^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
Sorprendente evidenza per Dio - Evidenza scientifica per Dio
Durante gli ultimi decenni gli scienziati in giro per il mondo hanno compiuto delle scoperte chiaramente mostranti come un disegnatore intelligente sia responsabile per la creazione dell'universo.
Molti credono che l'intero universo sia giunto in esistenza dal nulla, per caso. Tuttavia, ove si riflettesse realmente su di ciò si realizzerebbe che il nulla non avrebbe potuto recare l'universo in esistenza, poiché il nulla produce nulla. Tutto ciò che incomincia ad esistere deve possedere una causa.
Eppure, molti credono che ottenere un sistema solare come il nostro, dotato di un pianeta adatto alla vita, come la Terra, non sia difficile. Nondimeno, molti scienziati dissentono, avendo avanzato dell'evidenza sormontante alfine di supportare la loro posizione. Verbigrazia, esistono molte forze nell'universo essenti precisamente bilanciate, operanti cose come l'unificazione della materia. Senza queste forze le galassie, i pianeti e le stelle sarebbero giammai stati in grado di acquisire forma.
Molte stelle sono state osservate espandersi e contrarsi in maniera significativa. Esse spaziano dall'essere molto brillanti all'essere molto fievoli persino di anno in anno. La nostra stella, invece, il sole, possiede una stabilità sorprendente. Essa non si espande né si contrae in maniera significativa come molte altre stelle. Se il nostro sole si espandesse e si contraesse come queste altre stelle esso sarebbe catastrofico per la presenza della vita sulla Terra.
Alcune stelle, effettivamente, esplodono violentemente, divenendo delle supernove; i detriti provenienti dalle esplosioni sono chiamati rimanenti di supernova. Secondo molti evoluzionisti, questo detrito dovrebbe restare visibile attraverso i telescopi per milioni di anni. Secondo la ricerca scientifica, le galassie simili alla nostra galassia sperimentano mediamente una supernova ogni 26 anni circa. Dunque, conoscendo approssimativamente ogni quanto esse si formino in galassie simili alla nostra, il numero totale di rimanenti di supernova posseduto nella nostra galassia dovrebbe offrire un'idea dell'età della medesima. Nel cercare dei rimanenti di supernova nella nostra galassia, la Via Lattea, gli astronomi hanno scoperto un totale di appena 250 rimanenti circa. Pertanto, dal momento che una supernova si forma ogni 26 anni circa, come testificato da queste altre galassie, un totale di 250 rimanenti di supernova dovrebbe indicare un'età della nostra galassia di 6500 anni circa. Ciò è quasi identico all'indicazione Biblica dell'età del nostro mondo. Un tale piccolo numero di rimanenti di supernova indica una galassia estremamente giovane, sicuramente non vecchia miliardi o milioni di anni, ma piuttosto migliaia di anni. Espresso altrimenti: se gli evoluzionisti avessero ragione sull'età della Terra si vedrebbero decine di migliaia di rimanenti di supernova nella nostra galassia, non 250 circa.
Affinché si esistesse sopra la Terra il nostro sole sarebbe dovuto essere una stella con esattamente la giusta massa e temperatura: né troppo caldo né troppo freddo. Il nostro sole genera una perfetta quantità di energia per la presenza della vita sulla Terra. Rilascia più energia il sole in un secondo che tutto il genere umano nella storia umana insino ad oggi. Se si sperimentasse una caduta nell'energia del sole di solamente qualche punto percentuale tutti gli oceani si congelerebbero.
La Terra è posizionata alla corretta distanza dal sole. Se la Terra fosse lievemente più vicina al sole o più lontana da esso essa sarebbe troppo calda o troppo fredda acciocché esista la vita. Anche le dimensioni della Terra sono giuste: né troppo grandi né troppo piccole. Si possiede ancora una luna dalle giuste dimensioni, primariamente responsabile per la regolazione delle correnti sulla Terra.
