^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
I seminari della setta del Vaticano II sono delle latrine indescrivibili di omosessualità ed eresia
Nel 2002 venne pubblicato il libro Addio, uomini buoni [Goodbye, good men] ad opera di Michele Rose. Tale libro documenta la quasi incredibile perversione e dissipazione dei seminari della setta del Vaticano II. I seminari corrotti hanno prodotto i "preti" aventi, a loro volta, generato il notorio scandalo sessuale. L'autore, Rose, è un difensore della setta del Vaticano II, sicché, la sua denuncia, proveniente, dunque, da un uomo inclinato a difendere il "clero" del Vaticano II, rivela quanto terribile sia ed è realmente la situazione.
Alcuni aneddoti circa la vita presso il seminario sono così orripilanti che solamente una conclusione ne può emergere: la cosiddetta Chiesa Cattolica presentante tali posti come dei seminari per la formazione dei sacerdoti Cattolici può solamente essere l'apocalittica meretrice Babilonese predetta emergere dalla Sacra Scrittura durante gli ultimi giorni alfine di ingannare i Cattolici. Qualche estratto proveniente da Addio, uomini buoni [Goodbye, good men] è necessario di modo da stabilire il punto.
Ovviamente, gli Antipapi ed i "vescovi" della setta del Vaticano II operano nulla circa tali seminari e circa il massiccio scandalo di omosessualità. Ciò malgrado, allorquando qualcuno sotto la loro autorità si oppone alla nuova falsa religione essi agiscono con velocità supersonica. Verbigrazia, quando il capo del seminario della Fraternità di San Pietro, Padre Bisig, mostrò di non essere inclinato ad accettare nella sua fraternità uomini desideranti la recita della nuova "messa" il Vaticano lo rimosse prontamente, nominando Padre Arnaldo Devillers al suo posto. Quanto agisce velocemente il Vaticano quando la nuova falsa religione viene resistita. Si rimembri ancora che nel 1998 un "vescovo" venne scomunicato subito dopo avere tentato di spargere la Santa Messa Latina tradizionale. Nonpertanto, il Vaticano post-Vaticano II opera nulla circa i pervertiti seminari presenti a livello mondiale. Ciò è perciocché esso è la contro Chiesa Cattolica del Diavolo.
Prima del Vaticano II era politica che a coloro detenenti la perversa tendenza dell'omosessualità - risultato di una possessione demoniaca a causa di qualche forma di idolatria, siccome insegnato in Romani 1 - era proibito divenire sacerdoti.
Per quanto grave appaia ciò è effettivamente solamente la punta di un ghiacciaio di perversione e di omosessualità rampante presente nella setta del Vaticano II. Addio, uomini buoni [Goodbye, good men] documenta anche l'effettività donde i seminari della setta del novus "ordo" favoreggiano ed accettano il rigetto degli insegnamenti più basici della Fede Cattolica.
Il primo libro che essi lessero presso il seminario attaccava la storicità di nostro Signore Gesù Cristo e scartava tutti gli insegnamenti della Chiesa Cattolica come miti. Nuovamente, ciò è solamente un minuto campione di ciò che accade e di ciò che viene insegnato presso i cosiddetti seminari della setta del Vaticano II. Il libro di Rose documenta anche la realtà per la quale gli uomini opposti alla cosiddetta ordinazione delle donne sono scoraggiati a perseguire la vocazione. Esso documenta come il primato Papale, l'inerranza della Sacra Scrittura e così via vengano e vengono comunemente negati presso i seminari. Esso documenta la frequentazione da parte di una strega di un seminario, pagina 108, e la maniera per cui i candidati per il seminario venivano intervistati e scremati da Mason.
Le cose sono così gravi presso tali cosiddetti seminari che un prominente "prete" della setta del Vaticano II, "Padre" Giovanni Trigilio, dovette affermare ciò che segue circa i suoi giorni da seminarista.
Tali sono le parole di un "prete" del novus "ordo" attualmente operante presso l'emittente Statunitense Emittente televisiva del mondo eterno [Eternal world television network]. Tale "prete" è un promotore del falso ecumenismo, della salvezza al di fuori della Chiesa Cattolica e di molte altre eresie post-Vaticano II. Il punto è che egli non è affatto un Cattolico tradizionale. Egli è assai lontano dalla Fede Cattolica tradizionale, eppure egli veniva considerato un reazionario presso il suo seminario solamente perciocché non era aperto a cose come l'omosessualità e la presunta ordinazione femminile. Ciò mostra quanto malvagia sia ed è la setta del Vaticano II, quanto lontana essa sia ed è dal Cattolicesimo.
Un incredibile conto dello stato dei seminari da parte di qualcuno avente trascorso del tempo presso un prominente seminario del novus "ordo"
Nell'edizione del 1995 di La rivista pastorale ed omiletica [The homiletic and pastoral review], conseguentemente pubblicata sulla rete, appare un articolo da parte di un individuo avente frequentato uno dei seminari del novus "ordo" più prominenti degli SUA. Egli fu scandalizzato da ciò che vide. Alcune delle cose che egli affermò includono quanto segue.
Notisi che tale seminarista conservatore pensava che il suo "vescovo" del novus "ordo" lo sostenesse. Dopo il suo allontanamento egli scoprì che il "vescovo" parteggiava per gli apostati del seminario, contro di lui.
Note di fine sezione 23:
[1] Claudia Carlen, Le encicliche Papali [The Papal encyclicals], Volume 3, 1990, Stamperia Pierian [The Pierian Press], SUA, pagina 509.
[2] Michele Rose, Addio, uomini buoni [Goodbye, good men], 2002, Corporazione pubblicante Regnery [Regnery publishing incorporated], SUA, pagina 56.
[3] Michele Rose, Addio, uomini buoni [Goodbye, good men], 2002, Corporazione pubblicante Regnery [Regnery publishing incorporated], SUA, pagina 56.
[4] Michele Rose, Addio, uomini buoni [Goodbye, good men], 2002, Corporazione pubblicante Regnery [Regnery publishing incorporated], SUA, pagina 56.
[5] Michele Rose, Addio, uomini buoni [Goodbye, good men], 2002, Corporazione pubblicante Regnery [Regnery publishing incorporated], SUA, pagina 97.
[6] Michele Rose, Addio, uomini buoni [Goodbye, good men], 2002, Corporazione pubblicante Regnery [Regnery publishing incorporated], SUA, pagina 44.
[7] Michele Rose, Addio, uomini buoni [Goodbye, good men], 2002, Corporazione pubblicante Regnery [Regnery publishing incorporated], SUA, pagina 171.
[8] Michele Rose, Addio, uomini buoni [Goodbye, good men], 2002, Corporazione pubblicante Regnery [Regnery publishing incorporated], SUA, pagina 172.
[9] mafg.home.isp-direct.com/priest01.htm.