^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
Faustina e la Divina Misericordia – un inganno
Una delle più grandi devozioni della setta del Vaticano II è la "devozione alla Divina Misericordia". La quantità di persone che seguono la devozione della Divina Misericordia nel 2010 è stata stimata in oltre 100 milioni.
La devozione è stata scritta da Suor Faustina Kowalska che morì a Cracovia, in Polonia, nel 1938.
Faustina sosteneva che la devozione le era stata donata da Gesù durante le frequenti conversazioni che diceva di avere con Lui quando era una suora religiosa negli anni Trenta. Faustina scrisse queste conversazioni nel suo diario. Il diario consiste essenzialmente in oltre 600 pagine di scritti di Faustina intorno a quanto ella dice di amare Dio, riguardo alle sue affermazioni su quanto Dio la ami e su quanto ella sia grande e santa secondo Gesù.
Stando al Direttore Spirituale di Faustina, i suoi messaggi sono stati ricevuti da:
Faustina ha anche detto:
Faustina sostiene che Gesù voleva specificamente che le persone avessero fiducia nella Sua misericordia. E per raggiungere questo obiettivo, Gesù avrebbe dato al mondo la coroncina della Divina Misericordia e l'immagine della Divina Misericordia. Faustina affermò anche che Gesù voleva che la Festa della Divina Misericordia fosse celebrata la prima domenica dopo Pasqua. Tratteremo della coroncina della Divina Misericordia, dell'immagine e della festa più avanti in questo video.
Prima di parlare di ciò che disse Gesù (secondo Faustina), ecco alcune cose che Faustina disse su se stessa.
Secondo Faustina, tutte le cose devono servirla. Tale è un'affermazione scandalosa.
Faustina si è anche vantata:
Come faceva Faustina a sapere che nessuna delle altre sorelle del suo Ordine fosse santa? Forse che Gesù sarebbe apparso a qualcuna per dirle : "Tu lo sei"? Ciò significante che costei sarebbe quella santa. O piuttosto, cosa che sembra molto più probabile, è il diavolo stesso ad apparire come Gesù per dire questo, al fine di gonfiare la persona?
Qui Faustina scrive un sogno che ha fatto, in cui presumibilmente ha parlato con Santa Teresina di Gesù Bambino. Nel sogno, chiese a Santa Teresina:
Notate come Faustina voglia non solo essere una santa - ma una santa riconosciuta in questo mondo.
Messaggio di Faustina dell'8 gennaio 1937:
Secondo questo messaggio, Gesù avrebbe salvato ogni anima che è morta quel giorno. Tra coloro che morirono quel giorno c'erano quasi certamente cattolici in peccato mortale, protestanti, musulmani, ebrei, buddisti, atei, ecc. Ma, secondo questo messaggio, Gesù ha confermato che li salverà tutti - anche se non si sono convertiti all'unica vera fede cattolica e non erano in stato di grazia.
Tutto ciò contraddice completamente l'insegnamento cattolico e il dogma infallibile secondo cui Al di fuori della Chiesa cattolica non c'è salvezza.
Ecco altre cose che Faustina sostiene che Gesù le abbia detto:
Il desiderio di Dio sarebbe che la Sua misericordia fluisca sul mondo intero attraverso il cuore di Faustina. Sembra che il cuore di Faustina sia un sostituto del Cuore Immacolato di Maria.
È un dato di fatto che tutte le creature non compiono sempre la volontà di Dio. Se lo facessero, tutti sarebbero salvati:
Padre Pio era stato ordinato da 25 anni al momento di questo messaggio. Questa sorella era unita a Dio più strettamente di Padre Pio? Non ci credo. Inoltre, perché il Signore avrebbe bisogno di dire a qualcuno che ha un rapporto più stretto con Lui di ogni altra persona al mondo?
Perché la Superiora dovrebbe avere bisogno di sentirsi dire che Faustina è la persona più fedele? Nostro Signore avrebbe potuto dirlo direttamente alla Superiora, se voleva che lo sapesse. Inoltre, Faustina potrebbe dimostrare di essere la più fedele con le sue azioni.
Poco dopo questi messaggi, iniziò la Seconda Guerra Mondiale e la Polonia fu invasa. Quindi il Signore non ha benedetto il mondo, ma ha punito la Polonia e il mondo - come era stato predetto a Fatima - a causa dei peccati degli uomini e dell'incapacità dei papi di allora di consacrare la Russia al Cuore Immacolato di Maria.