Questi sono solamente alcuni esempi provenienti da una lunga lista di fattori che debbono essere esattamente corretti, sia a livello cosmico che a livello locale terrestre, talché si possieda un pianeta supportante la vita. In molti casi ove si alterassero anche lievemente questi fattori precisamente bilanciati la vita sulla Terra diverrebbe impossibile.
Sopra la Terra molte forme di vita differenti dipendono completamente l'una dall'altra. Degli esempi includono insetti e piante come le api e le piante polliniche. Qualora le piante o le api si fossero evolute le une prima delle altre esse non sarebbero sopravvissute. Pertanto, esse debbono essere giunte in esistenza al medesimo tempo.
Il bacino oceanico e l'atmosfera terrestre posseggono esattamente la giusta mescita ed equilibrio di gas. Ove questi gas venissero cambiati in modo alcuno la vita animale e la vegetazione terrestre morirebbero. Gli evoluzionisti non posseggono spiegazione circa il perché la Terra, diversamente dagli altri pianeti, possiede una tale incredibile quantità di acqua. Si possiede un pianeta essente ancora ricco di ossigeno. Se il nostro livello attuale di ossigeno del 21% fosse solamente qualche punto percentuale più alto la nostra atmosfera diverrebbe completamente instabile ed esplosiva.
La Terra possiede un campo magnetico: senza questo campo il vento solare spazzerebbe via la nostra atmosfera. L'atmosfera terrestre blocca la luce solare nociva ed al medesimo tempo essa offre accesso alla luce solare utile per la vita. Le piante richiedono grandi quantità di luce solare alfine di esistere e la fonte di gran lunga più ricca di vitamina D dell'essere umano è la luce solare. Quando la luce solare tocca la pelle il corpo produce la vitamina D; una mancanza di vitamina D è stata direttamente legata a molti problemi di salute.
L'atmosfera terrestre sembra anche essere trasparente. Convenientemente, ciò permette di visionare gli altri pianeti, le stelle e cose come le eclissi. Un'eclissi solare totale è possibile solamente per il fatto che il sole è 400 volte più grande della luna e 400 volte più distante dalla Terra rispetto alla luna stessa. Il risultato è che durante un'eclissi solare totale il sole e la luna appaiono essere delle stesse dimensioni dalla Terra, creando un abbinamento perfetto. Oltretutto, è solamente grazie a queste eclissi solari totali che si è stati in grado di compiere delle scoperte scientifiche giammai altrimenti compibili.
Gli evoluzionisti credono che il sole, la Terra e la luna si siano formati allorché il nostro sistema solare sarebbe giunto in esistenza, 4,5 miliardi di anni fa circa. Tuttavia, la luna si distanzia dalla Terra di anno in anno. Pertanto, ove la luna fosse troppo lontana o troppo vicina alla Terra nell'epoca dell'esistenza umana gli osservatori terrestri vedrebbero mai l'evento di un'eclissi solare totale. Quindi, secondo gli evoluzionisti, l'incredibile spettacolo dell'eclissi solare totale sarebbe visibile solamente da una breve finestra temporale nell'esistenza del sistema solare. Non è interessante che l'umanità sembri esistere sulla Terra durante l'esatto periodo temporale in cui è possibile testimoniare all'evento di un'eclissi solare totale? Un altro notevole problema per gli evoluzionisti è che la luna sarebbe stata estremamente vicina alla Terra nel passato; difatti, la luna sarebbe giunta così vicino che essa avrebbe colpito la Terra molto prima di 4,5 miliardi di anni fa.
Gli evoluzionisti sostengono che il nostro sistema solare sia emerso da una nuvola di polvere rotante. Pertanto, le composizioni dei vari pianeti e delle loro temperature dovrebbero essere simili, eppure, esse non lo sono.
