^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
L'apostasia del "Sinodo dell'Amazzonia": rassegna poderosa
Il concerto Natalizio di Antipapa Francesco incluse catechesi targata Pacia Mama
gloria.tv
"Il 14 Dicembre la Congregazione Vaticana per l'istruzione Cattolica ha sostenuto un concerto Natalizio di beneficenza nell'auditorio Paolo VI, per cui Papa Francesco aveva pre-registrato un indirizzo: il pubblico ha coinvolto 5.000 spettatori. Durante l'evento una donna Latinoamericana ha offerto una catechesi targata Pacia Mama: ella ha domandato al pubblico di incrociare le proprie braccia sopra il petto e di percepire forti vibrazioni, illustrandole essere il proprio cuore, ma ancora il cuore della Madre Terra. Ella ha continuato: dove vi è silenzio trovasi lo Spirito, Il Quale permette di ascoltare il messaggio della Madre Terra. Ella ha aggiunto: per noi popoli indigeni Madre Terra, l'Icia Guaia, è tutto, poiché il demone Guaia, sinonimo di Pacia Mama, ci dà cibo, acqua sacra e piante medicinali, ricevendo dunque sacrifici quali la placenta, nonché i primi capelli tagliati dall'uomo. I cardinali e vescovi presenti a questa catechesi hanno seguito le istruzioni della donna con entusiasmo.
Emerse un video del "Cardinal" Ravasi, presidente del preteso Consiglio Pontificio culturale, onorare Pacia Mama durante una cerimonia
Il nunzio "Papale" presso il Messico difese le cerimonie pagane quali rituali perfettamente Cattolici
"Una celebrità televisiva prete è finita nell'occhio del ciclone per avere presentato un idolo di Pacia Mama dinnanzi all'altare parrocchiale e per avere permesso ai partecipanti del Sinodo dell'Amazzonia di condurre dei rituali indigeni presso la sua Messa di Minorca, Spagna. Domenica scorsa Padre Antonio Fullana Marqués, cappellano e direttore della serie televisiva Catalana Umani, nonché vicario della parrocchia di Sant Antoni Maria Claret di Cittadella, ha introdotto un gruppo di missionari itineranti alla celebrazione della Santa Eucaristia: è stata posta una rappresentazione della dea Madre Terra dinnanzi all'altare ed un uomo a torso nudo, indossante un gonnellino e piume sul suo capo, ha danzato attorno al santuario reggendo un lampada ad olio di cocco."
Sciamano Vaticano: la piantagione dell'albero era parte dell'adorazione di Pacia Mama
"La piantagione dell'albero nei giardini Vaticani era intesa onde soddisfare la fame di Pacia Mama, Madre Terra. Secondo una conferenza stampa da parte di REPAM, l'emittente Ecclesiale pan-Amazzone avente organizzato il sinodo, lo ha affermato Ednamara de Oliveira Viana, sciamano indigeno femmina: V iana ha condotto la cerimonia pagana presso i giardini Vaticani; ella ha spiegato che il sinodo ha ascoltato e rispettato i popoli Amazzoni, oltreché la loro tradizione di fare esperienza del mistero della divinità presente nel suolo di Amazzonia."
I membri conservatori della setta del Vaticano II invocano il pentimento di Antipapa Francesco per i suoi atti idolatrici durante il "Sinodo dell'Amazzonia"
"I Cattolici fedeli invocano il pentimento di Papa Francesco per i suoi atti idolatrici durante il Sinodo dell'Amazzonia. Un centinaio di preti e di scolari laici ha oggi emesso una dichiarazione, urgendo Papa Francesco a disconoscere pubblicamente le pagane cerimonie sinodali di Pacia Mama dello scorso mese, appellandole oggettivamente un grave peccato; essi invocano ancora l'offerta di una correzione fraterna verso il Papa da parte di ogni vescovo Cattolico, per avere scandalizzato i fedeli ed onde avvertire i loro greggi che la venerazione degli idoli pagani conduce alla dannazione eterna."
