^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
La prova donde l'ADN confuta la cosiddetta teoria dell'evoluzione
Ecco come confutare rapidamente e definitivamente la cosiddetta teoria dell'evoluzione.
È semplicemente un fatto quello donde la vita non esiste senza le proteine. Le proteine sono essenziali per l'esistenza ed il funzionamento di ciascuna cellula. Ciò è perocché le proteine sono catene di amino acidi specificamente sequenziali. Gli amino acidi debbono congiungersi in una precisa sequenza acciocché si formi una proteina. La precisa sequenza degli amino acidi, essenziale per la formazione delle proteine, è essa stessa determinata dal preciso posizionamento delle basi presenti nella molecola dell'acido deossiribonucleico, d'ora innanzi ADN. Ciò significa che il preciso posizionamento delle basi presenti nella molecola dell'ADN costituisce il codice necessario per il preciso posizionamento degli amino acidi in una catena ed il preciso posizionamento degli amino acidi in una catena è esso stesso necessario per la formazione delle proteine.
Sicché, in parole povere, di modo da possedere la vita occorre l'ADN; una proteina non può formarsi senza di esso. Nondimeno, l'ADN in solitudine è inutile; esso può fare nulla. L'ADN non opera alcunché di produttivo senza delle proteine preesistenti. Ciò è perciocché dimodoché l'ADN venga trascritto ed utilizzato nella cellula, essente essenziale per formazione delle proteine e per la vita, l'ADN richiede delle proteine preesistenti. Inoltre, l'ADN può nemmeno duplicarsi senza delle proteine preesistenti. Si rifletta su di ciò.
Ciò significa che qualora si incominciasse con dell'ADN senza però delle proteine si giungerebbe giammai a possedere proteine o vita, dacché l'ADN necessita delle proteine già esistenti anche solamente per funzionare o per formare le proteine. Non si potrebbe, in aggiunta, incominciare con delle proteine prive di ADN giacché le proteine possono essere formate solamente mediante le istruzioni e le informazioni dell'ADN. Ciò dimostra che sia le proteine che l'ADN, senza menzionare le tante altre complessità molecolari abilitanti essi all'interazione, debbono essere stati presenti sin dal principio della vita. Essi debbono essere stati creati simultaneamente e così fu.
L'evoluzione è falsa. Carlo Darwin, l'uomo avente ingegnato la cosiddetta teoria dell'evoluzione, ammise quanto segue.
Si è appena discusso un fatto dimostrante, senza dubbio alcuno, la verità per cui una tale struttura esiste. Esistono innumerevoli altri esempi; essi sono immanenti al creato. L'evoluzione è una fandonia, una truffa completamente anti-scientifica. Essa è semplicemente una falsa visione mondiale religiosa essente stata imposta sulle masse tramite il sistema di istruzione e per mezzo delle menzogne e delle truffe come l'uomo di Piltdown. La vera scienza, come il fatto appena discusso, la confuta e ciò risulta chiaro a coloro effettivamente desideranti la verità.
Ma tale è il punto, non è così? La più parte della gente non desidera la verità. Anzi, solamente una generazione altamente oscurata spiritualmente sarebbe finita per abbracciare la cosiddetta teoria dell'evoluzione, fallendo nel percepire la superlativa stupidità ed illogicità presente in ciascun angolo della medesima. La ragione per la quale sì tante università decidono di silenziare, rimuovere od intimidire immantinente gli scienziati semplicemente investiganti ed esponenti pubblicamente i fatti contro la cosiddetta teoria dell'evoluzione è che la truffa della cosiddetta teoria dell'evoluzione non può sopportare un onesto scrutinio.
Onde visionare una dettagliata discussione dell'ADN e come esso confuti completamente la cosiddetta teoria dell'evoluzione mirisi la pellicola del presente monastero dal titolo Sorprendente evidenza per Dio. Onde ottenere una panoramica di tematiche a ciò collegate si guardi la pellicola del presente monastero intitolata Creazione e miracoli, passato e presente. Onde apprendere diversi numerosi esempi di come le meravigliose capacità delle creature di Dio demoliscano la cosiddetta teoria dell'evoluzione si visioni la serie di pellicole in lingua Inglese dal nome Incredibili creature sfidanti l'evoluzione [Incredible creatures that defy evolution]; esse sono disponibili su Youtube e sui siti di rete del presente monastero, massimamente quello in lingua Inglese, vaticancatholic.com. Onde consultare una completa confutazione della cosiddetta teoria dell'evoluzione da tutte le prospettive scientifiche, scritta da uno scienziato dottoratosi presso l'Istituto di tecnologia del Massasciusetti [Massachusetts], SUA, leggasi il libro Nel principio [In the beginning], ad opera del Dottor Gualtiero Brown. Tale libro mostra come le caratteristiche geologiche definenti la Terra siano il risultato del Diluvio Universale registrato nel Libro della Genesi della Sacra Bibbia. I collegamenti per tale materiale sono disponibili presso la descrizione della presente pellicola.