Coloro aderenti alla teoria della cosiddetta Grande esplosione [Big bang] credono effettivamente che tutta la materia nell'universo fosse originariamente concentrata in qualche cosa di molto più piccolo di una cruna di un ago. In seguito, essa sarebbe esplosa, espandendosi, risultando nell'ordinato sistema delle cose oggi visibili. Tuttavia, esistono dei grandi problemi con la teoria della Grande esplosione [Big bang]. Primo, qualora si concentrasse tutta la massa presente nell'universo in quel punto di inizio molto più piccolo di una cruna di un ago vi sarebbe così tanta gravità in quel punto che nulla potrebbe da ivi sfuggire. Secondo, le esplosioni non producono l'ordine, esse distruggono l'ordine. Quindi, sarebbe impossibile ottenere l'emersione di un numero quasi interminabile di fattori ordinati da un'esplosione. Inoltre, qualora una grande esplosione avesse fatto esplodere tutto i pianeti e la luna girerebbero nella medesima direzione, in base alla legge della conservazione del momento angolare. Eppure, si posseggono lune e pianeti giranti sia in avanti che indietro.
Anche le comete sono stimate avere miliardi di anni dagli evoluzionisti. Le comete collidono spesso con i pianeti ed il sole. Le comete vengono chiamate palle di neve sporche, poiché una parte significativa di una cometa è composta dal ghiaccio. Quando le comete viaggiano nello spazio e si avvicinano al sole esse incominciano a perdere massa, una volta appunto bruciate dal sole. Pertanto, le comete potrebbero forse durare solamente 10000 anni, prima di venire tutte bruciate.
È interessante che degli altri fattori potenti durare solamente 10000 anni includono il tessuto morbido, i globuli sanguinei e l'acido deossiribonucleico (ADN). Eppure, tutte queste cose sono state recentemente trovate nelle ossa dei dinosauri. Ciò mostra che i dinosauri esistettero migliaia di anni fa, non 65 milioni di anni fa, come sostenuto dagli evoluzionisti.
Un altro gigantesco problema per gli evoluzionisti è l'attuale popolazione terrestre di 7,3 miliardi di persone. Quanto tempo occorrerebbe per passare da 2 esseri umani a 7,3 miliardi di esseri umani? Effettivamente, non occorrerebbe così tanto tempo.
Nella storia recente la crescita annuale media ha raggiunto il numero maggiore nell'anno 1963, con un tasso di crescita del 2,19%. La popolazione mondiale sta attualmente crescendo ad un tasso pari all'1,14% l'anno circa.
Nondimeno, qualora si incominciasse con 2 esseri umani quanto tempo occorrerebbe per raggiungere gli attuali 7,3 miliardi esseri di umani, utilizzando un tasso di crescita del 2% annuale? La risposta è che occorrerebbero 1100 anni circa. Giacché gli evoluzionisti credono che si sia stati sulla Terra per del tempo significativamente più lungo di 1100 anni perché non si possiede un numero drammaticamente più alto di persone presenti sopra la Terra? In aggiunta, dove sarebbero tutte le ossa o sepolcri, considerando che quasi tutte le persone nel corso della storia hanno seppellito i morti?
Alcuni potrebbero ancora tentare di convincersi che l'ottenimento di un pianeta incredibilmente speciale come la Terra sia stato solamente un incidente in cui tutto è avvenuto in esattamente la maniera giusta. Tuttavia, anche se qualcheduno credesse ciò come sarebbe potuta incominciare la vita sulla Terra dal momento che è un fatto quello per cui la vita non può giungere dalla non-vita?
La cellula
Tutte le cose viventi sulla Terra sono composte da cellule, quindi, quali sono le possibilità che finanche la prima cellula sia stata formata accidentalmente? Circa 150 anni fa, quando Carlo Darwin viveva, la cellula veniva considerata essere qualche cosa di simile ad una semplice, non sofisticata e microscopica gelatina.
In virtù delle recenti scoperte, tuttavia, oggi si conosce esattamente quanto sorprendentemente complesse siano queste straordinarie cellule. Il corpo umano adulto contiene 100000 miliardi di cellule di varie dimensioni. 10000 cellule umane di dimensione media potrebbero entrare nella cruna di un ago, con ogni singola cellula contente delle informazioni equivalenti a circa 4000 libri. Le informazioni presenti in tutte le cellule di un adulto rese in formato cartaceo riempirebbero completamente il Grande canale [Grand canyon], SUA, oltre 75 volte.
