^
^
Introduzione | Concilio Vaticano II | Nuova "messa" | Anti-Chiesa Cattolica | Antipapi Francesco, Benedetto XVI, GPII ecc. | Sedevacantismo | Terzo segreto di Fatima | Frammassoneria | Vocabolario Cattolico |
Extra Ecclesiam Nulla Salus | Eternità Infernale | Sacra Scrittura e Cattolicesimo | Santo Rosario | Catechismo Cattolico | Conversione | Libri Cattolici | Padre Pio | ![]() |
Leone XIV – La sconcertante verità di cui quasi nessuno parla
L'8 maggio 2025, la setta del Vaticano II ha scelto Robert Prevost come nuovo antipapa. Egli ha preso il nome di Leone XIV. Questi non è cattolico e sicuramente non è il Papa. Questo è certo, come si dimostrerà in questo video. È un altro antipapa non cattolico della setta del Vaticano II, la profetizzata contro-Chiesa della fine dei tempi.
Come abbiamo sottolineato in precedenza, nessuno dei cosiddetti cardinali della setta del Vaticano II era idoneo a essere eletto Papa, perché sono tutti notori eretici. Tutti accettano le eresie del Vaticano II, il falso ecumenismo e molto altro. Gli eretici non sono membri della Chiesa cattolica. Quindi, sono esclusi per legge divina dal supremo pontificato. Questo è l'insegnamento cattolico.
Robert Prevost (alias Antipapa Leone) è senza dubbio un notorio eretico. Ciò è facilmente dimostrabile. In primo luogo, si consideri il suo predecessore nella "Chiesa" del Vaticano II, antipapa Francesco, e poi si noti l'aperta comunione di Prevost e il suo allineamento pubblico con lui. Come capo del Dicastero dei "Vescovi", Prevost ha supervisionato la selezione della maggior parte dei nuovi "vescovi" nella setta del Vaticano II. Ciò significa che Prevost ha lavorato a stretto contatto con Antipapa Francesco.
Se si comprendono i principi cattolici, si sa che le persone che professano comunione con eretici innegabili e notori, come gli ariani, il monofisita Pietro mongo, ecc., venivano considerate da questo fatto stesso come eretiche e come non facenti parte della Chiesa cattolica.
Questo è molto importante da capire anche prima di entrare nelle considerevoli prove specifiche contro Prevost, alias Antipapa Leone.
Ad esempio, nel condannare la comunione con gli eretici, Papa San Gelasio (che si riferiva ad Acacio) insegnò:
Si noti che la semplice professione di comunione con un notorio eretico rende quella persona eretica e colpevole. Gelasio ribadisce ripetutamente lo stesso punto nelle sue lettere, perché è un principio cattolico. Nella Lettera 27 dice:
Francesco era un notorio eretico? Sì, senza alcun dubbio. Era uno degli eretici più notori di tutta la storia della Chiesa. Negare ciò significa solo bestemmiare Dio. Ecco una breve sezione del nostro video precedente che riassume rapidamente le eresie di Francesco.
Francesco ha insegnato che ogni religione è un cammino per arrivare a Dio.
Questo soltanto già di per sé dimostra che egli era un apostata monumentale, completamente malvagio e non cattolico.
Ma Francesco ha proferito tante altre eresie. Oltre a promuovere un totale indifferentismo religioso costantemente, partecipò, compresa poi anche una preghiera buddista, a un atto di culto non cattolico e pagano in una preghiera al ‘sacro circolo degli spiriti’, e molto altro.
Egli ha inoltre sostenuto una grossolana immoralità e ha elogiato coloro che la promuovevano.
Bergoglio ha infatti formalmente approvato la "benedizione" delle cosiddette "coppie" che vivono in adulterio, fornicazione e sodomia.
Non ha condannato i più noti sostenitori dell'aborto e dell'agenda "LGBT", ma, al contrario, li ha incoraggiati.
Condannò la pena di morte, concordò esplicitamente con Martin Lutero sulla giustificazione e promosse il modernismo in vari modi.
Potremmo andare avanti ancora molto, come facciamo nei nostri video e articoli. Insegnò l'eresia che tutti i battezzati sono nella Chiesa di Cristo.
In molte occasioni ha insegnato che è illecito cercare di convincere le persone della fede e molto altro.
È tutto documentato. Questi sono tutti fatti, nonostante ciò che alcuni malvagi bugiardi dichiareranno falsamente a costo della loro condanna eterna. Francesco non era neanche lontanamente cattolico.
Prevost fu uno stretto collaboratore del protestante e notorio eretico Antipapa Francesco.
Non solo, Prevost non ha lasciato dubbi sul suo allineamento teologico e spirituale con l'antipapa protestante Francesco lodando e ringraziando Francesco nel suo discorso di apertura dopo la sua falsa elezione.
Nel suo discorso di apertura, ha affermato:
Disse anche:
In un discorso del 10 maggio, due giorni dopo la sua falsa elezione, Prevost si è allineato con Francesco non meno di quattro volte. Mi si lasci fare un'analogia. Supponiamo che un notorio eretico ariano sia morto e sia stato sostituito da uno dei suoi stretti collaboratori, e nel suo discorso di apertura la nuova persona abbia espresso il suo sostegno e la sua comunione con il suo predecessore ariano. Quella persona sarebbe anch'essa considerata un eretico ariano? Sì, certo, e i cattolici avrebbero l'obbligo di respingere quella persona.
