^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
Antipapa Francesco "canonizza" Antipapa Paolo VI: la significanza
Il 14/10/2018 Antipapa Francesco ha solennemente "canonizzato" il notoriamente malefico ed eretico Antipapa Paolo VI. Antipapa Paolo VI, morto nel 1978, fu l'uomo ad avere promulgato l'abominevole nuova "messa" ed il Concilio Vaticano II; egli fu ancora colui ad avere approvato il nuovi "riti Sacramentali" dell'Anti-Chiesa Cattolica. Siccome documentato in grande dettaglio dal di noi materiale, Antipapa Paolo VI fu un eretico notorio avente operato più danno al mondo Cattolico ed alle alme di quasi chiunque nella storia. È impossibile che la Chiesa Cattolica od un vero Papa canonizzi solennemente qualcheduno come Antipapa Paolo VI o che essi lo considerino ufficialmente finanche Cattolico; sicché, tale atto di Antipapa Francesco demarca un'altra chiara prova donde egli non è un valido Papa e donde la setta del Vaticano II è una contro-Chiesa Cattolica: i sedevacantisti sono stati provati essere nella correttezza ancora una volta. La setta del Vaticano II è l'Anti-Chiesa Cattolica degli ultimi tempi profetizzata, siccome da noi mostrato. Antipapa Paolo VI non è un santo e la sua "canonizzazione" a mezzo della setta del Vaticano II detiene nessuna validità dinnanzi alla Chiesa Cattolica; è possibile visionare una denuncia delle stupefacenti eresie di Antipapa Paolo VI nel video e nel fascicolo disotto.
Tale video dimostra che Antipapa Paolo VI espresse apostasia totale e scuotente circa le "religioni" non Cristiane, Buddismo, Induismo e Maomettanesimo inclusi. Egli insegnò eresie grevi con riguardo ai Protestanti ed agli "Ortodossi" Orientali: al pari di Antipapa Francesco, egli condannò il proselitismo a carico degli Scismatici e molto altro. Le sue eresie sono troppe acciocché esse siano qui elencate.
Le eresie di Antipapa Paolo VI (1963-1978), l'uomo il quale diede al mondo la nuova "messa" e gli insegnamenti del Vaticano II - la denuncia più completa delle eresie di Antipapa Paolo VI, l'uomo avente instaurato il Vaticano II e la nuova "messa".
È inoltre presente della grande significanza Apocalittica in tale "canonizzazione". Dacché Antipapa Paolo VI fu strumentale nella rivoluzione del Vaticano II, rappresentando le sue eresie ed i suoi mali in modi molti, la di lui "canonizzazione" delinea la tentata imposizione dei mali e delle eresie dell'Anti-Chiesa Cattolica del Vaticano II sulle persone: essa adempie specificatamente le profezie circa il ritorno del pagano Impero Romano, il ritorno della bestia che era stata. Nel pagano Impero Romano si richiedeva che le persone onorassero varie immagini di regi Romani pagani deceduti - spiegasilo dalla seconda mezzora circa in poi in tale video: L'Anticristo rivelato: la bestia che era stata e non era è tornata.
I di noi video sull'Apocalisse mostrano pure che la setta del Vaticano II è la componente spirituale della nuova versione del pagano Impero Romano. Laonde, così come presso il pagano Impero Romano, presso la nuova versione della bestia i seguaci dell'Anti-Chiesa Cattolica vengono costretti ad onorare le immagini dei varii regi Romani pagani deceduti, quali gli Antipapi Giovanni XXIII, Paolo VI e Giovanni Paolo II: cotali uomini furono effettivi regi Romani dello Stato della Città del Vaticano. L'onore reso all'immagine di Antipapa Giovanni Paolo II, quello ferito, fu il più significativo, tuttavolta, giacché egli fu connesso in maniera superlativamente notoria all'adorazione dei falsi dei, sostenendo di essere Gesù Cristo; accettarlo quale santo connette indi le persone in maniera superlativamente diretta all'idolatria. Siccome presso il pagano Impero Romano, presso l'Anti-Chiesa Cattolica degli ultimi tempi, nonché componente spirituale della nuova versione del pagano Impero Romano, è richiesto alle persone di onorare i regi Romani deceduti, aventi paganizzato l'Europa, insegnato eresie, impersonato il male e negato la Fede Cattolica. Ciò è tutto in adempimento della profezia Apocalittica circa il ritorno della bestia che era stata, nonché la Roma pagana.
Tale evento dovrebbe fungere da ulteriore allarme nei riguardi di coloro ancora seguitanti la setta del Vaticano II, la meretrice Babilonese: essi devono uscirne ed abbracciare la Vera Fede, la Fede Cattolica.
Apocalisse 18:4: "E udii altra voce dal cielo, che diceva: uscite da lei, popolo mio, per non essere partecipi de' suoi peccati, … "
Caduta, caduta è Babilonia
Il disotto video contiene informazioni addizionali su tale materia: esso dimostra che la setta del Vaticano II è la componente spirituale della nuova versione del pagano Impero Romano, motivo per cui in Roma, Italia, succedono siffatti orribili eventi.