La cellula è simile ad un super elaboratore, essente però microscopico nelle dimensioni. La cellula può anche essere vista come una città in sorprendente miniatura, dotata di una rete elaborata di linee di assemblaggio interconnesse e di numerose macchine di proteina molecolare svolgenti compiti differenti, consententi alla cellula di operare. Ad esempio, nella cellula vi sono dei piccoli autocarri molecolari viaggianti su delle strutture autostradali ultra microscopiche trasportanti materiale in giro per la cellula.
Il motore flagellare
Un esempio di una macchina molecolare presente nella cellula è il motore flagellare utilizzato da alcuni batteri per nuotare. Esso è un motore ruotante molecolare, possedente una coda frustante potente operare sino alle 100000 rivoluzioni al minuto.
Questa è una fotografia di un motore flagellare magnificata oltre 50000 volte. Esso è lungo un centomillesimo di un pollice, 25,4 centomillesimi di un millimetro. 8 milioni di questi piccoli motori entrerebbero dentro la sezione trasversale di un capello umano. I dettagli della sua costruzione sono visibili: esso è composto da 30 parti proteiche differenti; esso appare essere stato disegnato da un ingegnere. Il motore flagellare è estremamente simile ad un motore elettrico. Ruotando in avanti ed indietro, il motore flagellare guida un batterio lungo un ambiente liquido estremamente viscoso. In virtù del motore flagellare la velocità di nuoto massima del batterio è stimata essere la medesima di un essere umano nuotante a 60 miglia all'ora, 97 chilometri circa. Qualora ciò non apparisse impressionante vogliasi considerare che la maggiore velocità di nuoto di un essere umano mai registrata è di 5,5 miglia all'ora circa, pressoché 9 chilometri. Pertanto, il batterio utilizzante il motore flagellare può muoversi 11 volte circa più velocemente del più veloce nuotatore umano mai registrato.
Tutte le 30 parti distinte del motore flagellare sono essenziali. Quindi, ove una delle parti venisse rimossa esso non funzionerebbe affatto, causando la morte del batterio. Il motore flagellare è simile ad una trappola per topi. Affinché una trappola per topi funzioni occorrono tutte le parti differenti ed ove se ne rimuovesse una la trappola non funzionerebbe affatto.
Il processo di costruzione del motore flagellare richiede che tutte le 30 parti differenti siano assemblate correttamente, venendo poste nelle ubicazioni giuste al momento appropriato. Il processo di costruzione richiede ancora delle istruzioni, delle traduzioni e del riscontro al di dentro della cellula, sia all'inizio che alla fine del processo. Se tutto ciò non avvenisse queste sorprendentemente piccole macchine o le loro varie parti individuali non verrebbero costruite od assemblate correttamente. Nondimeno, come saprebbero queste numerose macchine o parti microscopiche dove andare e come edificare gli elementi correttamente in un sistema in evoluzione? Esse non lo saprebbero: sarebbe impossibile. Questi fatti confutano ed eliminano l'evoluzione del Darwin, essente, per definizione, un processo cieco e non diretto, senza piano né scopo.
Le cellule sono quasi tutte composte da proteine. Una cellula tipica utilizza migliaia di generi differenti di proteine. Onde ottenere finanche la cellula più semplice occorrono almeno 600 molecole proteiche differenti. Le proteine sono composte da amino acidi. Un singola proteina funzionante è tipicamente composta da una catena spaziante dai 50 ai 1000 amino acidi. Alcune proteine richiedono una catena di migliaia di amino acidi propriamente sequenziati. Ogni volta che un nuovo amino acido viene congiunto ad una catena esso deve formare un legame chimico chiamato legame peptidico, onde congiungersi con successo agli altri amino acidi nella catena. Gli amino acidi destri e mancini vengono prodotti a circa la medesima frequenza, ma solamente gli amino acidi mancini possono essere selezionati per l'uso in una catena dedicata alla creazione di una proteina. Gli evoluzionisti non hanno veruna idea del perché le proteine utilizzino solamente gli amino acidi mancini. Ogni amino acido presente nella catena lunga deve essere ancora un amino acido specifico, in presenza di 20 tipi differenti selezionabili; inoltre, essi debbono essere posti nella catena nell'ordine corretto, di modo da formare una proteina.
L'ADN
Gli amino acidi vengono posti nell'ordine esatto in virtù di una molecola presente nella cellula dal nome acido deossiribonucleico (ADN). L'ADN può essere descritto come una mappa maestra, come un codice di informazione o come un linguaggio speciale utilizzante un alfabeto chimico a 4 lettere. Il codice o lettere chimiche presenti nell'ADN caratterizzano l'insieme di istruzioni a disposizione delle macchine della cellula su come assemblare correttamente gli amino acidi alfine di costruire proteine. Ove l'ADN non fosse presente dal principio gli amino acidi non verrebbero selezionati correttamente e posti nell'ordine appropriato; di conseguenza, una proteina si formerebbe mai e la cellula non sopravviverebbe.
L'ADN non può funzionare senza almeno 75 proteine preesistenti, tuttavia, le proteine vengono prodotte solamente dall'ADN. Giacché ciascuno necessita l'altro essi debbono essere giunti in esistenza ad esattamente lo stesso tempo per mezzo di Dio. Questo fatto elimina la fasulla teoria dell'evoluzione.
Una fibra di ADN è spessa solamente 2 milionesimi di millimetro circa. Benché l'ADN non sia spesso e sia incredibilmente piccolo esso è estremamente lungo quando srotolato. Difatti, qualora solamente l'ADN di una sola delle nostre cellule venisse srotolato, connesso ed allungato esso misurerebbe oltre 7 piedi, 2 metri circa; esso sarebbe così fino che i suoi dettagli non sarebbero visibili, persino sotto un microscopio elettronico. Qualora tutto l'ADN presente nel proprio corpo venisse disposto da inizio a fine esso arriverebbe dalla Terra alla luna oltre le 500000 volte. Qualora si cogliesse un insieme di ADN da ogni persona mai vissuta e li si sovrapponessero essi peserebbero meno di un'aspirina. Eppure, la densità della memoria di informazioni dell'ADN è molte volte maggiore rispetto a quella del circuito integrato silicico da elaboratore più avanzato.
Ciononostante, possedere solamente il complesso programma di istruzione dell'ADN non è sufficiente: gli altri elementi presenti nella cellula debbono essere in grado di comprendere ed utilizzare il programma di informazioni proprio all'ADN. In altre parole, l'altamente complesso programma dell'ADN è effettivamente privo di valore, a meno che si possieda ancora un sistema al di dentro della cellula potente comprendere il linguaggio dell'ADN. Onde comprendere ciò meglio si immagini che l'ADN sia un disco complesso: ove non si possedesse una macchina od un sistema che legga, comprenda ed utilizzi le informazioni presenti nel disco il disco sarebbe privo di valore. Pertanto, gli altri elementi presenti nella cellula debbono comprendere ed essere in grado di utilizzare il programma di informazioni dell'ADN, di modo da costruire le cose correttamente; in caso contrario, la cellula morirebbe.
L'ADN è in grado di produrre una copia identica di sé stesso. Iddio ha anche programmato l'ADN talché esso identifichi e corregga gli errori. Esistono delle macchine proteiche di revisione speciali costantemente viaggianti su e giù per la molecola dell'ADN ricercanti qualunque errore richiedente correzione: ove venissero identificati problemi alcuni verrebbero effettuate delle riparazioni immediate. Questo intero processo è incredibilmente complesso.
Le informazioni contenute nell'ADN dimostrano che la vita non può consistere solamente di materia ed energia: essa contiene anche delle informazioni. Le informazioni possono solamente provenire da una fonte intelligente, avente posto dette informazioni nel luogo in cui esse si trovano.
