^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
Francesco incontra una "coppia" dello stesso sesso: abbraccia un amico "gay", bacia il suo "partner"
Sono appena state riportate notizie molto serie su Antipapa Francesco.
Durante il suo recente viaggio negli Stati Uniti, Antipapa Francesco ha effettivamente offerto un'udienza speciale a un omosessuale attivo e al suo "fidanzato", durante la quale l'antipapa "li ha stretti calorosamente" e li ha abbracciati. Ne baciò anche uno sulla guancia due volte. Questo è un abominio totale. È un oltraggio e uno scandalo di proporzioni incalcolabili.
Inoltre, Antipapa Francesco è stato colui che ha contattato l'omosessuale per organizzare questo incontro. Ciò significa che Francesco sapeva che sarebbe successo e voleva che accadesse.
L'omosessuale che Francesco ha contattato per organizzare l'incontro si chiama Grassi. Francesco conosce Grassi da decenni. Quando Grassi era al liceo, Francesco era uno dei suoi insegnanti. Francesco conosce bene l'omosessualità di Grassi e ciò è da anni.
Il Washington Post riferisce che Francesco ha chiamato Grassi per organizzare l'incontro. Francesco ha detto:
"Sono Jorge Mario Bergoglio ... vorrei abbracciarti quando vado a D.C."[1]
Francesco voleva che questo incontro avvenisse. Questo non è altro che l'approvazione da parte di Antipapa Francesco della sodomia e dell'abominio omosessuale attraverso le sue azioni. L'eresia può essere manifestata dalle proprie azioni, così come dalle proprie parole. Il peccato può essere approvato o incoraggiato dalle proprie azioni, così come dalle proprie parole. Ecco cosa sta succedendo qui. E naturalmente Antipapa Francesco aveva precedentemente approvato la sodomia in vari modi, inclusa la sua famigerata dichiarazione: "Chi sono io per giudicare?". Grassi conferma che Francesco "sa da tempo di essere gay, ma non ha mai condannato la sua sessualità o la sua relazione omosessuale".
Francesco conosce Grassi così bene che ha persino un soprannome per lui. Inoltre, salutando il cosiddetto fidanzato di Grassi, Francesco gli ha detto che ricordava di averlo incontrato prima. Questa è solo un'altra chiara approvazione dell'abominio.
Anche i non cattolici devono chiedersi cosa sta succedendo nel mondo. L'atteggiamento di Francesco è esattamente l'opposto di ciò che la Chiesa cattolica e i papi nel corso della storia hanno mostrato e insegnato sull'omosessualità e su molte altre cose. Ebbene, ciò che sta accadendo è l'adempimento della profezia apocalittica sulla bestia e la prostituta di Babilonia - una contro-chiesa che ha insediato Roma negli ultimi giorni.
Nello stesso momento in cui viene segnalato l'incontro di Francesco con gli omosessuali, il Vaticano, con l'approvazione di Francesco, prende le distanze da qualsiasi sostegno di Kim Davis, l'impiegato del Kentucky che è stato incarcerato per aver rifiutato di distribuire licenze di matrimonio ai sodomiti.
“All'inizio di venerdì, il Vaticano ha detto che l'incontro con Davis non era inteso come una dimostrazione di sostegno alla sua causa e l'unica vera udienza concessa dal Papa alla nunziatura (ambasciata) è stata con uno dei suoi ex studenti e la sua famiglia.'"[2]
L'incontro "ufficiale" a cui si fa riferimento e si avalla in questa dichiarazione del Vaticano è stato l'incontro con Grassi e il suo "partner" omosessuale.
L'assoluta mancanza di fede, l'apostasia e la malvagità della setta del Vaticano II sono spaventose e sbalorditive.
Francesco è privo di grazia. In effetti, è così malvagio e così oscuro che può venire in questo paese, che ha appena legalizzato il `` matrimonio '' tra persone dello stesso sesso - uno degli eventi più significativi della storia e uno dei più grandi abomini della storia - e non dire nulla in segno di condanna per esso. Questo da solo dimostra che è totalmente malvagio e senza fede. Inoltre, lui e la sua setta hanno così paura di essere considerati aver dato un sostegno anche lieve e timido a una donna che è nei notiziari per essersi opposta al "matrimonio" gay che in realtà rilasceranno una dichiarazione per prenderne le distanze. Incredibile. Se pensate che questi patetici e diabolici apostati siano cattolici o rappresentino la Chiesa cattolica, vi sbagliate.
Va anche notato che l'incontro di Francesco con gli omosessuali non è un'espressione di carità o amore. Non li ama. In realtà sta dimostrando che li odia. Questo perché la loro attività mortalmente peccaminosa li porta su un percorso verso la miseria e il fuoco eterni e senza fine. Se davvero gli importasse - se li amasse - li informerebbe, per carità, di questo fatto. Condannerebbe il loro comportamento e la loro situazione e li chiamerebbe fermamente a convertirsi. Ma poiché li odia, dà loro la falsa impressione che le cose vadano bene per loro - che possano essere giustificate così come sono - e che non siano dirette verso un'eternità di miseria.
[1] [fonte in inglese:] http://www.washingtonpost.com/lifestyle/style/the-gay-man-who-got-a-surprise-call-from-the-pope-i-would-like-to-give-you-a-hug/2015/10/02/41c9f65e-6927-11e5-8325-a42b5a459b1e_story.html
[2] [fonte in inglese:] http://www.cnn.com/2015/10/02/us/pope-gay-washington/index.html