^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
La pagella della Grande giuria Statunitense sostiene che 300 "preti Cattolici" abbiano abusato sessualmente d'oltre 1000 persone nella Pensilvania, SUA: rappellisi al riguardo ciò
MFSS: l'attività descritta nella pagella sui presunti abusi da parte di "preti" nella Pensilvania, SUA, è abominevole, tuttavia, le persone devono comprendere quanto realmente prende luogo. I presunti responsabili sono o sono stati membri della setta del Vaticano II: la setta del Vaticano II, la quale è quasi totalmente responsabile per siffatti scandali, non è la Chiesa Cattolica, quantunque si professi tale, ma è l'Anti-Chiesa Cattolica degli ultimi tempi profetizzata, conosciuta ancora come la Meretrice Babilonese. Cotale situazione fu predetta: vedasi tale pellicola ed il presente sito per una completa spiegazione.
L'adempimento di cotali profezie Romane appresso il Vaticano II, nonché presso la struttura mondiale seguente l'Urbe, serve a provare, non già a refutare, la verità della Fede Cattolica, quella tradizionale, essente l'una vera fede necessaria ai fini della salvazione.
Sebbene esista certamente un problema maggiore di perversione, di scandalo e d'omosessualità presso l'Anti-Chiesa Cattolica del Vaticano II in relazione alla sua gerarchia apostatica molti di coloro recriminanti abusi sessuali ad opera di "preti" si trovano con probabilità in mendacia: esistono moltitudini di persone disoneste nella società contemporanea e molti vi vedono un'opportunità di ricezione di pagamento dalle "diocesi" quale parte d'un patteggiamento d'abuso sessuale, indi detenendo un incentivo a fabbricare proclamazioni; non si sarebbe sorpresi se solamente il 30% delle proclamazioni fossero veridiche. Oltretutto, dacché le diocesi apostatiche della setta del Vaticano II ed i loro patetici vescovi fasulli non negano finanche la pretesa Santa Comunione alle figure pubbliche a favore dell'aborto essi mancano parimenti in molti casi della fortitudine onde respingere le sospette o false proclamazioni d'abuso sessuale, sicché, essi generalmente acquiescono, operando i pagamenti. Tutto ciò è parte del sotterfugio spirituale finale: le persone vedenti cotali scandali della setta del Vaticano II e convincentisi della loro refutazione a carico del Cattolicesimo cadono nella trappola del Diavolo. La Chiesa Cattolica è l'una vera Chiesa Universale del Cristo, siccome provato dalla Sacra Scrittura, dalla storia e dalla Sacra Tradizione; vedasi tale fascicolo: La Sacra Bibbia prova il Cattolicesimo. Quanto presentemente prende luogo in Roma, Italia, oltreché presso le "diocesi" seguenti Antipapa Francesco l'apostatico, è invece parte della profezia apocalittica riguardante l'Anti-Chiesa Cattolica degli ultimi giorni.
MFSS: il suo commento focalizzasi sulla cospirazione delle deposizioni e delle menzogne coinvolte nella pagella della Pensilvania, SUA, e nella sua copertura mediatica. Siccome menzionato dalla di noi affissione, concordasi coll'opinione donde molte delle proclamazioni siano probabilmente false - forse addirittura il 70% d'esse - e donde le persone vi si aggancino od alfine di ricevere pagamento quale parte d'un patteggiamento o semplicemente alfine d'attaccare quanto da essi reputato essere la Chiesa Cattolica; circa siffatto punto è interessante notare che 2/3 dei "preti" accusati nella pagella della Pensilvania, SUA, è morto, lasciandoli incapaci di punto difendersi. Nondimeno, esiste ovviamente un problema molto reale di perversione, d'omosessualità e di profanità, oltreché d'effettivi casi d'abuso sessuale, presso l'Anti-Chiesa Cattolica del Vaticano II ovvero Meretrice Babilonese, conseguentemente, essa è vulnerabile ad una valanga e di vere e di false proclamazioni; in aggiunta, i suoi patetici ed apostatici "vescovi" sono incapaci d'erigere qualsivoglia tipologia di sostanziale difensa. Credesi che cotale screditamento totale a carico della setta del Vaticano II sia ancora connesso alla profezia d'Apocalisse 17 circa l'odio nei confronti della meretrice da parte delle corna della bestia, reputate essere le varie nazioni dell'Unione Europea, rendendola desolata e nuda, Apocalisse 17:16, ovverosia, screditandola e svestendola della sua proprietà, del suo prestigio e così via: ciò è accaduto in Europa, tuttavia, il principio applicasi anche alle "diocesi" degli SUA e degli altri paesi seguitanti Roma nei giorni finali.
Per quanto la setta del Vaticano II non sia la Chiesa Cattolica l'associazione delle 2 da parte di milioni di persone reca alle anime del danno immenso: trattasi d'un altro risultato tragico della grande apostasia, dell'assalto finale di Satana sul genere umano.