Un'altra funzione dell'ADN è tale per cui esso è il programma utilizzato da Dio onde costruire le proprie sembianze, il proprio colore di capelli, la propria altezza e così via.
L'essere umano
Come già menzionato, ciascun corpo umano adulto possiede 100000 miliardi di cellule; nondimeno, al momento della propria concezione si era solamente una cellula. In maniera incredibile si incominciò la propria esistenza essendo non più grandi di una cruna di un ago. Nonpertanto, tutte le complesse informazioni definenti qualcheduno fisicamente ed ogni organo presente nel proprio corpo erano lì, contenute in quell'una cellula.
Entro un mese dalla propria concezione i propri occhi, le proprie orecchie ed i propri polmoni si sono sviluppati. Miliardi di nuove cellule furono formate e le proprie dimensioni incrementarono di oltre 10000 volte. Poco dopo il primo mese la velocità a cui si cresceva rapidamente decelerò drammaticamente. Ove essa non fosse decelerata ed ove la propria velocità di crescita fosse rimasta la stessa si sarebbe pesati 3000 libbre al momento del parto, 1361 chilogrammi circa. Dopo 2 mesi si era lunghi solamente 3 o 4 centimetri, ancora piccoli abbastanza per entrare in un guscio di noce.
Esiste nessuna spiegazione evoluzionaria giustificante l'incredibile complessità coinvolta nella concezione e nella nascita, né una ragione per la riproduzione medesima. Gli evoluzionisti credono che i sorprendentemente complessi, radicalmente differenti, eppure complementari sistemi riproduttivi propri a tutti i differenti generi di vita sembrino essersi sviluppati per caso, completamente ed indipendentemente al medesimo tempo. Solamente una lieve incompatibilità in uno dei 2 sistemi renderebbe entrambi i sistemi riproduttivi inutili, finendo per estinguere la vita. Inoltre, come sarebbe avvenuta la riproduzione nel principio se vi fosse stato solamente un maschio e non pure una femmina? Come avverrebbe la riproduzione senza i sistemi o gli organi riproduttivi, prima che essi si "evolvano"?
Secondo gli evoluzionisti, gli esseri umani si sarebbero evoluti dalle creature di terra, essentisi a loro volta apparentemente evolute dai pesci. Nondimeno, come sarebbe il primo pesce giunto in terra e quindi sopravvissuto senza l'acqua? Come sarebbero sopravvissuti gli animali e gli esseri umani senza possedere organi, arti ed altri elementi critici per la continuazione della vita nel corso della loro "evoluzione"? In aggiunta, non un fossile transitorio mostrante un genere di animale evolventesi in un altro genere di animale è stato mai scoperto. Oltretutto, i cosiddetti fossili dell'anello mancante, utilizzati da alcuni alfine di argomentare che le scimmie si siano evolute in esseri umani, sono tutti stati mostrati essere pienamente di scimmia, pienamente umani o falsi.
Gli evoluzionisti posseggono nessuna spiegazione per la coscienza né per l'origine del sistema immunitario.
Ad esempio, i globuli bianchi attaccano i batteri malvagi presenti nel proprio corpo. I globuli bianchi ricercano e scacciano effettivamente i batteri malvagi in delle missioni di ricerca e di distruzione. Onde ciò operare essi debbono possedere delle informazioni programmate abilitantili a distinguere gli amici dai nemici. A meno che tutto ciò sia stato al proprio posto ed in opera sin dal principio della vita, un requisito escludente la cosiddetta evoluzione, i batteri e gli altri agenti di malattia avrebbero vinto e non si sarebbe sopravvissuti.
