanni 18:10 ci dice che fu San Pietro a tagliare l'orecchio destro del servo e che il servo si chiamava Malco.
Si noti che il Vangelo menziona che si trattava dell'orecchio destro del servo. Anche la ferita di Trump era all'orecchio destro.
Questa guarigione miracolosa dell'orecchio del servo fu l'ultimo miracolo pubblico di Gesù prima della Sua crocifissione e morte. La guarigione dell'orecchio, quindi, è collegata in modo prominente a Nostro Signore Gesù Cristo nel Vangelo.
Trump è stato colpito all'orecchio destro da un proiettile di un fucile ad alta potenza, con una parte dell'orecchio strappata. Il sangue è fuoriuscito dall'orecchio destro per mostrare a tutti che l'orecchio era effettivamente ferito, ma Trump stave bene nonostante ciò.
Credo che la posizione specifica e la natura della ferita di Trump, che corrisponde a un noto miracolo di Gesù, e che Trump ha ricevuto durante una stupefacente conservazione della sua vita che è stata vista in tutto il mondo e descritta come miracolosa, aveva lo scopo di mostrare che la salvezza della vita di Trump non deve essere attribuita ad altri che a Gesù Cristo (che è vero Dio e vero uomo).
In secondo luogo, l'evidente ferita all'orecchio (in cui una parte dell'orecchio fu effettivamente strappata) ha lo scopo di indirizzare la nostra attenzione alla storia del Giardino del Getsemani, perché ciò che accadde nel Giardino del Getsemani fu un tradimento.
Fu il tradimento più significativo della storia. Nel Giardino, Gesù Cristo fu tradito da Giuda, e questo portò all'arresto e alla morte di Gesù. Poiché Donald Trump, nonostante i suoi notevoli problemi, rappresenta di fatto ciò che resta del governo legittimo dell'America, l'opposizione cospirativa nei suoi confronti - che ha comportato un assurdo processo politico durato anni e che si è intensificata fino al recente tentativo di assassinio - è un tradimento monumentale e un colpo di stato de facto contro l'America.
Molti hanno sottolineato che non è possibile che i Servizi Segreti permettano a un ventenne di salire su un tetto, da cui potrebbe sparare direttamente a Trump da un raggio di 200 metri.
Il fatto che questo individuo (o altri, se credete che ci siano stati altri tiratori) sia stato in grado di sparare un tale colpo, da una tale distanza, indica, secondo noi, che Trump è stato sicuramente tradito da alcune persone che pretendono di lavorare per il governo degli Stati Uniti, ma che in realtà lavorano contro di esso.
Alcuni sostengono che le prove audio dimostrano in modo inequivocabile che c'erano più tiratori.
La conclusione che ci sono stati più tiratori, che è supportata da forti prove, indica ulteriormente che c'è stata una cospirazione, e rende la conservazione della vita di Trump ancora più stupefacente/miracolosa.
Questi fatti e altri indicano, a nostro avviso, che l'attentato del 13 luglio è stato un grande tradimento/lavoro interno. Quindi, in modo simile a quanto accaduto nel Giardino del Getsemani, l'attentato del 13 luglio ha rappresentato un tradimento monumentale - il tradimento dell'America.
Inoltre, una persona che conosciamo, di nome Sean Michael Wilson, un cattolico tradizionale e amico del nostro monastero, era presente al comizio di Trump e sedeva proprio dietro a Trump quando è avvenuta la sparatoria.
La sua testimonianza oculare serve a confutare coloro che sostengono falsamente che l'evento è stato messo in scena. No, si è trattato di una vera e propria sparatoria.
Dalla mia prospettiva, non potevo vederlo di fronte. Ma da dietro aveva chiare striature rossastre e rosate sui capelli biondi, dall'orecchio destro fino alla nuca. E credo che questo sia stato un intervento divino da parte di Dio.
Come ho detto, sono un cattolico tradizionale. Sono un forte sostenitore del Monastero della Famiglia Santissima e del suo materiale. E consiglio vivamente a chiunque di visionare il loro materiale.
In terzo luogo, gli eventi nel Giardino del Getsemani (che includevano un'importante ferita all'orecchio destro, un miracolo e un tradimento) sono ripetutamente descritti nel Vangelo come tristi e dolorosi.
In Matteo 26 leggiamo che nell'Orto Gesù cominciò ad essere addolorato e triste, e disse: L'anima mia è molto triste fino alla morte.
In Luca 22, leggiamo che nel Giardino i discepoli dormivano per il dolore o la tristezza.
