^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
I cospiratori mondialistici pianificano le vaccinazioni obbligatorie per il futuro: ci si prepari a rifiutare
Notifica: rifiuto di vaccino per causa
Io non so che cosa si trovi dentro al suo vaccino.
Io non credo che il suo vaccino sia sicuro.
Io so che molti vaccini sono stati trovati contenere adiuvanti tossici e materiali estranei tossici.
Io so che nei vaccini è presente la contaminazione tossica, la quale si può facilmente prevenire attraverso la tecnologia attuale: ciò indica della contaminazione intenzionale nei vaccini tramite agenti tossici.
Io so che molti vaccini non sono efficaci e che di fatto causano il malanno cui dovrebbero mitigare.
Io so che nei vaccini vengono collocati degli adiuvanti per "provocare" il sistema immunitario ad una risposta estrema e che essi causano "crisi" biologiche, esaurimento e danno al sistema immunitario, al sangue ed a tutto il corpo.
Io so che le statistiche e le informazioni sulle morti e sugli infortuni da vaccino vengono soppresse dai mezzi comunicazione, i quali ricevono annualmente miliardi di Dollari per pubblicizzare farmaci.
Io so che le statistiche e le informazioni sulle morti e sugli infortuni da vaccino vengono soppresse dal governo, presso il quale gli enti regolatori farmaceutici sono largamente gestiti e controllati dai dirigenti, dai fidi e dagli esponenti dell'industria farmaceutica.
Io so che i vaccini uccidono centinaia di migliaia di persone all'anno.
Io sono al corrente delle rassegne per cui gli esperimenti dei vaccini hanno causato decine di migliaia di casi di poliomielite e di altre malattie ed infermità in India, Filippine, molti altri luoghi, in Asia ed Africa.
Io so che i vaccini sono così pericolosi che l'industria dei vaccini ha sollecitato e ricevuto immunità dal nocumento cui i vaccini causano.
Io so che i contribuenti Americani hanno pagato miliardi di Dollari a famiglie i cui membri furono resi infermi od uccisi dai vaccini.
Io non mi fido dell'industria farmaceutica, degli enti governativi né degli enti internazionali, i quali sembrano agire per conto dei venditori e dei promotori dei vaccini, sopprimendo informazioni sul nocumento dei vaccini.
Io so che la maggior parte dei vaccini non è stata sperimentata né dimostrata essere sicura.
Io so che secondo la legge in vigore tutti i medici generici e gli operatori sanitari devono ricevere il mio assenso ad amministrarmi medicine: con il presente documento il mio assenso è negato e rifiutato.
Io so che se qualcuno non è un dottore medico, come un burocrata od una persona eletta politicamente, non può amministrarmi alcuna medicina ed ancor meno "comandare" trattamenti medici per la popolazione.
Io so che è possibile mitigare e controllare tutte le malattie contagiose tramite mezzi più sicuri ed efficaci rispetto alla vaccinazione.
Chiunque rivendichi qualche privilegio ad iniettare materiale nel mio corpo senza il mio consenso è un mio nemico ed un criminale.
Io tratterò chiunque minacci la violazione del mio corpo quale un assalitore criminale.
No: la Vostra Signoria non può vaccinare me né i miei figli. Se proverà a farlo io eserciterò il mio diritto all'autodifesa contro di Lei e contro i suoi complici sintantoché io lo ritenga necessario per proteggerci.
Secondo la legge la vaccinazione obbligatoria non è autorizzata né permessa: se esiste un emendamento od un "mandato" legale per la medicazione obbligatoria esso è incostituzionale, illecito ed inapplicabile.
La Vostra Signoria non può tentare né minacciare la vaccinazione non consensuale su di me e se lo farà sarà trattata in modo tale da ristorare lo stato di diritto e di giustizia e da proteggere il nostro diritto alla sicurezza personale fisica.
La sua ignoranza sui nocumenti dei vaccini e sui diritti medici e la sua inabilità a comprendere i suddetti fatti non Le conferiscono alcun'immunità o licenza a commettere il crimine della medicazione obbligatoria non consensuale.
Può elencare ogni ingrediente dentro al suo vaccino? Presumibilmente no.
Può predire gli effetti fisici di ciascuno di quegli ingredienti? No.
Può predire le conseguenze della combinazione di quegli ingredienti? No.
La Vostra Signoria si è offerta ad assumersi la piena responsabilità di pagare qualunque nocumento che il suo vaccino causi? No.
Di conseguenza, la Vostra Signoria non detiene la minima autorità o privilegio ad amministrare vaccini obbligatoriamente.
Se non cesserà immediatamente tutte le minacce di vaccinazione contro di me e la mia famiglia io non posso garantirLe la sua sicurezza.
SE I VACCINI RENDONO IMMUNI DAL CONTAGIO MORTALE PERCHÉ PREOCCUPARSI DEI NON VACCINATI E VIOLARE IL LORO DIRITTO ALL'AUTODETERMINAZIONE IMPONENDOGLIELI?
Perché sennò non morirebbero: per schedare e sterminare, gli uni e gli altri.