^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
L'ultima enciclica di Antipapa Francesco, Laudato si': dell'ambientalismo radicale
Innanzitutto, è interessante notare la realtà per la quale uno degli individui principali scelti da Antipapa Francesco onde presentare la sua ultima enciclica con rispetto all'ambiente è stato l'ateo dal nome Giovanni Schellnhuber. Questi ha già dichiarato che il mondo sarebbe sovrappopolato da almeno 6 miliardi di persone. Egli è un promotore del governo mondiale e di una costituzione terrestre regolante ogni governo e nazione.
Si revisiona molto brevemente l'ultima enciclica di Antipapa Francesco, Laudato si'. Il documento è costituito da 246 paragrafi e da una "preghiera".
Al paragrafo numero 18 Antipapa Francesco promuove il mito dell'evoluzione. Egli si è riferito alla pretesa evoluzione biologica come se essa fosse vera. Vogliasi visionare la pellicola del presente monastero intitolata Sorprendente evidenza per Dio; essa copre l'evidenza scientifica confutante la "evoluzione".
Al paragrafo numero 63 Antipapa Francesco tratta della presunta saggezza e delle cosiddette ricchezze presenti nella "spiritualità" e nelle "religioni" non-Cristiane.
Al paragrafo numero 134 egli promuove i pericolosi cibi modificati, lodando i loro cosiddetti benefici economici.
Al paragrafo numero 170 Antipapa Francesco promuove il mito del cambiamento climatico. Egli ha affermato che i paesi deterrebbero una responsabilità comune nel dovere prendere azione contro il "cambiamento climatico".
Al paragrafo numero 173 Antipapa Francesco reclama la necessità di imporre accordi internazionali alfine di proteggere la Terra. Egli ha reclamato la necessità di norme regolatrici globali onde imporre obblighi e prevenire azioni inaccettabili. Nel corso degli ultimi 50 anni l'ambientalismo radicale è stato utilizzato dai socialisti alfine di spazzare via le aziende più piccole. Il sostengo pubblico da parte di Antipapa Francesco a favore di tale agenda radicale, nonché di regolazioni irragionevoli e non necessarie, potrebbe garantire la sofferenza e la perdita di danaro e di libertà di innumerevoli persone in giro per il mondo.
Al paragrafo numero 179 egli reclama l'imposizione di una pressione sui governi onde sviluppare delle regolazioni e dei controlli più rigorosi di modo da proteggere l'ambiente.
Al paragrafo numero 211 Antipapa Francesco asserisce che le persone dovrebbero evitare l'utilizzo della plastica e della carta oltreché ridurre il consumo dell'acqua. Vogliasi notare l'effettività per cui egli non ha asserito che le persone dovrebbero ridurre l'utilizzo della plastica e della carta, egli ha trattato dell'evitare detto utilizzo. Egli ha reclamato l'utilizzo dei mezzi pubblici o della condivisione dei veicoli da parte della gente. Ciò è scandaloso. Egli ha promosso un'agenda socialista globale.
Al paragrafo numero 217 ed al paragrafo numero 218 Antipapa Francesco tratta di una conversione personale nei confronti del creato. Il solo genere di conversione è una vera conversione spirituale alla Fede Cattolica. Antipapa Francesco si è riferito al creato come se esso fosse Divino. Nessun Cattolico parlerebbe mai di una conversione ecologica. Egli è un eretico, promuovente del nonsenso panteistico. Antipapa Francesco ha promosso l'adorazione della Terra, avendolo effettivamente già fatto molte volte durante il suo regno da Antipapa. Ecco solamente un esempio.
Antipapa Francesco affermò che la Terra perdonerebbe mai e che occorrerebbe fare attenzione per il fatto che essa potrebbe rispondere con distruzione.
Antipapa Francesco apparve affermare che oltre a Dio ancora la Terra avrebbe giudicato gli esseri umani. Difatti, egli è apparso indicare la bestialità donde gli uomini dovranno rispondere al creato. Ciò è dell'adorazione terrestre. Egli è un apostata.
Note di fine sezione:
[1] http://w2.vatican.va/content/francesco/it/encyclicals/documents/papa-francesco_20150524_enciclica-laudato-si.html
[2] https://w2.vatican.va/content/francesco/it/speeches/2014/november/documents/papa-francesco_20141120_visita-fao.html