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La setta del Vaticano II contro la Chiesa Cattolica sulla ricezione della Santa Comunione da parte degli acattolici
Papa Pio VIII, Traditi humiliati (4), 24/05/1829: "Girolamo era uso affermare così: colui mangiante l'Agnello al di fuori di questa magione perirà come coloro i quali durante il Diluvio non si trovavano con Noè sull'arca." [1]
Antipapa Benedetto XVI offrente la "Santa Comunione" all'eretico formale Fra. Ruggiero Schultz, [2] il fondatore Protestante di Taisa [Taizé], Francia, il 08/04/2005.
Nelle precedenti sezioni circa le eresie del Vaticano II e di Antipapa Giovanni Paolo II si è coperto il fatto donde entrambi insegnarono la blasfemia per cui gli acattolici possono ricevere lecitamente la Santa Comunione. È importante riassumere il sostegno ufficiale da parte della setta del Vaticano II di tale eretico insegnamento in sede ai fini di un'utile referenza.
Il Concilio Vaticano II
Antipapa Paolo VI apparentemente solennemente confermante il Vaticano II
Il nuovo catechismo ufficiale della setta del Vaticano II
Antipapa Giovanni Paolo II apparentemente solennemente confermante il nuovo catechismo
Il nuovo preteso codice di diritto canonico della setta del Vaticano II
Enciclica della setta del Vaticano II
Discorsi della setta del Vaticano II - uno dei tanti
Circa tale sensibile punto, delle istruzioni specifiche sono state emesse, dichiaranti che quandunque fosse impossibile per un Cattolico ricorrere ad un sacerdote Cattolico egli potrebbe ricevere i Sacramenti della Penitenza, dell'Eucaristia e dell'Unzione degli infermi dal ministro di una chiesa Orientale, direttiva, numero 123. Reciprocamente, i ministri Cattolici possono amministrare lecitamente i Sacramenti della Penitenza, dell'Eucaristia e dell'Unzione degli infermi ai Cristiani Orientali richiedentili."
Un'enciclica della setta del Vaticano II commentante tale eresia
Egli notò la "implicazione ecclesiologica" del condividere i Sacramenti con gli "Ortodossi". La sua implicazione è la menzogna per cui essi fanno parte della Chiesa Cattolica.
Esistono delle altre citazioni che si sarebbero potute fornire. Ciò dimostra chiaramente che se gli Antipapi della setta del Vaticano II fossero veri Papi sarebbe allora un insegnamento ufficiale della Chiesa Cattolica quello donde gli eretici e gli scismatici possono ricevere lecitamente la Santa Comunione. Tuttavia, ciò è impossibile giacché la Chiesa Cattolica ha insegnato infallibilmente l'opposto.
La Chiesa Cattolica ed i suoi Antipapi insegnano esattamente l'opposto
Per 20 secoli la Chiesa Cattolica ha insegnato costantemente la realtà donde gli eretici non possono ricevere i Sacramenti. Tale insegnamento è radicato nel dogma per cui al di fuori della Chiesa Cattolica esiste nessuna remissione dei peccati, definito da Papa Bonifacio VIII. Esso è anche radicato nel dogma per il quale i Sacramenti giovano ai fini della salvezza solamente a coloro al di dentro della Chiesa Cattolica, come definito da Papa Eugenio IV.
Solamente per coloro abitanti nella Chiesa Cattolica contribuiscono i Sacramenti della Chiesa Cattolica alla salvezza. Ciò è un dogma. Tuttavia, tale dogma è ripudiato dallo scandaloso insegnamento del Vaticano II donde è lecito offrire la Santa Comunione a coloro non abitanti nella Chiesa Cattolica. I Papi nel corso delle epoche hanno proclamato che gli acattolici riceventi la Santa Eucaristia al di fuori della Chiesa Cattolica la ricevono dannandosi.