Faustina ha ripetuto questo messaggio più volte nel suo Diario:
Secondo questo, Faustina non deve temere il giudizio di Dio. Ma la Bibbia dice che tutti saranno giudicati.
Faustina menziona anche di aver battezzato una donna ebrea (che non aveva espresso alcun interesse ad essere battezzata) mentre la donna perdeva conoscenza e moriva. Faustina afferma di aver visto l'anima della donna salire in cielo. Questo è falso, perché se qualcuno battezza una persona adulta ebrea priva di sensi quando la persona non vuole essere battezzata, il "battesimo" non è valido. Chi ha superato l'età della ragione deve desiderare il battesimo perché sia valido.
In un'altra occasione, Faustina dice:
L'Ostia vola nella mano di Faustina ripetutamente, e Nostro Signore presumibilmente dice che desidera riposare nelle sue mani. È stato il Diavolo a cercare di far accettare la Comunione nella mano in anticipo rispetto alla religione del Vaticano II, che promuove questa pratica malvagia? Le mani di un sacerdote sono pure consacrate per maneggiare l'Eucaristia.
È interessante notare che qui c'è forse il più grande promotore della devozione alla Divina Misericordia nel mondo, "Padre" Chris Alar, che sottolinea correttamente alcuni dei problemi della "Comunione nella mano".
Il problema per questo "sacerdote" è che Faustina ha affermato che Gesù voleva riposare nelle sue mani, il che contraddice quello che lui sta dicendo.
Alcuni confessori di Faustina e un gran numero di sorelle della sua comunità si chiesero se Gesù stesse davvero parlando a Faustina.
Faustina disse poi:
Una delle madri disse a Faustina che si stava illudendo di credere che Gesù le stesse dando dei messaggi. Dopo di che Faustina chiese:
Poco dopo Faustina affermò che il Signore le parlò di nuovo.
Faustina ha detto "pensieri blasfemi che premevano per giungere alle mie labbra". Questo significa che ha effettivamente detto cose blasfeme ad alta voce?
Nella biografia autorizzata di Faustina, si parla del fatto che lei sosteneva di vedere delle cose da bambina:
Si legge che prima che Faustina entrasse in convento:
In 2 Corinzi 11:14, si dice che Satana si trasforma in un angelo di luce per ingannare le persone.
Faustina sostiene che Gesù le ha dato la coroncina della Divina Misericordia.
Faustina dice che Gesù le ha detto di recitare le preghiere della Divina Misericordia sui grani del rosario.
Alcuni sostengono che la devozione alla Divina Misericordia richiede il pentimento per essere perdonati. Ma ignorano il fatto che, secondo questo messaggio, se si recita semplicemente la coroncina per una persona morente, questa riceverà il perdono da Dio.
Questo è contrario all'insegnamento della Chiesa cattolica.
I fatti dimostrano che la devozione della Divina Misericordia insegna chiaramente la salvezza garantita per una persona che recita la coroncina della Divina Misericordia, o per qualsiasi persona morente per cui viene recitata. Incoraggia il peccato di presunzione di salvezza.
Inoltre, Faustina dice che Gesù voleva specificamente che la coroncina fosse pregata sui grani del Rosario. Non è interessante? Era questo il piano del diavolo per far sì che le persone smettessero di pregare il Rosario, sostituendo le preghiere del Rosario con preghiere diverse?
Se ti viene detto di recitare la coroncina incessantemente, significa che non avrai tempo per pregare il Rosario. È interessante che Padre Pio abbia detto:
Il suo consiglio contraddice totalmente le parole che si suppone siano state date a Faustina da Gesù.
Padre Pio pregava costantemente il Rosario e lo chiamava "l'arma". Il Rosario è la preghiera principale che le persone dovrebbero recitare.
Quando Nostra Signora apparve a Fatima, uno dei suoi messaggi principali fu quello di spingere le persone a pregare il Rosario ogni giorno. Nostra Signora ha anche detto che se gli uomini non smettono di offendere Dio, il mondo sarà punito.
I messaggi di Fatima sono molto diversi da quelli che Faustina affermava Gesù le avesse dato.
Ma quando la Madonna apparve a Fatima, disse ripetutamente di pregare il Rosario ogni giorno per ottenere la pace.
Quindi la Madonna dice di pregare il Rosario ogni giorno per la pace. Ma Faustina dice che, secondo Gesù, la pace arriverà solo rivolgendosi "con fiducia alla Mia misericordia".
