^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
Iddio non crea gli omosessuali
La setta del Vaticano II nega la verità donde Iddio non crea alcuna persona come omosessuale.
Una falsa idea comunemente detenuta oggidì è quella per cui Iddio crei certune persone omosessuali o per la quale l'omosessualità sia il risultato di qualche sorta di problema psicologico. Difatti, è apparente dai propri contatti con la gente la realtà donde la più parte di coloro considerantisi dei Cattolici tradizionali crede che vi sia nulla di errato con l'orientamento omosessuale, bensì solamente con gli atti omosessuali. La verità è che Iddio non crea alcuno con un orientamento omosessuale e che tutti coloro essenti realmente omosessuali, anche coloro non attivantisi in atti omosessuali, lo sono a causa del peccato mortale e della possessione demoniaca. Coloro i quali ridessero dinnanzi a tale affermazione sarebbero semplicemente dei liberali infedeli non desideranti la verità e detenenti nessun concetto del mondo sovrannaturale.
Romani 1 insegna chiaramente che giacché tali persone adoravano e servivano la creatura piuttosto che il Creatore, cambiando la verità di Dio in menzogna, Iddio li ha resi all'omosessualità, la quale è descritta come un'affezione vergognosa. Inoltre, Romani 1 insegna chiaramente la realtà donde l'omosessualità è contro la natura, significante che tale orientamento è estraneo alla natura umana, ossia, esso non è istillato da Dio.
Gli uomini e le donne sono resi all'omosessualità per essersi inondati di peccati di impurità, adorando con ciò la carne piuttosto che Dio, divenendo perciò posseduti dal demone della lussuria, il quale prende il dominio su di loro e corrompe il loro intero orientamento. Essi possono essere curati da ciò. La gente diviene anche omosessuale mediante la pratica dell'idolatria o l'ospitalità interiore di un affascinamento perverso per gli esseri umani a discapito di Dio, affascinamento per Lui invece naturale e puro, adorando quindi la creatura piuttosto che il Creatore. Il fatto donde tutti gli omosessuali sono posseduti spiritualmente da uno spirito demoniaco è corroborato dalla realtà per la quale la più parte dei maschi omosessuali è identificabile dalle sue maniere estremamente effeminate. Che cosa potrebbe spiegare ciò? Si tratta ovviamente della presenza del demone nella persona manifestata esteriormente - le innaturali maniere esterne rivelano la corruzione dell'anima.
Notisi come il Profeta Isaia, riferendosi agli omosessuali, abbia affermato che essi hanno ricompensato il male a loro stessi. Ciò è tremendamente simile a Romani 1 succitato, per cui San Paolo poté affermare che gli omosessuali hanno ricevuto in loro stessi la ricompensa in virtù del loro errore. La verità donde tutti gli omosessuali sono spiritualmente posseduti da uno spirito demoniaco è anche corroborata dal fatto per il quale la società ha recentemente testimoniato ad un aumento nel numero di persone considerantisi omosessuali. Ciò è facilmente spiegato dal fatto per cui, con l'avvento dell'esposizione alla rete informatica ed ad altri mezzi tecnologici facilitanti l'accesso alla pornografia ed all'impurità, milioni di persone in più commettono peccati di impurità, milioni di persone in più stanno divenendo posseduti ed innumerevoli persone ancora stanno divenendo omosessuali. Ovviamente, non tutti coloro commettenti peccati mortali di impurità divengono omosessuali, tuttavia, coloro assumenti di essere al sicuro in quanto non omosessuali, sebbene commettenti peccati di impurità, sono altamente sedotti ed avviatissimi verso l'Inferno nei lacci del Demonio.
Ciò malgrado, oggigiorno tutto ciò che si ode dai cosiddetti Cattolici e da quasi tutti i cosiddetti Cattolici tradizionali è che l'orientamento omosessuale è giusto, per cui non è colpa propria essere omosessuali. Tale è una menzogna sostenente la causa di Satana e dell'agenda omosessuale. Essa nuoce anche agli omosessuali stessi. L'idea per la quale vi sia nulla di errato con l'orientamento omosessuale, contraddicente Romani 1, è responsabile per il fatto donde:
Se la verità per la quale tutti gli omosessuali sono spiritualmente posseduti e donde l'omosessualità è il risultato del grave peccato non fosse stata compromessa da coloro professantisi Cattolici tutto ciò non sarebbe accaduto. Dovrebbe anche essere notato che la gente divenente omosessuale ad un'età molto giovane è semplicemente posseduta da uno spirito demoniaco già dalla giovanissima età.
L'omosessualità è condannata in tutta la Sacra Bibbia. La sodomia è uno dei peccati che gridano al Cielo vendetta. Iddio distrusse Sodoma e Gomorra per tale esatto peccato.
Sicché, allorché vedesi l'accettazione e la promozione dell'omosessualità fra i membri della setta del Vaticano II sappiasi che essi accettano e promuovono un'abominazione. Allorché vedesi loro tollerare e persino celebrare l'orientamento omosessuale nelle persone praticanti atti omosessuali sappiasi che essi tollerano e celebrano un dominio demoniaco dell'anima.
Mirasi un documento ufficiale del Vaticano asserente che gli atti omosessuali sono errati ma che l'orientamento omosessuale non è necessariamente il risultato del grave peccato. Ciò è malefico, non caritatevole e falso. Tale tolleranza dell'orientamento omosessuale è la ragione donde gli omosessuali sono ammessi nei seminari del "novus ordo" del Vaticano II. Essa è la ragione per cui leggonosi infine le seguenti incredibili cose circa lo stato dei seminari del "novus ordo".
Moltissimi altri articoli potrebbero essere forniti di modo da dettagliare ampiamente l'incredibile stato dei seminari della setta del "novus ordo" del Vaticano II.
Nel comunicare agli omosessuali la verità per cui il loro orientamento perverso non è naturale li si fa una grandissima carità, mostrando grande amore per le loro anime. Offresi loro la conoscenza ed i mezzi per curarsi. Essi non necessitano un esorcismo per curarsi. Se un omosessuale cessasse di commettere tutti i peccati mortali e cambiasse la sua vita, detenendo e salvaguardando la Fede Cattolica senza compromessi, constante di Professione di Fede Cattolica, operando una sincera Confessione Sacramentale di tutti i suoi peccati mortali ad un sacerdote validamente ordinato, costruendo una saldissima vita di preghiera ed una vera devozione alla Madre di Dio assieme al Santo Rosario, allora egli od ella sarebbe liberato o liberata dall'omosessualità senza dubbio alcuno in pochissimo tempo. Nostro Signore Gesù Cristo disse quanto segue.
Nel conoscere la verità e nell'impiegare i mezzi per liberarsi gli omosessuali possono essere e vengono liberati dal loro orientamento perverso.
Circa il Santo Rosario la reale Suor Lucia di Fatima comunicò a Padre Agostino Fuentes in una famosa intervista del 1957 ciò che seguita: