^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
Antipapa Francesco rigetta esplicitamente il dogma della verità assoluta, affermando che la credenza in esso è malvagia ed idolatrica
Il 30/11/2015, durante il suo recente viaggio di ritorno in aeroplano dall'Africa, Antipapa Francesco ha offerto un'altra intervista zeppa di eresie. Alcune dichiarazioni salienti provenienti dall'intervista sono state riportate dal corrispondente Vaticano del "Giornalista Cattolico nazionale [National Catholic reporter]", Giosuè McElwee. Durante l'intervista:
Tali affermazioni sono molto significative. Antipapa Francesco ha dichiarato che il fondamentalismo Cattolico, ovverosia, il Cattolicesimo o Cattolicesimo tradizionale, equivale al male. Nell'esatto contesto egli ha ancora condannato il credere di possedere l'assoluta verità. I dogmi della Chiesa Cattolica, la Rivelazione Divina, di Gesù Cristo, sono, ovviamente, esempi di verità assoluta. Essi sono delle verità detenenti un carattere fisso ed immutabile. Secondo Antipapa Francesco, credere di possedere l'assoluta verità equivale al male ed alla idolatria. La dichiarazione di Antipapa Francesco è un rigetto ed una condanna dell'esatto concetto di dogma e di Rivelazione Divina. Antipapa Francesco ha affermato che coloro credenti nella Rivelazione Divina, nel dogma, operano il male. L'accusa, ovviamente, applicasi a tutti i veri Cattolici della storia ed a Gesù Cristo Medesimo.
Agli occhi di coloro non essenti incoscienti le proclamazioni di Antipapa Francesco sono un'espressione di apostasia. Asserire che egli non sia un eretico dinnanzi a tali dichiarazioni tocca il reame dell'insanità. Non si presti ascolto agli eretici utilizzati da Satana onde mantenere la gente nella contro Chiesa Cattolica ed in comunione con gli eretici manifesti. Alcuni di essi, echeggiando il messaggio del Diavolo, comunicheranno:
La verità, tuttavia, è l'opposto. Non si detiene solamente il permesso di rigettarlo come un eretico bensì si detiene l'obbligo di farlo. Secondo la docenza Cattolica, si è interdetti, sotto pena di grave peccato ed eresia, di professare comunione con un tale uomo, ovverosia, con un uomo professante una falsa fede ed insegnante eresie notorie nel foro esterno. Ciò operare equivale a peccare contro la Fede Cattolica ed a negare l'unità di Fede Universale della Chiesa Cattolica; ciò equivale ancora a condurre le persone da un lupo volentile divorare.
Le dichiarazioni di Antipapa Francesco sono una chiara prova della verità per la quale egli non è il Papa, bensì un Antipapa manifestamente eretico ed acattolico. I falsi conservatori ed i falsi tradizionalisti, certamente, protestano aspramente a fronte di tale ultimo scandalo da parte di Antipapa Francesco. Essi esprimono dell'ulteriore scossa e meraviglia circa il come ciò possa avvenire. In ciò fare essi non operano altro fuorché l'adempiere ulteriormente Apocalisse 17:8, siccome spiegato nella pellicola Apocalisse 17:8 adempiuta. È tempo che le genti cessino di ascoltare i falsi tradizionalisti ed i falsi conservatori. Essi hanno fuorviato le moltitudini per un lungo periodo di tempo. Essi detengono e meritano nessuna credibilità. Tutto ciò che è accaduto, come ciò che Antipapa Francesco ha operato e continua ad operare, ha solamente dimostrato ulteriormente la realtà donde essi si trovano totalmente in errore e donde il Monastero della Famiglia Santissima si è trovato e si trova nella ragione. Essi sono delle guide cieche. Essi hanno promosso una falsa posizione ed hanno fuorviato le persone per anni. Tali seduttori e falsi maestri tentano di mantenere le persone nella contro Chiesa Cattolica, in comunione con gli eretici. Essi conducono all'Inferno. Ogni giorno che passa non opera altro fuorché il dimostrare ulteriormente la verità donde la loro posizione è falsa e donde la posizione del Monastero della Famiglia Santissima è vera.
Nell'intervista Antipapa Francesco ha pure trattato della condanna Ecclesiastica dell'uso del preservativo in una maniera come se tale uso non operasse alcuna differenza, in un modo o nell'altro. Nondimeno, ciò è difficilmente una sorpresa, considerando la massiccia eresia discussa testé.
Verità assoluta