Gli evoluzionisti posseggono nessuna spiegazione giustificante l'estremamente complessa eppure perfetta precisione mediante la quale il corpo coagula il sangue. Avverrebbe un disastro qualora il sangue non si coagulasse al momento giusto o nel luogo giusto. Ove il sangue incominciasse a coagularsi nel posto errato, ad esempio, nel proprio polmone o nel proprio cervello, si morirebbe. Ove il sangue incominciasse a coagularsi dopo che troppo sangue sia stato perduto o nel caso l'intera lacerazione non venisse coperta si potrebbe morire. Ove la coagulazione non fosse ristretta solamente alla zona della lacerazione l'intero sangue nel proprio corpo potrebbe solidificarsi. La cosiddetta evoluzione possiede nessuna spiegazione per la coagulazione, poiché come potrebbe il proprio corpo automaticamente conoscere quando e dove incominciare il processo di coagulazione attesoché non siano presenti delle informazioni intelligenti interne che lo guidino? Oltretutto, trattando del sangue, che cosa sarebbe venuto prima: il sangue od il cuore pompante il sangue? Si sarebbe evoluta la pelle avanti il sangue? Ove ciò fosse, come sarebbe essa sopravvissuta? La verità è che tutti questi elementi dovettero essere completamente sviluppati e presenti assieme sin dal principio acciocché l'umanità potesse sopravvivere.
Il cervello umano da 3 libbre, pressappoco 1 chilogrammo, è l'arrangiamento materiale più complesso ed ordinato presente nell'universo. Il cervello umano adulto contiene 100000 miliardi di connessioni elettriche. Ciò è più di tutte le connessioni elettriche presenti nelle apparecchiature elettriche del mondo. Dietro il proprio occhio giace la retina; essa misura meno di un pollice al quadrato, 2,5 centimetri circa. Nonpertanto, quel pollice al quadrato contiene oltre 137 milioni di cellule sensitive leggere, tutte connesse al cervello. L'occhio umano può guarirsi e pulirsi; l'occhio possiede anche la focalizzazione automatica abilitante la persona a distinguere milioni di colori. Ove il proprio occhio venisse sbilanciato anche di un lieve grado si vedrebbe doppio.
Questi fatti caratterizzano solamente alcuna evidenza dimostrante la propria creazione da parte di Dio. In aggiunta, trovasi della chiara evidenza della possanza creativa e dell'intelligenza Divina non solamente nel disegno umano ma ancora nell'incredibile complessità degli animali e degli insetti. Ciò è coperto nel dettaglio nella serie di pellicole intitolata Creature incredibili sfidanti l'evoluzione [Incredible creatures that defy evolution].
Che cosa occorrerebbe pensare degli OVNI?
Alcuni credono che la complessità della vita e dell'universo possa essere spiegata dalla possibilità per cui una razza "aliena" la abbia creata.
Nondimeno, si crede realmente che gli "alieni" abbiano il potere di creare la Terra o persino qualche cosa delle dimensioni del sole? Oltre un milione di Terre entrerebbero nel sole. Il sole è anche molto caldo. Sicché, come si accingerebbero gli "alieni" ad assemblare il sole ed a costruirlo? Come si avvicinerebbero essi abbastanza al sole nel costruirlo o come si sposterebbero essi via dal medesimo alla giusta velocità di modo da non morire dopo averlo iniziato?
Le condizioni al di fuori della Terra, nello spazio, sono, secondo l'evidenza, troppo ostili affinché esista della vita. Ad esempio, l'esposizione prolungata ai raggi cosmici nello spazio può essere fatale. Le sole temperature estreme presenti nello spazio renderebbero quasi qualunque forma di vita o troppo incredibilmente calda o troppo fredda. Vi sono ancora dei gas velenosi, delle radiazioni mortali, delle esplosioni gigantesche, delle forze gravitazionali estreme e la mancanza delle giuste atmosfere e dei giusti elementi chimici talché esista la vita.
Eppure, una grande serie di astronomi crede che sopra la Terra la vita si sia evoluta e che essa si sia quindi dovuta evolvere anche sugli altri pianeti nello spazio. Tuttavia, se ciò fosse vero dovrebbero esistere molte razze "aliene" sui pianeti molto più vecchi del nostro. Alcune di esse dovrebbero essere molto più tecnologicamente avanzate rispetto alla nostra. Di conseguenza, esse avrebbero inviato nello spazio un segnale radio ricevibile dalla Terra oppure avrebbero raggiunto la stessa con le loro astronavi od i loro automi.
