^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
Scoperta l'agenda di Bill Gates e dell'OMS
1:06: "Beh, ogni anno noi abbiamo l'occasione di vedere molte cose; viaggiamo in Africa, incontriamo scienziati: vediamo molte cose che stanno andando molto bene, cose come la produzione della morte infantile e… "
greatgameindia.com
Secondo le stesse parole di Roberto Kennedy Junior, nipote del già presidente Americano Giovanni Kennedy: "Per Bill Gates i vaccini sono una filantropia strategica a nutrizione delle sue molte imprese legate ai vaccini, inclusa l'ambizione di Microsoft a controllare un'impresa mondiale di vaccinazioni identitarie, offrendogli controllo dittatoriale della politica mondiale sanitaria.
L'ossessione del Gates con i vaccini sembra essere alimentata da una convinzione di salvare il mondo attraverso la tecnologia.
Promettendo una quota di 450 milioni di Dollari Statunitensi su un totale di 1,2 miliardi di modo da eradicare la poliomielite, Gates prese il controllo del Gruppo di consulenza tecnica nazionale sull'immunizzazione (GCTNI) [National technical advisory group on immunisation (NTAGI)] dell'India, il quale comandò sino a 50 dosi di vaccini per poliomielite attraverso programmi di immunizzazione sovrapposti nei confronti di bambini sotto i 5 anni di vita. Tra il 2000 ed il 2017 prese luogo una devastante epidemia da paralisi acutamente flaccida non-poliomielitica (PAFNP) [Non-poliomyelitis acute flaccid paralysis (NPAFP)], avente paralizzato 490.000 bambini, oltre i tassi attesi, la quale i medici Indiani imputarono alla campagna Gates. Nel 2017 il governo Indiano respinse il suo regime di vaccini, chiedendo a Gates ed alle sue politiche vaccinali di lasciare l'India: i tassi di PAFNP caddero precipitosamente.
Nel 2017 l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ammise con riluttanza che l'esplosione mondiale di poliomielite era predominantemente ceppo da vaccino. Le epidemie più di sgomento, nel Congo, Afganistan e Filippine, sono tutte legate ai vaccini; anzi, entro il 2018 il 70% dei casi mondiali di poliomielite era ceppo da vaccino.
Nel 2014 la Fondazione Gates [Gates foundation] finanziò esami di vaccini sperimentali per il Papilloma virus umano, sviluppati da Glaxo Smith Kline (GSK) e Merck, su 23.000 giovani ragazze nelle remote province dell'India: circa 1.200 di esse soffrirono effetti collaterali, inclusi disordini autoimmuni e fertili; 7 ne morirono. Le indagini del governo Indiano accusarono i ricercatori finanziati da Bill Gates di avere commesso pervasive violazioni etiche, mettendo pressione sulle vulnerabili ragazze dei villaggi onde sottoporsi alle prove, intimidendo i genitori, costringendo a firmare le liberatorie e negando cure mediche a quelle poi offese: il caso assurse alla corte suprema nazionale.
Nel 2010 la Fondazione Gates [Gates foundation] finanziò una prova del vaccino sperimentale di GSK contro la malaria fase 3, uccidendo 151 bimbi Africani, nonché causando seri effetti avversi, fra cui la paralisi, gli attacchi epilettici e convulsioni febbrili, dai 1.048 ai 5.949 bambini.
Durante la sua campagna MenAfriVac del 2002 in Africa Nera gli operatori di Gates vaccinarono di forza migliaia di bambini Africani contro la meningite: dai 50 ai 500 bambini circa svilupparono paralisi. I giornali Sud Africani si lamentarono di essere i porcellini d'India dei produttori della droga; il Professor Patrizio Bond, già economista primario di Nelson Mandela, descrisse le pratiche filantropiche del Gates quali spietate ed immorali.
Nel 2010 Gates assegnò 10 milioni di Dollari Statunitensi all'OMS, proclamando: 'Dobbiamo rendere questo il decennio dei vaccini.'. Un mese dopo, durante una TED conference, Gates annunciò che i nuovi vaccini avrebbero potuto ridurre la popolazione. Nel 2014 l'Associazione dei dottori Cattolici [Catholic doctors association] del Chenia accusò l'OMS di avere sterilizzato chimicamente milioni di donne Cheniote attraverso una campagna vaccinale per il tetano contro la loro volontà: laboratori indipendenti trovarono una formula per la sterilità in ogni vaccino esaminato; dopo avere negato le accuse l'OMS ammise finalmente lo sviluppo di vaccini per la sterilizzazione da oltre un decennio. Simili accuse sorsero dalla Tanzania, Nicaragua, Messico e Filippine.
Uno studio del 2017, targato Morgenson et alii, mostrò che il famoso vaccino dell'OMS contro la difterite, pertosse e tetano stava uccidendo più bambini Africani che le malattie le quali avrebbe dovuto prevenire. Le bambine vaccinate per difterite, pertosse e tetano soffrirono 10 volte il tasso di mortalità dei bambini i quali non avevano ancora ricevuto il vaccino: l'OMS si rifiutò di richiamare il letale vaccino, il quale essa continua ad imporre annualmente su decine di milioni di bambini Africani.
I difensori della salute pubblica mondiale per il globo accusano il Gates di allontanare l'agenda dell'OMS da progetti i quali sono stati dimostrati limitare le malattie infettive: acqua pulita; igiene; nutrizione; sviluppo economico. La Fondazione Gates [Gates foundation] spende soltanto 650 milioni di Dollari Statunitensi circa su un bilancio totale di 5 miliardi su di tali aree: si dice che Bill Gates abbia spostato le risorse di modo da servire la sua filosofia personale per la quale la buona salute si ottiene solamente con una siringa.
Oltre ad adoperare la sua filantropia onde controllare l'OMS, il Fondo delle Nazioni unite per l'infanzia, l'Alleanza globale per i vaccini e l'immunizzazione [Global alliance for vaccines and immunisation] ed il Programma per la tecnologia appropriata nella salute [Programme for appropriate technology in health], Gates finanzia un'azienda farmaceutica privata la quale produce vaccini, donando altresì 50 milioni di Dollari Statunitensi a 12 compagnie farmaceutiche di modo da accelerare lo sviluppo di un vaccino contro il coronavirus. Nelle sue recenti apparizioni mediatiche Gates è apparso fiducioso che la crisi COVID-19 gli concedesse l'opportunità di imporre i suoi programmi dittatoriali vaccinali sui bambini Americani.".
SE I VACCINI RENDONO IMMUNI DAL CONTAGIO MORTALE PERCHÉ PREOCCUPARSI DEI NON VACCINATI E VIOLARE IL LORO DIRITTO ALL'AUTODETERMINAZIONE IMPONENDOGLIELI?
Perché sennò non morirebbero: per schedare e sterminare, gli uni e gli altri.