Quindi, oltre a un'importante ferita all'orecchio destro, un miracolo e un tradimento, gli eventi nel Giardino sono stati caratterizzati dalla tristezza. Ecco le ultime parole di Donald Trump prima che gli sparassero:
Trump dice:
E poi gli sparano... con l'intervento di Dio che lo salva.
L'ultimo riferimento di Trump era a qualcosa di molto triste. Non è solo una coincidenza, secondo noi. È un altro collegamento al Giardino del Getsemani.
In realtà, questo è un cartello ufficiale del Butler Farm Show, dove si è svolto il raduno di Trump e l'attentato. L'insegna ufficiale è circondata da un giardino. Inoltre, il Butler Farm Show presenta giardinieri e cibo prodotto nei giardini. Inoltre, in Matteo 26:46, leggiamo che le ultime parole di Gesù prima di essere tradito furono: "Guardate, il mio traditore è vicino!".
La parola greca ἰδού [idu] significa guardare o osservare. Ebbene, dopo aver fatto riferimento a ciò che è veramente triste, le ultime parole di Trump prima di essere ucciso sono state:
Dice:
Infatti, in questa sezione del suo discorso, poco prima di essere colpito, Trump dice ripetutamente 'guardate'. Questo è un altro collegamento al Giardino del Getsemani.
Inoltre, nel Giardino Gesù aveva del sangue che usciva dalla Sua testa e Matteo 26:39 dice che cadde sulla Sua faccia. Questa è un'immagine di Trump caduto sulla faccia e insanguinato durante la sparatoria.
È anche interessante che la cosa davvero triste a cui Trump ha fatto riferimento, poco prima di essere colpito, era un grafico sulla quantità sbalorditiva di immigrazione illegale che si è verificata.
Questo include innumerevoli persone pericolose, violente e senza legge, e nemici del Paese che vi si riversano. Nota: non stiamo dicendo che tutti coloro che sono entrati nel Paese senza permesso siano pericolosi, violenti o nemici. Ma i milioni di non americani che sono entrati illegalmente nel Paese costituiscono un'invasione di fatto. Cambierà radicalmente, se non distruggerà, l'America.
Ha senso che poco prima di essere colpito, Trump abbia fatto riferimento a quell'invasione che è un tradimento monumentale dell'America da parte dei leader illegittimi di Washington.
Prima di procedere, dobbiamo notare che siamo fortemente in disaccordo con un certo numero di cose che Trump fa e sostiene, sia dal punto di vista morale che, in alcuni casi, per quanto riguarda la politica estera. Siamo stati molto critici nei suoi confronti in questi ambiti. Tuttavia, per quanto abbia dei difetti, non è un cospiratore globalista. È la figura politica principale che probabilmente rappresenta l'ultimo ostacolo alla completa presa di potere dell'America e del mondo libero da parte di sinistra, comunisti e globalisti illegittimi.
Ecco perché lo Stato profondo e i cospiratori sono così contrari alla sua ascesa al potere. Ecco perché attualmente stanno cercando di imprigionarlo e di perseguire politicamente i suoi sostenitori.
Ora c'è stato un audace attentato alla sua vita in pieno giorno, perché vogliono disperatamente impedirgli di riconquistare il potere. La stupefacente opposizione a Trump da parte della sinistra e dello Stato profondo rappresenta un'opposizione diabolica a ciò che resta della libertà, del conservatorismo e della legge e dell'ordine in America e in gran parte del mondo. Lo abbiamo spiegato nei nostri video intitolati: La caduta dell'America nel comunismo e Perché la sinistra si oppone a Trump e all'illegalità.
Coloro che sostengono che non c'è differenza tra una persona come Trump e il regime illegittimo che occupa attualmente Washington, si sbagliano di grosso. Si consideri il rovesciamento di Roe v.. Wade, Consider the overturning of Roe v.. Wade, che diede un “diritto” all’aborto ad un livello federale/nazionale, come solo un esempio della profonda differenza.
Il motivo per cui questo tradimento dell'America è abbastanza significativo nella visione di Dio da permettere che sia significato da questa notevole serie di eventi è triplice.
Anche la tempistica di questo tentativo di assassinio supporta la conclusione che si è trattato di un tradimento dall'interno compiuto dallo Stato profondo. Si è verificato poco prima della Convention Nazionale Repubblicana e poco prima che Trump nominasse il suo candidato alla vicepresidenza. Uccidendo Trump prima che avesse nominato il suo potenziale sostituto, lo Stato Profondo intendeva gettare i Repubblicani nel caos, senza una persona chiara che occupasse il posto di Trump.