Sappiamo che Fatima è vera. Il cosiddetto messaggio della Divina Misericordia ha numerosi problemi ed è stato approvato solo dalla falsa setta del Vaticano II - non dalla Chiesa cattolica.
È interessante notare che Fatima è stata ufficialmente riconosciuta come degna di fede dalla Chiesa cattolica il 13 ottobre 1930. Solo pochi mesi dopo:
La "devozione alla Divina Misericordia" enfatizza la misericordia quando il problema principale a quel tempo era che gli uomini non temevano Dio e continuavano a offenderlo. Lo stesso vale per oggi. Le persone avevano bisogno di sentire parlare della giustizia di Dio. Hanno bisogno di sentire che se continuano a offendere Dio e non cambiano, finiranno all'inferno. Ecco perché la Madonna ha mostrato ai bambini una visione dell'Inferno a Fatima.
Nella Bibbia, Gesù avverte ripetutamente le persone a proposito dell'Inferno e sentenzia che pochi vanno in paradiso.
La Bibbia afferma anche che la misericordia di Dio è data a coloro che Lo temono. Ecco alcuni esempi:
La Divina Misericordia sembra quindi essere una falsa devozione volta a far credere alle persone che riceveranno comunque la misericordia di Dio e andranno in Paradiso, anche se rimangono nei loro peccati. Questa è certamente l'impressione data dalle parole di Faustina e dai messaggi che ha affermato di aver ricevuto. L'effetto del messaggio è che le persone avvertono di non dover temere Dio o preoccuparsi di finire all'Inferno.
Faustina disse che Gesù voleva una Festa della Divina Misericordia.
Ma Suor Lucia, che parlò con Nostra Signora durante le sue apparizioni a Fatima nel 1917, disse nel 1957:
Fu Giovanni Paolo II a stabilire ufficialmente che la Domenica della Divina Misericordia fosse celebrata nella Chiesa del Vaticano II la domenica dopo Pasqua. I cattolici sanno che la Domenica di Pasqua è il giorno santo più importante dell'anno, perché è il giorno della Resurrezione di Cristo. San Paolo sottolinea che:
Ma i sostenitori della Divina Misericordia non guardano alla Pasqua come al giorno più importante dell'anno. Guardano alla domenica dopo Pasqua come il giorno più importante dell'anno. Questo perché Faustina sostiene che Gesù le disse di dedicare la Festa della Divina Misericordia alla domenica dopo Pasqua. Secondo Faustina, Gesù - parlando di coloro che partecipano alla Messa nella Domenica della Divina Misericordia - ha detto che "l'anima che si confesserà e riceverà la Santa Comunione otterrà il perdono completo dei peccati e della pena".
I promotori della Domenica della Divina Misericordia insegnano anche che i non cattolici possono rimanere tali e avere comunque tutti i loro peccati rimessi grazie alla Domenica della Divina Misericordia.
Questo è totalmente eretico. La Chiesa cattolica insegna infallibilmente che al di fuori della Chiesa cattolica non c'è remissione dei peccati.
Tra il 1673 e il 1675, Gesù apparve a Santa Margherita Maria in Francia. Gesù disse a Santa Margherita Maria di fare riparazione al Suo Sacro Cuore per i peccati dell'umanità. Nostro Signore si lamentò dell'irriverenza, del sacrilegio, della freddezza e del disprezzo da parte dell'umanità nei confronti della Santa Eucaristia. Nostro Signore ha promesso che il Suo amore sarà dato in abbondanza a coloro che riparano le offese commesse contro di Lui.
I messaggi dati da Gesù a Santa Margherita Maria sono sufficienti per spiegare la misericordia di Gesù. Perché l'umanità avrebbe bisogno di un'altra nuova devozione sulla misericordia di Dio? Tutto ciò potrebbe sminuire o sostituire le apparizioni già approvate di Santa Margherita Maria.
Inoltre, come abbiamo già detto, Gesù dà un grave avvertimento nella Bibbia sul credere a presunte visioni di Lui stesso. Dice: "Non credeteci".
È interessante notare che la parola convento, dove Faustina affermava di ricevere I suoi messaggi può significare casa, cioè e, una casa dove vive una comunità religiosa.
Gesù aggiunge un ulteriore avvertimento:
Quindi, se le persone abbracciano eresie o false credenze e pratiche religiose e perdono la loro anima perché hanno seguito una falsa apparizione, non ci saranno scuse nel Giorno del Giudizio.
