Farsa Coronavirus: rassegna stampa doverosa

LEGGERE QUI

Aiutare a salvare le anime
Inviare donazione

Il terzo segreto di Fatima
GUARDARE VIDEO

Morte e viaggio all'Inferno
GUARDARE VIDEO

La Bibbia insegna che in pochi sono salvati
GUARDARE VIDEO

Perché l'Inferno deve essere eterno
GUARDARE VIDEO

La straordinaria e miracolosa immagine della Madonna di Guadalupa
GUARDARE VIDEO

L'Anticristo rivelato: la bestia che era stata e non era è tornata
GUARDARE VIDEO

È il mondo in procinto di finire? - Apocalisse spiegata?
GUARDARE VIDEO

Sorprendente evidenza per Dio - Evidenza scientifica per Dio
GUARDARE VIDEO
CATEGORIE
ARCHIVI
TARGHE
Anticristo
Antipapa Benedetto XVI
Antipapa Francesco
Antipapa Giovanni Paolo II
Antipapa Paolo VI
Apocalisse
Apostasia
Ateismo
Concilio di Firenze
Concilio di Trento
Concilio Vaticano I
Concilio Vaticano II
Ebraismo
Epistole
Eresia
Extra Ecclesiam Nulla Salus
Falso tradizionalismo
Frammassoneria
Legge
Maomettanesimo
Nuovo Testamento
Paganesimo
Papa Eugenio IV
Papa Gregorio XVI
Papa Leone XIII
Papa Paolo III
Papa Pio IX
Papa Pio XI
Papa Pio XII
Peccato mortale
Profeta Mosè
Protestantesimo
Sacra Penitenza
San Giovanni Apostolo
San Luca Evangelista
San Matteo Apostolo
San Paolo Apostolo
San Pietro Apostolo
Santa Eucaristia
Santissima Vergine Maria
Santo Battesimo
San Tommaso di Aquino
Santo Vangelo
Scisma
Vecchio Testamento
^
L'America conteggia ufficialmente i morti con Coronavirus per "COVID-19"
"Se voi foste stati in un ospizio, vi fossero già state date poche settimane di vita e vi fosse stato pure scoperto il COVID, ebbene, essa sarebbe stata conteggiata quale morte per COVID. Questo significa tecnicamente che seppure foste chiaramente morti di un'altra causa, ma aveste avuto il COVID allo stesso tempo, essa sarebbe stata comunque conteggiata quale morte per COVID. Quindi, chiunque sia elencato morto per COVID non comunica una morte per COVID, ma di avere meramente avuto il COVID al momento della morte."
1:09: "Se qualcuno muore con il COVID-19 noi la contiamo quale morte per COVID-19."
I dati "COVID-19" Americani avrebbero incluso casi privi di diagnostica
abcnews.go.com
"Le tabelle Statunitensi di casi e morti per Coronavirus potrebbero presto schizzare per il fatto che gli ufficiali sanitari federali registreranno d'ora innanzi malattie non confermate dagli esami da laboratorio. Martedì il Centro per il controllo e prevenzione delle malattie [Centre for disease control and prevention] ha raccomandato agli stati l'inclusione dei probabili casi COVID-19 nelle proprie rassegne all'istituto federale, mentre in precedenza la maggior parte degli stessi riportava solamente casi e morti confermate nei laboratori. ... Onde definire i casi l'istituto federale fa spesso affidamento su un'organizzazione chiamata Consiglio di epidemiologi di stato e del territorio [Council of state and territorial epidemiologist]. Nelle settimane addietro il consiglio ha rivisto la sua definizione di COVID-19 alfine di includere malattie non profilanti esami con risultati positivi, ma nei quali l'evidenza suggerisce la patologia." - 20 Aprile 2020
Gli ospedali Americani avrebbero elencato il COVID-19 quale causa di morte senza diagnostica
thegatewaypundit.com
Strumenti per esame "COVID-19". Da notare l'ingiunzione: Not for use in diagnostic procedures, Non per uso in procedure diagnostiche.
"La quantità di Americani riportata morta per Coronavirus si basa su un sistema di classificazione del Centro per il controllo delle malattie [Centre for disease control] che profila il COVID-19 essere sempre più causa sottostante.
È stato stabilito un nuovo codice da Classificazione internazionale delle malattie [International classification of diseases] di modo da registrare le morti per Coronavirus. Il codice U07.1 sarà utilizzato per le morti da infezione Coronavirus. Esiste un codice secondario, tuttavia, l'U07.2, per diagnosi cliniche od epidemiologiche di COVID-19 ove una conferma da laboratorio è inconcludente o non disponibile, recitano le linee guida del Centro per il controllo delle malattie [Centre for disease control].
'Poiché i certificati di morte degli SUA non riportano generalmente gli esami da laboratorio il Centro nazionale per le statistiche sanitarie [National centre for health statistics] non intende implementare l'U07.2 per le statistiche di morte.'
Si tratta di un problema grosso.
'La causa sottostante dipende dall'identità e dal luogo in cui le condizioni vengono riportate sul certificato di morte. Le regole per la composizione dei codici e per la selezione della causa delle morti sono attese comportare il COVID-19 quale causa soggiacente sempre più.', leggono le linee guida.
'Il COVID-19 andrebbe riportato sul certificato di morte di ogni deceduto qualora esso avesse causato o fosse sospettato avere causato o contribuito alla morte.', leggono le linee guida emesse dal Centro per il controllo delle malattie [Centre for disease control] il 24 Marzo." - 07 Aprile 2020