^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio |
L'enciclica di Francesco dall'Ambientalismo Radicale
Innanzitutto, è interessante notare che uno dei principali individui scelti da Antipapa Francesco per presentare la sua nuova "enciclica" sull'ambiente è un ateo di nome Hans Schellnhuber. Schellnhuber ha detto che il mondo è sovrappopolato da almeno 6 miliardi di persone. È un promotore del governo mondiale e di una costituzione terrestre che avrebbe il potere su ogni governo e nazione.
Adesso passerò in rassegna molto rapidamente la nuova "enciclica" di Antipapa Francesco. Il documento è composto da 246 paragrafi e una “preghiera”.
18: "Sebbene il cambiamento faccia parte del funzionamento di sistemi complessi, la velocità con cui l'attività umana si è sviluppata contrasta con il ritmo naturalmente lento dell'evoluzione biologica."[1]
Nel paragrafo numero 18, Francesco promuove il mito dell'evoluzione. Si riferisce all '"evoluzione biologica" come se fosse vero. Potete vedere il mio nuovo video, Sorprendente Evidenza per Dio. Copre le prove scientifiche che confutano l'evoluzione.
63: “Bisogna anche rispettare le diverse ricchezze culturali dei diversi popoli, la loro arte e poesia, la loro vita interiore e spiritualità. Se siamo veramente interessati a sviluppare un'ecologia in grado di porre rimedio al danno che abbiamo fatto, nessun ramo delle scienze e nessuna forma di saggezza può essere escluso, e questo include la religione e il linguaggio ad essa specifico ".
Al numero 63, Antipapa Francesco parla delle cosiddette “ricchezze” e “saggezza” nella “spiritualità” e nella “religione” non cattolica.
134: "Sebbene non esista alcuna prova conclusiva che i cereali GM possano essere dannosi per gli esseri umani, e in alcune regioni il loro utilizzo ha determinato una crescita economica che ha contribuito a risolvere i problemi ..."
Al numero 134, promuove cibi geneticamente modificati pericolosi e ne elogia i cosiddetti benefici economici.
170: “Inoltre, poiché gli effetti del cambiamento climatico si faranno sentire per molto tempo a venire, anche se ora vengono prese misure rigorose, alcuni paesi con scarse risorse avranno bisogno di assistenza per adattarsi agli effetti già prodotti, che interessano le loro economie. In questo contesto, sono necessarie responsabilità comuni e differenziate. Come hanno affermato i vescovi della Bolivia, “i Paesi che hanno beneficiato di un alto grado di industrializzazione, a costo di enormi emissioni di gas serra, hanno una maggiore responsabilità nel fornire una soluzione ai problemi che hanno causato” ”.
Nel numero 170, Francesco promuove il mito del cambiamento climatico. Dice che i paesi hanno la responsabilità comune di agire contro il "cambiamento climatico".
173: "Sono urgentemente necessari accordi internazionali applicabili, poiché le autorità locali non sono sempre in grado di intervenire efficacemente ... Sono necessarie norme normative globali per imporre obblighi e prevenire azioni inaccettabili ..."
Nel numero 173, Francesco dice che sono urgentemente necessari accordi internazionali applicabili per proteggere la terra. Dice anche che sono necessarie leggi normative globali per imporre obblighi e prevenire azioni inaccettabili. L'ambientalismo radicale è stato utilizzato dai socialisti negli ultimi cinquant'anni per spazzare via le aziende più piccole. Il sostegno pubblico di Francesco a questa agenda radicale garantirà quasi che le persone in tutto il mondo soffriranno e perderanno più soldi e libertà a causa di regolamenti irragionevoli e non necessari.
179: "... pressione sui governi per sviluppare regolamenti, procedure e controlli più rigorosi."
Nel numero 179, chiede di esercitare pressioni sui governi affinché sviluppino regolamenti e controlli più rigorosi per proteggere l'ambiente.
211: "... evitare l'uso di plastica e carta, ridurre il consumo di acqua ... utilizzare i mezzi pubblici o il car-pooling ..."
Nel numero 211, Francesco afferma che le persone dovrebbero evitare l'uso di plastica e carta e ridurre il consumo di acqua. Si noti che non dice che le persone dovrebbero ridurre il loro uso di plastica e carta. Parla di evitarlo. Chiede che le persone utilizzino i mezzi pubblici o il car pooling. Questo è oltraggioso. Sta promuovendo un'agenda socialista globalista.
217: "Quindi ciò di cui tutti hanno bisogno è una "conversione ecologica"..."
218: “… una sana relazione con la creazione è una dimensione della conversione personale globale, che implica il riconoscimento dei nostri errori, peccati, colpe e fallimenti, e porta al pentimento sincero e al desiderio di cambiare. I vescovi australiani hanno parlato dell'importanza di tale conversione per raggiungere la riconciliazione con il creato ... "
Nei numeri 217 e 218, Antipapa Francesco parla di una conversione personale con la creazione. L'unico tipo di conversione è una vera conversione spirituale alla fede cattolica. Francesco si riferisce alla creazione come se fosse divina. Nessun cattolico parlerebbe mai di una "conversione ecologica". È un eretico, che promuove sciocchezze panteistiche. Francesco sta promuovendo il culto della terra e lo ha fatto molte volte finora durante il suo regno di antipapa. Ecco solo un esempio:
Il discorso di Francesco del 20 novembre 2014 presso gli uffici dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura: “… la Terra non perdona mai. Proteggi nostra sorella la Terra, la nostra Madre Terra, in modo che non risponda con la distruzione ".[2]
Francesco dice che la Terra non perdona mai e che dobbiamo stare attenti perché la Terra potrebbe rispondere con la distruzione.
Francesco sembra dire che la terra ci giudicherà, oltre a Dio. In effetti, sembra indicare che dovremo rispondere alla "creazione". Questa è l'adorazione della terra. È un apostata.
[1] http://w2.vatican.va/content/francesco/en/encyclicals/documents/papa-francesco_20150524_enciclica-laudato-si.html linguaggi disponibili: [ AR - DE - EN - ES - FR - IT - PL - PT ]
[2] https://w2.vatican.va/content/francesco/en/speeches/2014/november/documents/papa-francesco_20141120_visita-fao.html Linguaggi disponibili: [ DE - EN - ES - FR - IT - PT ]