^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
Antipapa Francesco: tutti i battezzati sono membri del Corpo mistico del Cristo - sputo sulla docenza Cattolica assieme ai Luterani
In relazione ai Protestanti Antipapa Francesco ha già commesso 3 atti eretici significativi. Tali atti costituiscono dei potenti esempi addizionali di quanto già riconosciuto dai Cattolici veri ed informati, ovvero: Antipapa Francesco non è un Papa e la sua setta non è la Chiesa Cattolica. Commentanosi tali atti.
Innanzitutto, esiste il cinguettio mostrato disopra. Il 15/11/2015 Antipapa Francesco visitò i suoi compari Protestanti presso la chiesa Evangelica Luterana di Roma, Italia. Egli cinguettò circa la sua visita, accreditando la sua felicità nel pregare assieme alla comunità Luterana nella di essa chiesa. La sua azione di preghiera assieme a tale notoriamente eretica e scismatica comunità, oltreché la sua dichiarazione ciò celebrante, è l'opposto di quanto insegnato dalla Chiesa Cattolica, dai Papi e dalla Sede Apostolica durante la storia - vedasi la docenza Papale disotto. Il suo cinguettio è dell'ulteriore chiara dimostrazione donde egli è un eretico manifesto ed un Antipapa e per cui la sua setta non è la Chiesa Cattolica.
L'effettiva docenza e pratica della Chiesa Cattolica, contrapposta all'eretico cinguettio di Antipapa Francesco
Antipapa Francesco sulla partecipazione congiunta dei Cattolici e dei Luterani alla Santa Comunione
Dopodiché, durante l'eretica sessione di preghiera congiunta nella chiesa Protestante una donna domandò ad Antipapa Francesco se i Luterani ed i Cattolici potessero partecipare assieme alla Santa Comunione. Si rammenti che i Luterani detengono né un valido sacerdozio né una valida Santa Eucaristia, rigettando la transustanziazione. Il patetico Antipapa Protestante fu superlativamente incapace di rispondere alla domanda; la sua risposa priva di senso, qui riportata, ammontò essenzialmente a quanto seguita: incompetenza nel rispondere alla domanda e nel giudicare od offrire un'opinione sulla questione, pur sostenendo di essere Papa, costituendo un ulteriore accreditamento netto della nessuna occupazione della Sedia di San Pietro da parte sua; malvagità per cui ciascuna persona deve rispondere alla domanda individualmente. Il suo fallimento nel proclamare la verità in un tale contesto, ossia, allorché direttamente interrogato sulla questione, costituisce dell'eresia per mezzo di omissione: ciò equivale a sostenere la posizione donde i Luterani ed i Cattolici possono partecipare assieme alla Santa Comunione. La situazione è analoga alla crisi Ariana. All'epoca fu richiesto che alcuni eretici Ariani condannassero un credo Ariano, eretico: essi si rifiutarono di farlo. Sebbene essi non abbiano sostenuto cotale credo Ariano esplicitamente, nel rifiutarsi di condannarlo dinnanzi ad una richiesta diretta a riguardo essi commisero dell'eresia per mezzo di omissione: la loro omissione equivalse ad un sostengo dell'eresia Ariana. Secondo i principii Cattolici, il fallimento da parte di Antipapa Francesco di proclamare la docenza Cattolica allorché direttamente interrogato circa la partecipazione congiunta dei Cattolici e dei Luterani alla Santa Comunione equivale ad un sostengo della medesima eretica pratica.
Antipapa Francesco proclamò che tutti i battezzati sono membri del medesimo Corpo mistico del Cristo
Di più, essendo ciò l'atto eretico più significativo del gruppo. In un messaggio indirizzato alla Consultazione del foro globale Cristiano [Global Christian forum consultation] del 04/11/2015, il cui testo è qui reperibile, Antipapa Francesco ripeté ancora la condannata eresia donde gli acattolici, nonché Protestanti, Scismatici e così via, detengono dei martiri. Come mostrato, fra le altre cose, trattasi di una negazione del solenne insegnamento di Papa Eugenio IV durante il Concilio di Firenze. Antipapa Francesco ha insegnato tale eresia almeno in 30 occasioni differenti: la sola negazione persistente di Antipapa Francesco del dogma Cattolico circa tale materia dimostra infallibilmente la verità donde egli è un eretico manifesto, non già un Papa. Ciò nondimeno, Antipapa Francesco non si fermò all'eresia dei martiri acattolici bensì egli rese ancora esplicita l'eresia sottostante, dichiarando:
La di lui proclamazione donde tutti i battezzati sono membri del medesimo Corpo mistico del Cristo è un'eresia massiccia: essa nega dozzine di pronunciamenti Ecclesiasticamente Magistrali; essa ripudia l'intera storia della docenza Cattolica sugli effetti dell'eresia e dello scisma; essa nega la docenza dogmatica del Concilio Vaticano I sul Papato come principio di unità nel Corpo mistico del Cristo; essa nega il dogma Universale per il quale chiunque dipartente dal Papato o rigettante la docenza Cattolica è espulso dal Corpo mistico del Cristo e così via. Il punto è chiaro. Si potrebbero citare molti testi onde confutare e condannare la grossa eresia di Antipapa Francesco, tuttavolta, alfine di salvare spazio se ne citano solamente 4.
Ove non lo si fosse realizzato: Antipapa Francesco è una farsa. Coloro continuanti a considerare tale eretico manifesto Papa, dinnanzi a tali fatti, sono ancora una farsa.
Articoli collegati