È anche interessante che il presunto tiratore si chiami Crooks e che il presunto capo dei Servizi Segreti si chiami Cheatle.
È anche interessante che George Washington, prima di diventare il primo Presidente degli Stati Uniti, "scampò per poco alla morte" quando un nativo americano gli sparò da distanza ravvicinata. Questo avvenne a circa 14 miglia a sud-ovest di Butler, in Pennsylvania. Ora, Donald Trump - forse l'ultimo Presidente degli Stati Uniti - ha scampato per poco la morte nella stessa zona.
Riteniamo che lo Stato Profondo abbia pianificato di uccidere Trump, per poi realizzare una serie di 'attacchi terroristici' interni, per cui sarebbero stati incolpati dei sostenitori di Trump o dei conservatori che si sarebbero vendicati. Poi userebbero questa narrazione per reprimere ulteriormente i conservatori, eliminare i loro diritti o imprigionarli. Per molti anni lo Stato profondo ha promosso una propaganda che sostiene che la vera minaccia per il Paese si trova tra i cittadini americani conservatori e di destra.
Dopo questo tentativo fallito di uccidere Trump, è probabile che abbiano ancora in programma di compiere 'attacchi terroristici interni' e incolpare i conservatori o i sostenitori di Trump per una presunta ritorsione. Possono quindi utilizzare questa falsa narrativa per distogliere l'attenzione dallo sfacciato tentativo di assassinio contro Trump, gettare il Paese nel caos e reprimere ulteriormente i 'destrorsi'.
In poche parole, il motivo per cui gli eventi del 13 luglio corrispondono in modo sorprendente ad aspetti di ciò che è accaduto nel Giardino del Getsemani è che, proprio come Gesù è stato tradito e consegnato alla morte nel Giardino, l'America è stata tradita e consegnata alla morte da un regime illegittimo a Washington, da un'invasione di fatto del Paese e da altre cose.
Dio ha permesso questo tradimento come punizione per i peccati del popolo, soprattutto per i peccati sessuali e l'immoralità sessuale (come abbiamo detto in diversi video). Quindi, anche se siamo felici che Trump sia sopravvissuto e che Dio sia intervenuto per salvargli la vita, a nostro avviso questo evento nel complesso significa qualcosa di allarmante per l'America. L'attentato a Trump (e gli eventi straordinari che lo hanno circondato) è stato, a mio avviso, un segno eclatante che Dio ha dato all'America: il Paese è stato tradito ed è sull'orlo della morte. Ecco perché credo che corrisponda in vari modi sorprendenti e innegabili agli eventi nel Giardino. Nel luglio del 2024, la vita dell'America come nazione è appesa a un filo. Questo è evidente anche da molte cose che sono accadute nel Paese negli ultimi anni.
Gesù ha descritto il Suo tradimento nel giardino come l'ora del potere delle tenebre. Credo che stiamo vivendo la grande ora delle tenebre in America, se si considerano tutti i mali morali che si verificano nel Paese, combinati con il tradimento del Paese da parte di un regime illegittimo.
Ora Nostro Signore Gesù Cristo, dopo essere stato tradito e aver deposto la Sua vita con il Suo stesso potere, naturalmente è risorto. L'America, che attualmente è sull'orlo della morte, si estinguerà completamente, o continuerà in qualche nuova forma? Sarà immersa nella guerra civile e nel caos e si disgregherà? Sarà coinvolta in una guerra devastante con un Paese straniero? Oppure, dopo questo tradimento e dopo essere arrivata sull'orlo della morte, l'America avrà una breve rinascita? Credo che lo sapremo molto presto, ma credo che Dio abbia permesso che questa notevole serie di eventi si verificasse davanti al mondo (corrispondente agli aspetti del tradimento nel Giardino) proprio per segnalare che la situazione è estremamente grave. Dio si preoccupa profondamente dell'America, ed è per questo che la distruzione e il tradimento del Paese (che è collegato al deplorevole stato morale della gente in generale) è estremamente triste.
Lo stato attuale dell'America è collegato agli eventi della Grande Apostasia e allo stato attuale generale del mondo. Per una spiegazione di ciò che sta accadendo a Roma e cosa fare, si consulti il nostro sito web vaticancatholic.com. o vaticanocattolico.com nella versione in Italiano. Per essere un vero cristiano ed essere salvato, bisogna essere un cattolico tradizionale, come spiega il nostro materiale.