Una statua dell'antico "dio" del sacrificio degli infanti fu esibita in Roma prima del "Sinodo dell'Amazzonia"
"Dinnanzi all'entrata del Colosseo Romano quale parte di una secolare esibizione storica è stata posizionata una ricostruzione di un idolo pagano, il quale esigeva sacrifici di bambini. La statua di Moloc, adorato sia dai Cananei sia dai Fenici, fa parte di un'esibizione dedicata al già magno rivale della Roma antica dal nome di Cartagine: la grande esibizione, intitolata Carthago, durerà sino al 29 Marzo 2020. Una conferenza sull'esibizione ha dichiarato come segue: 'Alfine di accogliere i visitatori dell'esibizione all'entrata del Colosseo sarà posizionata una ricostruzione della terribile deità Moloc, legata alle religioni Fenici e Cartaginesi, nonché promossa nella pellicola del 1914 chiamata Cabiria, diretta da Giovanni Pastore e scritta da Gabriele D'Annunzio.'.
Dio pagano Moloc presso segno dell'esibizione dentro Colosseo in Roma, 29/09/2019.
La statua di Moloc è stata eretta 9 giorni avanti l'apertura del Sinodo dell'Amazzonia, piagato dalla controversia sino dal debutto, dopo la cerimonia presso i Giardini Vaticani in presenza della dea pagana Pacia Mama, di Papa Francesco e di prelati alti. Durante la cerimonia i partecipanti si sono prostrati dinnanzi a statuine di legno della dea della fertilità del Sud America: esse sono state tenute quali parti di un'esibizione presso la chiesa di Santa Maria in Traspontina sino al loro scarico nel Tevere da parte dell'Austriaco Cattolico Alessandro Tschugguel il 21 Ottobre 2019, dopodiché, nella chiesa è stata tenuta una copia delle stesse.
L'erezione del dio Moloc presso l'entrata del Colosseo, uno dei tanti anfiteatri nel quale i Cristiani venivano torturati e giustiziati a garbo delle pagani genti, ha scatenato la frustrazione di alcuni Cattolici. A Life site news per mezzo di posta elettronica Alessandra Clark ha comunicato: 'Eravamo così eccitate quel giorno che decidemmo di andare al Colosseo.'; ella e sua sorella Teofania [Tiffany] erano entusiaste di visitare il sito del martirio dei Cristiani, 'Ma quando vi arrivammo ciò che ci accolse fu orripilante: a proteggere l'entrata si erigeva la statua colossale di Moloc. Era stata posta in quel luogo di rilievo affinché tutti gli entranti al Colosseo gli passassero di fianco: fu come se lo avessero posto lì di modo da deridere il luogo sacro ove i santi martiri avevano asperso il loro sangue per la Vera Fede.'.
La Clark ha riconosciuto il nesso tra l'idolo Moloc e le immagini di Pacia Mama, promosse molto spesso durante il Sinodo dell'Amazzonia concluso appena: 'Entrambi questi malvagi idoli pagani esigevano sacrifici degli infanti ed entrambi giunsero in Roma attorno allo stesso periodo, del sinodo.'. Le 2 sorelle sono restate accanto alla statua di Moloc onde analizzare le altre reazioni: la Clark ne ha notate alcune di sgomento, incluse quelle di certune suore, chiaramente scosse dal colosso.
L'immagine di Moloc è modellata sulla rappresentazione del demone divora infanti presso la pellicola Italiana del 1914 dal titolo Cabiria: in essa l'idolo Moloc, eretto dentro un tempio Punico, detiene un'imponente fornace bronzea sul suo petto, nella quale vengono gettate centinaia di bambini e Cabiria, eroina della pellicola, è minacciata da tale infausto fato. La rappresentazione dell'idolo da parte della pellicola possiede una base storica: 3 storici antichi della Grecia attestano la pratica di ardere bambini vivi quali sacrifici alle deità, appellate Baal e Crono o Saturno, le quali, giusta la leggenda, avevano mangiato i propri figli onde non essere spodestate, essere stato costume di Cartagine; Moloc è ancora menzionato diverse volte nel Libro del Levitico ed ai genitori Ebraici gli era proibito sacrificare i loro figli.
L'uccisione dei Cristiani nelle arene quali il Colosseo è invece indubbia. Prima del suo martirio, attorno all'anno 110 DC, Sant'Ignazio di Antiochia scrisse una lettera con descrizione del suo probabile destino: 'Scrivo alle chiese ed imprimo su tutte loro che io morirò volitivamente per Dio, a meno che voi me lo impediate. Vi imploro di non mostrare un'inopportuna buona volontà nei miei confronti: permettetemi di diventare cibo per le bestie feroci, tramite la cui strumentazione mi sarà concesso di arrivare a Dio; io sono grano di Dio, dunque, lasciatemi essere terreno mediante i denti delle bestie feroci, ché io sia trovato essere pane puro per il Cristo.'. Secondo lo storico Eusebio di Cesarea, Sant'Ignazio fu veramente ucciso da animali feroci in un'arena in Roma."
Il duce Amazzone tribale proclamò che "il servizio di preghiera" di Antipapa Francesco era stato una cerimonia pagana al 100%
"Egli è un Evangelico e non è uso partecipare a tali pratiche, tuttavia, egli ha asseverato che la cerimonia è stata pagana. Era comune fra gli Indiani: ciò che essi operavano quivi con il fuoco e con il fumo è la purificazione della gente, acciocché il male non prenda il sopravvento, ed è una cerimonia pagana al 100%. Pertanto, ecco quanto di avvenuto in Vaticano."
Uno degli architetti principali del "Sinodo dell'Amazzonia" dichiarò l'adorazione di Pacia Mama da incorporare dentro la nuova "messa"
"Un vescovo ha tentato di integrare l'adorazione pagana dentro la Messa. Mercoledì, durante una conferenza in Austria, il vescovo Ervino Kräuter, episcopo Amazzone, nonché principale architetto del Sinodo dell'Amazzonia, ha dichiarato l'adorazione di Pacia Mama da incorporare dentro la Messa: egli ha difeso l'adorazione della statua di legno, sostenendolo simbolo di fertilità. Egli ha soggiunto: 'Se inoltre essa è per molti una divinità allora gettarne le statue nel Tevere è un attacco all'alma di un popolo.'."
I falsi vescovi Italiani pubblicarono una preghiera a Pacia Mama, un'orazione a "Madre Terra"
"I vescovi Italiani hanno pubblicato una preghiera a Pacia Mama: essa è ieri emersa nelle fasi finali del Sinodo dell'Amazzonia. La Conferenza Episcopale Italiana ha pubblicato un'orazione a Madre Terra, dettante: Pacia Mama di questi luoghi, bevi e mangia questa offerta a volontà, affinché questa terra sia fruttuosa; Pacia Mama, madre buona, sii propizia. I Cattolici tradizionali hanno risposto con isdegno."
Falso vescovo McElroy: la più parte degli episcopi era a favore dell'ammissione femminile al diaconato
"La sensazione fra gli episcopi del sinodo era favorevole: la maggior parte dei vescovi era a favore dell'ammissione femminile al diaconato. La mia visione personale è favorevole all'apertura di qualunque ministero Ecclesiale nei confronti delle femmine, la quale non è affatto preclusa per dottrina. La mia valutazione personale, seppure quale non esperto, dunque, è che quanto fuoriuscito insino ad ora indica mediante considerazioni dottrinali la nessuna proibizione del diaconato femminile: la mia speranza è che trovisi un cammino onde realizzarlo, anzi, penso che questa sia probabilmente la direzione verso la quale si è diretti. Il Papa lo ha per giunta commentato ieri: l'averlo operato mi fa credere che esistano buone possibilità di passare ai fatti."
La fasulla ordinazione per sposati e lo spurio diaconato femminile furono presenti nella bozza finale del "Sinodo dell'Amazzonia"
"L'ordinazione degli uomini sposati al sacerdozio e delle femmine al diaconato è presente nella bozza finale del Sinodo dell'Amazzonia. Il documento ha da passare ora il vaglio dei padri sinodali, i quali devono votare ciascun paragrafo individualmente: solamente quelli ottenenti una super-maggioranza verrano mantenuti nel documento sinodale ed il Papa poi deciderà come ciò sia specificatamente implementato."
Il Vaticano si offese perché 5 delle sue statue pagane di "Madre Terra" erano state sottratte da una chiesa di Roma
"Buone notizie, alla fine, da Roma e dal Sinodo dell'Amazzonia, ancorché il Vaticano medesimo ne sia indignato: durante le prime ore del mattino gli idoli che il Vaticano aveva accolto nel sinodo sono stati surrettiziamente rimossi dalla chiesa ove erano situati e quindi gettati immantinente nel Tevere dal Ponte Sant'Angelo; ecco il momento in cui 5 degli idoli Pacia Mama sono stati spinti dal cornicione del ponte nel Tevere. La quantità di idoli a Roma non è certa, ma almeno 5 si trovavano nella chiesa di Santa Maria Transpontina, oltretutto, non meno di uno si trova presso la sala del sinodo e forse un altro dentro alla Basilica di San Pietro; in ogni caso, almeno 5 di essi non hanno più da dissacrare la chiesa.
