^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
Antipapa Francesco nega il Papato ed altro in una nuova dichiarazione congiunta con Cirillo lo Scismatico
Il 12/02/2016, a Cuba, Antipapa Francesco ha tenuto uno storico incontro con Cirillo patriarca Scismatico della chiesa "Ortodossa" di Russia. Durante l'incontro i 2 hanno firmato una dichiarazione congiunta. È possibile trovare il testo intero della dichiarazione presso tale collegamento. La dichiarazione congiunta contiene numerose eresie maggiori.
Antipapa Francesco rigetta l'Uniatismo, nonché necessità di accettazione del Papato e del Cattolicesimo da parte degli Scismatici Orientali
Al paragrafo numero 25 della dichiarazione congiunta Antipapa Francesco e Cirillo lo Scismatico rigettano congiuntamente l'Uniatismo. Tale dichiarazione giunge immediatamente appresso il loro rigetto di qualunque forma di proselitismo, al paragrafo numero 24.
L'Uniatismo si riferisce all'unione tra una chiesa di rito Orientale e la Chiesa Cattolica Romana, accettando l'autorità del Papato. Parimenti, gli uniati demarcano i membri delle comunità di rito Cattolico Orientale, accettanti la Santa Sede e la Fede Cattolica. Antipapa Francesco rigetta l'Uniatismo. Egli ha dichiarato la malvagità per la quale esso non costituisce la via verso l'unità. Antipapa Francesco ha dunque rigettato la necessità di accettare il Papato e di divenire Cattolici pubblicamente. Ciò caratterizza dell'eresia notoria. Come mostrato dal materiale del presente monastero, Antipapa Francesco insegna tale massiccia eresia costantemente. Essa incarna una parte della sua professione di "fede". La Chiesa Cattolica professa ed insegna dogmaticamente esattamente l'opposto.
Di modo da refutare l'eresia di Antipapa Francesco si potrebbe anche citare il Concilio Vaticano I. Dacché solamente coloro i quali professano la vera Fede Cattolica possono essere considerati membri della Chiesa Cattolica, in luce della di lui professione di "fede" si realizza quanto assurdo ed anti-Cattolico sia sostenere che Antipapa Francesco possa essere il Papa e quindi un membro della Chiesa Cattolica?
Ovviamente, Antipapa Francesco non professa la vera Fede Cattolica. Egli può essere dunque né considerato un membro della Chiesa Cattolica né il Papa.
Antipapa Francesco insegna nuovamente la condannata eresia per la quale i "martiri" provengono anche dalle chiese acattoliche
Al paragrafo numero 12 della dichiarazione congiunta Antipapa Francesco e Cirillo lo Scismatico dettano la falsità per cui i "martiri" provengono anche dalle chiese acattoliche. Come documentato, Antipapa Francesco insegna tale eresia costantemente. Essa incarna una parte della sua professione di "fede".
La dichiarazione di Antipapa Francesco costituisce un altro pubblico rigetto del dogma Cattolico definito. Essa nega il dogma Universale Extra Ecclesiam Nulla Salus, la docenza del Concilio di Firenze ed altro.
Osservasi ancora una volta come Antipapa Francesco non professi la vera Fede Cattolica bensì una falsa fede.
Antipapa Francesco nega la possessione del Papato durante il primo millennio DC
Ai paragrafi numero 4 e 24 della dichiarazione congiunta Antipapa Francesco e Cirillo lo Scismatico dettano la loro condivisione della medesima "tradizione" spirituale della Cristianità del primo millennio DC.
Cirillo lo "Ortodosso" Scismatico, fra degli altri insegnamenti Cattolici, rigetta il Papato. La sua "tradizione" è tale per cui il Vescovo di Roma non possiede un primato di giurisdizione universale. Nel dettare che egli e Cirillo lo Scismatico condividono la medesima Sacra Tradizione del primo millennio DC Antipapa Francesco professa la crudeltà per la quale la vera Sacra Tradizione del primo millennio DC è tale per cui il Romano Pontefice non possiede un primato di giurisdizione universale. Tale è una negazione della docenza del Concilio Vaticano I circa il Papato. Per la cronaca, Antipapa Benedetto XVI insegnava la medesima eresia. Ecco il testo del Concilio Vaticano I da Antipapa Francesco negato.
Secondo l'insegnamento Cattolico, è ovviamente vietato professare comunione con un eretico notorio come Antipapa Francesco. Egli non professa la vera Fede Cattolica, bensì una falsa fede. Pertanto, egli può né essere considerato un membro della Chiesa Cattolica né il Papa. Professare comunione con Antipapa Francesco dinnanzi a tali fatti equivale a professare comunione con un eretico anti-Cattolico e con una setta acattolica, nonché a negare la Fede Cattolica.