Come osservasi, tale non è una materia meramente disciplinare cambiabile da un Papa, imperocché essa è connessa al dogma donde gli eretici sono al di fuori della Chiesa Cattolica ed in uno stato di peccato. Nel trovarsi al di fuori della Chiesa Cattolica ed in uno stato di peccato essi non possono ricevere la Santa Eucaristia per salvarsi - Papa Eugenio IV - ma solamente per dannarsi. Tentare di cambiare tale legge è tentare di cambiare il dogma.
La realtà è che la Chiesa Cattolica non può insegnare autoritativamente la bestemmia per la quale è lecito che gli acattolici ricevano la Santa Comunione, siccome essa non può insegnare autoritativamente la blasfemia donde è lecito che la gente abortisca le nascite degli esseri umani. L'idea per cui gli acattolici possano ricevere lecitamente la Santa Comunione è un'eresia la quale è stata condannata ripetutamente. Essa è contraddetta dall'intera storia della Chiesa Cattolica. Tale sola questione dimostra la verità per la quale gli Antipapi del Vaticano II non sono veri Papi e per cui si ha a che fare con 2 religioni differenti - la Fede Cattolica e tutti i suoi Papi contro la falsa religione della setta del Vaticano II e tutti i suoi Antipapi.
Note di fine sezione 19:
[1] The Papal Encyclicals, by Claudia Carlen, Raleigh: The Pierian Press, 1990, Vol. 1 (1740-1878), p. 222.
[2] Servizio di notizie Cattoliche [Catholic news service], 2005, SUA.
[3] Decreti dei concili ecumenici [Decrees of the ecumenical councils] Volume 2, 1990, Stamperia dell'università di Giorgiovilla [Georgetown university press], SUA, pagina 907.
[4] Gualtiero Abbott, I documenti del Vaticano II [The documents of Vatican II], 1966, La stamperia di America [The America press], SUA, pagina 386 ed oltre.
[5] Il catechismo della Chiesa Cattolica [The catechism of the Catholic Church], Antipapa Giovanni Paolo II, 1994, Libri e mezzi di San Paolo [Saint Paul books and media], SUA, numero 1401.
[6] Il catechismo della Chiesa Cattolica [The catechism of the Catholic Church], Antipapa Giovanni Paolo II, 1994, Libri e mezzi di San Paolo [Saint Paul books and media], SUA, pagina 5.
[7] Giovanni Coriden, Tommaso Green, Donno [Donald] Heintschel, Codice di diritto canonico del 1983: testo e commento [The code of canon law 1983: text and commentary], 1985, Stamperia Paolista [Paulist press], SUA, pagina 609.
[8] Giovanni Coriden, Tommaso Green, Donno [Donald] Heintschel, Codice di diritto canonico del 1983: testo e commento [The code of canon law 1983: text and commentary], 1985, Stamperia Paolista [Paulist press], SUA, pagina 609.
[9] Le encicliche di Giovanni Paolo II [The encyclicals of John Paul II], 1996, Divisione pubblicante del nostro visitatore Domenicale [Our Sunday visitor publishing division], SUA, pagina 950.
[10] Enrico Denzinger, Le fonti del dogma Cattolico [The sources of Catholic dogma], 1957, Compagnia del libro di Herder [Herder book company], SUA, numero 468.
[11] Decreti dei concili ecumenici [Decrees of the ecumenical councils] Volume 1, 1990, Stamperia dell'università di Giorgiovilla [Georgetown university press], SUA, pagina 578; Enrico Denzinger, Le fonti del dogma Cattolico [The sources of Catholic dogma], 1957, Compagnia del libro di Herder [Herder book company], SUA, numero 714.
[12] Claudia Carlen, Le encicliche Papali [The Papal encyclicals], Volume 1, 1990, Stamperia Pierian [The Pierian Press], SUA, pagina 222.
[13] Claudia Carlen, Le encicliche Papali [The Papal encyclicals], Volume 1, 1990, Stamperia Pierian [The Pierian Press], SUA, pagina 256.
[14] Claudia Carlen, Le encicliche Papali [The Papal encyclicals], Volume 1, 1990, Stamperia Pierian [The Pierian Press], SUA, pagina 364.