Church militant ha contattato i coinvolti ed ha ricevuto la seguente dichiarazione circa il motivo della rimozione e gettata nel Tevere: 'Ciò è stato fatto per una sola ragione: Nostro Signore Gesù Cristo, la Sua Santissima Madre e tutti coloro che seguono il Cristo sono attaccati dai membri della nostra stessa Chiesa e noi non lo accettiamo, noi non rimaniamo più in silenzio, noi iniziamo ad agire, adesso. Poiché noi amiamo l'umanità non possiamo accettare che gente di una certa regione non sia battezzata, perdendo dunque la grazia di entrare in Cielo: è nostro dovere seguire le parole di Dio, siccome fece la nostra Santissima Madre; non esiste alcun'altra strada per la salvezza. Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat.'.
Il Vaticano ha chiaramente reagito con sdegno, chiamandolo furto; la risposta iniziale è stata fornita da Padre Ruffini, prefetto delle comunicazioni: 'Ho appreso ciò dalle reti sociali, solamente qualche minuto fa. Ciò che posso dire è che rubare qualcosa da un posto e gettarla è un gesto od atto di spavalderia e noi abbiamo qui già asseverato che quelle statue rappresentano la vita, la fertilità, Madre Terra, pertanto, credo sia un gesto contrario allo spirito del dialogo, il quale dovrebbe sempre animare tutti. Non so che cosa aggiungere, ma esso è stato furto ed è qualcosa che non merita alcun altro commento.'.
La risposta del Vaticano sta ora causando risentimento fra i Cattolici osservanti, i quali sono giustamente stanchi e non ne possono più, dei costanti elogi alle false religioni e dell'oltraggio al Cattolicesimo. Imperterrito, il Vaticano ha proseguito: 'Le persone vogliono talora portare l'attenzione su cose minori: era una statua, vi erano ancora canoe, dei pappagalli, una bottiglia di acqua, assieme rappresentanti la vita dell'Amazzonia. Di conseguenza, il continuare a sottolinearlo ed evidenziarlo è un gesto privo di senso, inoltre, rubare oggetti è mai di per sé costruttivo.'.
L'intero incidente e la risposta del Vaticano dimostrano la completa assenza di tatto da parte di codesto Pontificato nei confronti dei soli Cattolici a contare, quelli credenti. Esso è stato un atto necessario: andava operato e tanto di cappello ai responsabili. La risposta del Vaticano, specialmente quella di Ruffini, pande incapacità di capire: egli ha dichiarato che gli idoli rappresentano Madre Terra - esattamente, codesto è il punto, giacché Madre Terra è una dea delle culture pagane, una deità personale, tale per cui persino la setta di Wicca adora Madre Terra in America, mentre i gruppi della Nuova età [New age] la appellano Gaia. Non si tratta di una statua insignificante: essa rappresenta una visione mondiale contraddittoria ed interamente differente da quella della Chiesa Cattolica; è disgustoso che si sia trovata a Roma del tutto e quindi probabilmente nel Mediterraneo.
'Io sono il Signore Dio tuo: non avrai falsi dei dinnanzi a Me.'"
La guida del "Sinodo dell'Amazzonia" invitò una comunista in Vaticano
"La guida del Sinodo dell'Amazzonia ha invitato una comunista favorevole all'infanticidio in Vaticano. L'evidenza mostra il cardinale Claudio Hummez, selezionato scrupolosamente da Papa Francesco onde guidare il Sinodo dell'Amazzonia, nonché presidente del gruppo Brasiliano REPAM, avere invitato la politica Brasiliana di sinistra Giandira Feghali in Roma di modo da recapitare uno scritto assieme ad altri comunisti. REPAM ha negato il tutto, ma la congregazione stessa insiste: essa era presente su espressa richiesta da parte di REPAM presso un incontro a cui avevano partecipati molti vescovi."
I falsi vescovi Italiani spinsero a favore del fasullo diaconato femminile
"I vescovi Italiani spingono apertamente per l'ordinazione femminile al diaconato. Il Sinodo dell'Amazzonia ha pubblicato riassunti delle odierne mini-discussioni, rivelando che il gruppo del cerchio Italiano A, moderato dall'episcopo Flavio Giovenale, raccomanda il conferimento del ministero dell'accolitato alle signore."
