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Testificano gli eretici
Nelle sezioni precedenti si è tracciata la storia della controversia di Padre Leonardo Feeney essentesi svolta durante gli ultimi anni 1940 e gli anni 1950, preceduta da un'apostasia dal dogma Cattolico Extra Ecclesiam Nulla Salus incominciata nel secolo XIX, a seguito delle fallibili e male interpretate dichiarazioni da parte di Papa Pio IX circa la "ignoranza invincibile" e dell'esplosione della falsa dottrina del "Battesimo" di desiderio. Si è sottolineato il fatto per il quale tale eresia, riguardante la salvezza al di fuori della Chiesa Cattolica, nonché "ignoranza invincibile" salvante coloro morenti acattolici, viene oggi sostenuta quasi universalmente dai cosiddetti Cattolici tradizionali. Tale eresia conduce innumerevoli anime all'Inferno. Disotto il lettore può trovare qualche testimonianza operata da certuni nemici della Fede Universale prontamente ammettenti la realtà donde la nuova ed eretica presunta comprensione di Extra Ecclesiam Nulla Salus dilagata durante il XX secolo avanti il Vaticano II è contraria alla docenza dogmatica ed a 2000 anni di Sacra Tradizione Cattolica.
La testificazione di un Protestante
La seguente citazione proviene da un autore Protestante. Si noti cortesemente come tale eretico Protestante abbia connesso il finale successo del falso ecumenismo a Papa Pio IX ed a ciò che egli credeva essere la di lui docenza, tale per cui possa esistere la salvazione al di fuori della Chiesa Cattolica. In aggiunta, il Protestante lodò Antipapa Giovanni XXIII, l'iniziatore del Vaticano II, chiaramente, assieme ad Antipapa Paolo VI aventelo menato a termine. Non sorprende come la sua ultima lode sia stata indirizzata all'eretico Antipapa Giovanni Paolo II, avente recato le eresie del Vaticano II presso il mondo intero, esemplificando l'apostasia in presenza di molte false religioni.
Ecco il tutto, direttamente dalla bocca di un Protestante. Egli connesse l'insegnamento donde esiste la salvezza al di fuori della Chiesa Cattolica al futuro successo del movimento del falso ecumenismo, il movimento del rispetto delle e dell'unione con le false religioni. Tale eretico Protestante commendò ancora Papa Pio IX, giacché credente che quegli avesse introdotto la novella eresia della salvezza al di fuori della Chiesa Cattolica nelle menti e nelle anime dei Cattolici. Vogliasi rimembrare che nella sezione su Papa Pio IX si sottolinea l'effettività per cui tutti gli eretici moderni tentano di utilizzare le sue 2 dichiarazioni fallibili, non insegnanti che gli acattolici possano essere salvati senza Fede Cattolica, come giustificazione per la loro completa negazione di tale dogma Universale. Pertanto, anche i Protestanti possono vedere la realtà donde la permissione dell'idea della "ignoranza invincibile" costituì una "larga concessione", un'idea nuova contraria al dogma Cattolico tradizionale, nella tradizione del pensiero.
La testificazione di un Ebreo
È possibile osservare l'effettività per la quale l'Ebreo Gario [Gary] Rosenblatt accreditò il fatto donde la controversia di Padre Leonardo Feeney concernì la necessità della Cattolicità onde essere salvati. Egli spiegò la verità per cui Padre Leonardo Feeney era stato condannato per avere insegnato la dogmatica verità donde tutti coloro morenti acattolici finiscono all'Inferno. Ciò corrobora la realtà per la quale coloro opposti a Padre Leonardo Feeney sostenevano l'esistenza della salvezza al di fuori della Chiesa Cattolica mentre coloro difendenti Padre Leonardo Feeney difendevano il dogma Cattolico Extra Ecclesiam Nulla Salus.
La testificazione di un "prete Gesuita" della nuova e falsa religione del Vaticano II
Ciò che segue è una testificazione proveniente da un "prete" eretico già membro della setta del Vaticano II. Il suo nome è "Padre" Marco Massa, "Compagnia di Gesù". Egli è stato già un cosiddetto Gesuita della nuova setta del Vaticano II, avente confessato che la nuova ed eretica comprensione del dogma Cattolico Extra Ecclesiam Nulla Salus, dilagato dal 1900 in poi, caratterizza una nuova rivelazione non accettata come normale insino al XX secolo. La testimonianza di "Padre" Marco Massa è particolarmente interessante semplicemente per il fatto che egli è stato un già eretico aperto, credente nella falsità donde i dogmi Cattolici possono cambiare, detenente nessun problema con l'offrire un conto giusto con riguardo all'effettiva controversia di Padre Leonardo Feeney: la negazione del dogma Cattolico tradizionale Extra Ecclesiam Nulla Salus. Gli altri eretici neganti tale dogma Universale sono costretti a ricorrere a tutti i generi di furbe spiegazioni, giacché affermanti di credere nella verità donde i dogmi Cattolici non possono cambiare. "Padre" Marco Massa, invece, detiene nessun problema nel confessare ciò che è realmente accaduto con rispetto alla questione.