La "devozione della Divina Misericordia" non è mai stata approvata dalla Chiesa cattolica. Alla luce di questo fatto e delle molte affermazioni problematiche contenute nei messaggi, questa devozione deve essere evitata.
Invece, si utilizzi il tempo con cui si recitava la "devozione alla Divina Misericordia" per recitare il Rosario. Raccomandiamo alle persone, se possono, di pregare almeno 15 decadi del Rosario ogni giorno e l'Ave Maria frequentemente.
Faustina sostiene che Gesù voleva che la sua immagine della Divina Misericordia fosse venerata.
Questo messaggio indica che se una persona venera l'immagine, non andrà all'Inferno, qualunque cosa faccia.
È interessante notare che l'immagine della Divina Misericordia non mostra le ferite di Nostro Signore nelle mani, nei piedi e nel costato. L'immagine non mostra nemmeno il Cuore di Nostro Signore.
I promotori della devozione alla Divina Misericordia ammettono che "nel 1959 Roma ha vietato la circolazione dell'immagine e degli scritti che promulgavano o promuovevano la Divina Misericordia".
Il divieto era dovuto a:
Ma nel 1978 - soprattutto grazie a Giovanni Paolo II - il divieto della devozione alla Divina Misericordia fu "ribaltato".
Nella biografia autorizzata di Faustina, si legge:
L'insider vaticano John Allen, Jr. - parlando del Diario di Faustina e della devozione alla Divina Misericordia - ha detto:
Dopo che Giovanni Paolo II ha "canonizzato" Faustina, ha detto: "Oggi è il giorno più felice della mia vita".
Giovanni Paolo II ha anche detto:
Faustina scrisse nel suo Diario che Gesù disse quanto segue:
I seguaci della "Divina Misericordia" hanno visto la "elezione" del polacco Karol Wojtyla come "Papa" Giovanni Paolo II - e il suo coinvolgimento chiave nella riabilitazione e nella promozione aggressiva della "Divina Misericordia" - come il chiaro adempimento di questa "profezia" di Gesù.
A Giovanni Paolo II è capitato anche di essere 'beatificato' da Benedetto XVI nella Domenica della Divina Misericordia (1 maggio 2011) e 'canonizzato' da Francesco nella Domenica della Divina Misericordia (27 aprile 2014).
Come documentiamo nei nostri video e sul nostro sito web, vaticanocattolico.com, Giovanni Paolo II era un eretico che negava numerosi insegnamenti cattolici.
Insegnava che: tutti gli uomini sono salvati; le false religioni sono un mezzo di salvezza; lo Spirito Santo è responsabile della creazione di religioni non cristiane - e molto altro ancora. Era un Antipapa apostata. Giovanni Paolo II era la scintilla del diavolo prima della venuta finale di Gesù - per ingannare il mondo e fargli abbracciare una nuova religione con sacramenti falsi.
La Setta del Vaticano II non è la Chiesa cattolica. È la Contro-Chiesa profetizzata alla fine dei tempi, come spiega il nostro materiale.
Non è nemmeno una sorpresa che vediamo la cosiddetta devozione della Divina Misericordia fortemente promossa dai carismatici "cattolici".
In effetti, sembra che se qualcuno è un carismatico "cattolico", quasi sempre è un devoto di Faustina e un promotore della cosiddetta devozione della Divina Misericordia. Ad esempio, il "sacerdote" carismatico Mark Goring è un grande promotore di Suor Faustina e della devozione della "Divina Misericordia".
Nel prossimo video esamineremo il Movimento Carismatico "cattolico" che si definisce ufficialmente "Rinnovamento Carismatico Cattolico".