Un vescovo fasullo attaccò l'assenza di "rispetto per le differenze o santità" circa la mancanza di sacerdoti
"Un episcopo Brasiliano suggerisce al Sinodo dell'Amazzonia di non accusare il celibato circa la mancanza di vocazioni: parlando ai giornalisti ieri, il vescovo del sinodo Padre Guellintone [Wellington] Viera ha incolpato un'assenza di santità presso il clero con riguardo alla mancanza di sacerdoti, aggiungendo tuttavia di ridefinire la santità come semplicità di vita, dialogo e rispetto per le differenze, additando la Chiesa per guardare solamente ai Cieli."
Antipapa Francesco scelse uomini di sinistra quali redattori della bozza finale della pagella del "Sinodo dell'Amazzonia"
"Di modo da redigere la pagella del Sinodo dell'Amazzonia il Papa ha scelto degli uomini di sinistra. Martedì Papa Francesco ha personalmente nominato il cardinale Cristoforo Schönborn, prelato favorevole agli omosessuali, ed il vescovo Marcello Sánchez Sorondo, riprovato l'anno scorso per avere dichiarato che i comunisti della Cina sono coloro i quali meglio realizzano la dottrina sociale della Chiesa; nel comitato è anche presente il vescovo Mario Grech Maltese, responsabile per la redazione delle linee guida di distribuzione della Santa Comunione ai divorziati ed agli uniti civilmente."
Gli apostati del "Sinodo dell'Amazzonia" bramavano la modifica del diritto canonico per sottolineare il dovere "Cristiano" verso l'ambiente
"In vista del Sinodo dell'Amazzonia i padri dello stesso invocano la creazione di un corpo nuovo onde implementare la visione di Papa Francesco. Durante la di ieri congregazione generale i padri sinodali hanno dichiarato di desiderare un'organizzazione episcopale di modo da fronteggiare i diritti degli indigeni, lo sfruttamento terriero, il traffico di droga e degli umani e la prostituzione; essi hanno ancora suggerito che le minacce in Amazzonia sono cotanto severe da richiedere la creazione di un nuovo canone al didentro del Codice di diritto canonico, sottolineando il dovere Cristiano verso l'ambiente."
Antipapa Francesco l'apostatico esaltò l'adorazione degli idoli dentro al Vaticano
"Questa strana ed allarmate scena prendeva luogo dentro i giardini Vaticani, un rituale pressoché completo di fertilità pagana, tutto in presenza di Papa Francesco: una sacerdotessa guidava più o meno il rituale tramite una danza e dei partecipanti includenti un frate Francescano si inginocchiavano a cerchio attorno al lenzuolo, quasi prostrandosi, inchinandosi a terra con le loro fronti, dinnanzi a 2 statue di femmine gravide ignude; la sacerdotessa scosse poi una maraca, in pretesa benedizione del gruppo intero, recandosi persino dal Papa, il quale lì stava a guardare, assieme a qualche altro cardinale, questo prostrarsi a statute di donne svestite.
Peraltro, ecco i Cattolici di sinistra non solo inginocchiati bensì prostrati a terra sino alla fronte: è stranissimo che i prelati di sinistra della Chiesa siano proprio quelli a disdegnare l'inginocchiarsi alla Santa Comunione, rifiutandosi talvolta persino di amministrare la stessa a coloro cui vi si inginocchiano - ciò è disgustoso.
Ricordiamoci pure, però, il conto Biblico del Libro del Profeta Daniele circa Re Nabucodonosor, il quale edificò un idolo dorato, comandando a tutta la gente di inchinarsi dinnanzi ad esso, finendo sennò nelle fiamme: i giovani Ebrei Azaria, Anania e Misaele si rifiutarono finanche sotto minaccia di una morte cotanto orribile ed il regio sdegnato, attenzione, scaldò la fornace a 7 volte il calore normale, li fece legare e gettare in essa, tuttavia, essi furono salvati miracolosamente, grazie alla loro fedeltà in Dio, stimolando la conversione persino del re, il quale aveva veduto un angelo accanto ai medesimi.
Orbene, osservare questa adorazione pagana in presenza del Papa, nel terreno santificato del Vaticano, ove San Pietro medesimo morì e fu sotterrato, è uno scandalo inimmaginabile. La corrispondente di Lifesite Rome, Diana Montagna, ha parlato Domenica con una guida indigena dell'Amazzonia, la quale dopo avere veduto la cerimonia su video la ha appellata pagana al 100%."