"Padre" Marco Massa si riferì al Protocollo 122/49, la lettera scritta contro Padre Leonardo Feeney durante l'anno 1949, pubblicata ne Il pilota [The pilot], già discussa nel dettaglio. "Padre" Marco Massa ammise che il Protocollo 122/49, delineante la norma di credenza presso quasi tutti i cosiddetti tradizionalisti odierni, costituisse effettivamente un affare ambivalente. L'aggettivo ambivalente significa possedente 2 significati o nozioni contraddittorie. Egli aveva ragione assai. La lettera sosteneva di affermare Extra Ecclesiam Nulla Salus frattanto negandolo completamente. "Padre" Marco Massa, inoltre, ammise l'effettività per la quale tale eretica comprensione di Extra Ecclesiam Nulla Salus siccome espressa nel Protocollo 122/49, ergo, per cui gli acattolici possono essere salvati mediante la "ignoranza invincibile", entro la metà del secolo XX avanti il Vaticano II, aveva ottenuto uno stato normativo presso le menti dei cosiddetti teologi Cattolici. Continuasi con la sua testimonianza.
"Padre" Marco Massa ammise la realtà donde la più parte dei "Cattolici" molto prima del Vaticano II aveva cessato di credere nell'inesistenza della salvezza al di fuori della Chiesa Cattolica, ovverosia, nella verità per cui coloro morenti acattolici non possono essere salvati, essente stato il motivo per il quale Padre Leonardo Feeney si scontrò con sì tanta resistenza nel riaffermare tale verità dogmatica.
"Padre" Marco Massa ammise la verità donde la docenza di Padre Leonardo Feeney demarcava esattamente ciò che la Chiesa Cattolica aveva dichiarato nei suoi pronunciamenti dogmatici ufficiali.
"Padre" Marco Massa ammise l'effettività per la quale la linea di confine tra coloro potenti fare parte della Chiesa Cattolica, indi salvabili, e coloro non potenti farne parte, era stata spostata; egli, in aggiunta, ammise la verità donde la nuova ed eretica definizione di confine, del Protocollo 122/49 e così via, include le persone possedenti nessun desiderio od intenzione di divenire dei Cattolici Romani, ovverosia, gli acattolici.
"Padre" Marco Massa concluse il suo capitolo trattante la controversia di Padre Leonardo Feeney ammettendo la di essa caratterizzazione di un presagio di un nuovo futuro "Cattolico", adempiutosi appresso il Vaticano II. Egli corroborò dunque il punto in sede avanzato: senza la negazione di tale dogma Universale il Vaticano II avrebbe potuto giammai prendere luogo.
Note finali
[644] Giovanni McManners, Il dizionario illustrato di Osforda della Cristianità [The Oxford illustrated dictionary of Christianity], Capitolo 10, Il movimento ecumenico [The ecumenical movement], 1990, Stamperia dell'Università di Osforda, Regno Unito, pagina, 373.
[645] Padre Marco Massa, I Cattolici e la cultura Americana [Catholics and American culture], 1999, Compagnia delle pubblicazioni del crocevia [The crossroad publishing company], SUA, pagina 21.
[646] Padre Marco Massa, I Cattolici e la cultura Americana [Catholics and American culture], 1999, Compagnia delle pubblicazioni del crocevia [The crossroad publishing company], SUA, pagina 27.
[647] Padre Marco Massa, I Cattolici e la cultura Americana [Catholics and American culture], 1999, Compagnia delle pubblicazioni del crocevia [The crossroad publishing company], SUA, pagine 32‐33.
[648] Padre Marco Massa, I Cattolici e la cultura Americana [Catholics and American culture], 1999, Compagnia delle pubblicazioni del crocevia [The crossroad publishing company], SUA, pagina 34.
[649] Padre Marco Massa, I Cattolici e la cultura Americana [Catholics and American culture], 1999, Compagnia delle pubblicazioni del crocevia [The crossroad publishing company], SUA, pagina 35.
[650] Padre Marco Massa, I Cattolici e la cultura Americana [Catholics and American culture], 1999, Compagnia delle pubblicazioni del crocevia [The crossroad publishing company], SUA, pagina 35.
[651] Padre Marco Massa, I Cattolici e la cultura Americana [Catholics and American culture], 1999, Compagnia delle pubblicazioni del crocevia [The crossroad publishing company], SUA, pagina 38.