Note:
[1] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, pag. 583. nota 2 del III Quaderno (Ed. Misericordia)
[2] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 523, # 883 (Ed. Misericordia)
[3] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 893, # 1720 (Ed. Misericordia)
[4] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 921, # 1772 (Ed. Misericordia)
[5] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 593, # 1049 (Ed. Misericordia)
[6] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 819, # 1571 (Ed. Misericordia)
[7] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 858 # 1650 (Ed. Misericordia)
[8] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 820, #1571 (Ed. Misericordia)
[9] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 157, #150 (Ed. Misericordia)
[10] Sophia Michalenko, The Life of Faustina Kowalska: The Authorized Biography, pag. 333 (Ed. Kindle)
[11] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 518, # 873 (Ed. Misericordia)
[12] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 563, # 969 (Ed. Misericordia)
[13] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 64, #31 (Ed. Misericordia)
[14] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 701, # 1312 (Ed. Misericordia)
[15] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 284, # 393 (Ed. Misericordia)
[16] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 359, #534 (Ed. Misericordia)
[17] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 228, #282 (Ed. Misericordia)
[18] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, pp. 922-923, #1777 (Ed. Misericordia)
[19] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 386, #586 (Ed. Misericordia)
[20] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 386, #587 (Ed. Misericordia)
[21] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 387, #587 (Ed. Misericordia)
[22] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 444, #707 (Ed. Misericordia)
[23] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 623, #1130 (Ed. Misericordia)
[24] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 894, #1722 (Ed. Misericordia)
[25] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 884, #1700 (Ed. Misericordia)
[26] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 305, #431 (Ed. Misericordia)
[27] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 598, #1061 (Ed. Misericordia)
[28] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 69, #39 (Ed. Misericordia)
[29] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 449, #723 (Ed. Misericordia)
[30] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 301, #423 (Ed. Misericordia)
[31] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 393, #598 (Ed. Kindle)
[32]Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 275, # 374 (Ed. Misericordia)
[33]Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 604, #1075 (Ed. Misericordia)
[34] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 73, # 44 (Ed. Misericordia)
[35] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 164, #160 (Ed. Misericordia)
[36] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, pp. 240-241, # 312 (Ed. Misericordia)
[37] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 95, # 74 (Ed. Misericordia)
[38] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 134, # 122 (Ed. Misericordia)
[39] Sophia Michalenko, The Life of Faustina Kowalska: The Authorized Biography, p. 72 (Ed. Kindle)
[40] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 415, # 643 (Ed. Misericordia)
[41] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 415, # 643 (Ed. Misericordia)
[42] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 62, # 29 (Ed. Misericordia)
[43] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 135, # 122 (Ed. Misericordia)
[44] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 78, # 54 (Ed. Misericordia)
[45] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 266, # 359 (Ed. Misericordia)
[46] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 68, # 38 (Ed. Misericordia)
[47] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 53, # 21 (Ed. Misericordia)
[48] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 70, # 40 (Ed. Misericordia)
[49] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 95, # 74 (Ed. Misericordia)
[50] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 135, # 123 (Ed. Misericordia)
[51] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 136, # 125 (Ed. Misericordia)
[52] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 159, # 152 (Ed. Misericordia)
[53] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 138, # 128 (Ed. Misericordia)
[54] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 794, # 1502 (Ed. Misericordia)
[55] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 139, # 129 (Ed. Misericordia)
[56] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 240, # 311 (Ed. Misericordia)
[57] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, pp. 97-98, # 77 (Ed. Misericordia)
[58] Sophia Michalenko, The Life of Faustina Kowalska: The Authorized Biography, p. 23 (Ed. Kindle)
[59] Sophia Michalenko, The Life of Faustina Kowalska: The Authorized Biography, p. 24 (Ed. Kindle)
[60] Elizabeth Siepak, Diario: La Divina Misericordia nella mia anima (illustrato) p. 17 (Ed. Kindle)
[61] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 806, # 1541 (Ed. Misericordia)
[62] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 806, # 1541 (Ed. Misericordia)
[63] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 487, # 811 (Ed. Misericordia)
[64] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 487, # 811 (Ed. Misericordia)
[65] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 434, # 687 (Ed. Misericordia)
[66] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Misericordia Divina nella mia anima”, p. 235, # 300 (Ed. Misericordia)
[67] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Divina Misericordia nella mia anima”, p. 441, # 699 (Ed. Misericordia)
[68] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Divina Misericordia nella mia anima”, p. 561 # 965 (Ed. Misericordia)
[69] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Divina Misericordia nella mia anima”, pp. 74-75, # 47-48 (Ed. Kindle)
[70] Sophia Michalenko, The Life of Faustina Kowalska: The Authorized Biography, p. 56 (Edizione Kindle)
[71] Sophia Michalenko, The Life of Faustina Kowalska: The Authorized Biography, p. 57 (Edizione Kindle)
[72] Sophia Michalenko, The Life of Faustina Kowalska: The Authorized Biography, p. 58 (Edizione Kindle)
[73] Sophia Michalenko, The Life of Faustina Kowalska: The Authorized Biography, p. 341 (Ed. Kindle)
[74] Discorso di Giovanni Paolo II alle suore della Beata Vergine Maria della Misericordia, Sabato, 7 giugno 1997.
[75] Suor Faustina Kowalska, “Diario la Divina Misericordia nella mia anima,” pp. 897-898, # 1732 (Ed. Misericordia)