Invece, è stato trovato nessun automa "alieno", nessun "alieno", nessuna astronave "aliena" e nessun pezzo delle loro presunte astronavi. Seguono alcune delle riportate caratteristiche di volo degli Oggetti volanti non identificati (OVNI). In volo gli OVNI dovrebbero cambiare spesso dimensioni, colore o forma. Diversi OVNI dovrebbero fondersi in un OVNI ed un OVNI dovrebbe divenire istantaneamente diversi OVNI.
Molti testimoni di OVNI hanno descritto questi cambiamenti istantanei nelle dimensioni e nella forma dei medesimi affermando che gli OVNI apparivano essere vivi.
Gli OVNI sarebbero talora apparsi in fotografia e talvolta non vi sarebbero apparsi.
Molti testimoni di OVNI non hanno riportato la visione di un oggetto o di una navicella, bensì di una luce inusuale muoventesi nel cielo.
Talvolta gli OVNI sarebbero apparsi e scomparsi istantaneamente proprio dinnanzi alle persone, passando addirittura tramite il terreno e gli oggetti fisici. Questo tipo di comportamento significherebbe che gli OVNI non provengono dal mondo materiale, essendo invece un certo genere di fenomeno spirituale.
Basandosi sulla presunta osservata attività degli OVNI molti dei migliori ricercatori mondiali di OVNI non credono più che gli OVNI provengano dal mondo materiale. Inoltre, la più parte dei cosiddetti prigionieri degli OVNI può apparentemente rimembrare le proprie presunte esperienze solamente dopo essere posta sotto ipnosi, dimostrando come le proprie cosiddette esperienze con gli "alieni" non siano state reali. Queste tematiche vengono coperte in molto più dettaglio nel libro del presente monastero intitolato Gli OVNI: attività demoniache ed imposture elaborate ingannanti l'umanità.
Se gli extraterrestri esistessero realmente non occorrerebbe loro molto tempo per scoprire ciò che dovrebbero conoscere circa i terrestri. Conseguentemente, essi avrebbero già conquistato la Terra, essi avrebbero già distrutto gli esseri umani od, almeno, essi si sarebbero già rivelati chiaramente all'umanità.
L'organizzazione RIET (Ricerca per l'intelligenza extraterrestre) [SETI (Search for extraterrestrial intelligence)] ha sondato i cieli per decenni alla ricerca di vita intelligente. Nondimeno, essa ha giammai colto alcun segnale proveniente dallo spazio extraterrestre potente indicare l'esistenza di una razza "aliena".
Coloro ricercanti gli extraterrestri hanno affermato che qualora venisse colto segnale complesso alcuno esso dimostrerebbe la sua produzione da parte di una qualche intelligenza. Perché non applicano essi il medesimo canone e non impiegano essi il medesimo ragionamento con riguardo all'ADN? Se lo facessero essi realizzerebbero che le complesse informazioni presenti nell'ADN dimostrano la verità per la quale un'intelligenza le ha poste nel luogo in cui esse si trovano: poiché ovunque si trovassero delle informazioni complesse esse sarebbero sempre riconducibili ad una mente.
Alfine della lettura del migliore libro confutante la fasulla teoria dell'evoluzione da tutti gli aspetti scientifici, inclusa l'evidenza scientifica a favore di un diluvio universale su scala mondiale, si consulti il libro del Dottor Gualtiero Brown dal titolo Nel principio [In the beginning]. Un altro prodotto interessante è il disco chiamato Disegno intelligente: dischiudere il mistero della vita [Intelligent design: unlocking the mystery of life]. Alfine di visionare un altro video discutente la Creazione si consideri la pellicola del presente monastero intitolata Creazione e miracoli: versione abbreviata.