In effetti, nessun cattolico ha alcuna autorità per considerare tale persona come cattolica.
Lo stesso principio si applica a Prevost come risultato della sua comunione con Francesco. Dal suo allineamento pubblico e dalla sua comunione con il famigerato antipapa non cattolico Francesco – senza nemmeno considerare nient'altro di ciò che dice Prevost - Leone XIV si è dimostrato un notorio eretico come Francesco e non ammissibile per il papato. Questo è il punto chiave.
Quindi, è veramente molto semplice. Se si considera Francesco un eretico, allora si deve respingere Prevost. E se non si considera Francesco un eretico, beh, si è apostati.
Ecco Prevost che rende omaggio e prega presso la tomba di Antipapa Francesco.
San Tommaso insegnava che se qualcuno avesse reso omaggio alla tomba di Maometto, sarebbe stato considerato un apostata. Allo stesso modo, qualcuno che rende omaggio o prega presso la tomba di Antipapa Francesco è considerato un eretico.
Ma Prevost stesso ha insegnato molte eresie e ne promuoverà senza dubbio molte altre col passare del tempo. La sua falsa elezione è stata approvata dal famigerato sostenitore "LGBT" James Martin, che l'ha definita brillante e ha affermato di rallegrarsene.
Come capo del Dicastero dei "Vescovi", Prevost ha elevato il notorio Robert McElroy a Washington, DC. Ecco uno spezzone di un individuo della setta del Vaticano II che si lamenta della scelta di Prevost. Abbiamo un video sull'apostata radicale Robert McElroy sul nostro sito web. La comunione di Prevost con un tale apostata dimostra ulteriormente che sono in una falsa Chiesa.
Prima della sua falsa elezione, Prevost si è pronunciato contro la pena di morte, ha ripubblicato cose che manifestano indifferentismo religioso e altro ancora.
Nel suo discorso del 10 maggio (uno dei suoi primissimi come Antipapa), Prevost ha approvato il documento notoriamente eretico chiamato Evangelii Gaudium, pubblicato da Antipapa Francesco nel 2013. Lo definì magistrale.
Quel documento eretico Evangelii Gaudium insegna l'eresia che le persone che vivono come non cristiane possono essere giustificate dalla grazia di Dio. Ciò è palesemente eretico e contrario a ciò che la Chiesa ha definito dogmaticamente: vale a dire che solo coloro che hanno la fede cristiana/cattolica possono essere giustificati. Lo stesso documento insegna l'eresia che gli ebrei hanno un patto valido con Dio e abusa della Scrittura per insegnare quella falsa dottrina.
Quindi, nei suoi primi giorni Prevost promosse notorie eresie che sono state condannate da veri papi.
Un altro esempio di come Prevost continua semplicemente l'apostasia del Vaticano II si trova nel messaggio del Vaticano ai buddisti datato 12 maggio, pochi giorni dopo essere stato "eletto".
Il Comitato per il Dialogo Interreligioso (ora operante sotto Prevost) ha inviato un messaggio orribile e diabolico, come di solito fa, per commemorare la festa buddista del Vesak e incoraggiare i pagani nella loro falsa religione che non porta alla salvezza, ma alla dannazione.
Il messaggio equivale a un'approvazione del buddismo e si basa sul Vaticano II.
È una manifestazione di indifferentismo religioso. Questo è ciò che Prevost approva e con cui è in comunione.
La sua prima cosiddetta Messa fu una falsa Messa Novus Ordo che presentava due lettrici.
Ciò dimostra che Leone XIV non è nemmeno liturgicamente tradizionale. Ma anche se lo fosse, non cambierebbe il fatto che dottrinalmente è un notorio eretico.
In effetti, l'otto maggio, il giorno in cui fu scelto dalla Contro-Chiesa del Vaticano II, Prevost inviò una lettera al Comitato ebraico americano, assicurando loro che avrebbe collaborato con loro nello "spirito" del Vaticano II e della Nostra Aetate. Non solo Nostra Aetate è eretica, ma innumerevoli azioni e dichiarazioni eretiche e peccaminose da parte dei membri della setta del Vaticano II si sono basate direttamente su di essa, compresi atti gravemente peccaminosi nei loro luoghi di "culto". La lettera di Prevost su questo argomento è un'ulteriore prova del fatto che non è cattolico.
Nel 2023, Prevost ha anche affermato di essere d'accordo con Francesco nell'essere "aperto e accogliente" nei confronti di persone di qualsiasi stile di vita, abbigliamento, ecc.
Ciò include la benedizione delle cosiddette "coppie" che praticano la fornicazione, la sodomia, ecc. Ciò dimostra ulteriormente che Prevost è un apostata pro"LGBT" .
Prevost considera santi gli antipapi notoriamente eretici Paolo VI e Giovanni Paolo II, che promossero entrambi l'indifferentismo religioso e il falso ecumenismo.
Nel suo discorso del 10 maggio ha affermato la sua "piena adesione" al percorso che la setta del Vaticano II ha seguito a partire dal Vaticano II.
Quel percorso include una regolare e notoria partecipazione eretica a eventi ecumenici che sono stati condannati dall'insegnamento cattolico, nonché dichiarazioni congiunte con sette eretiche.
L'impegno di Prevost nei confronti del Vaticano II dimostra ulteriormente che è un protestante, dacché il Vaticano II insegna le eresie che i protestanti che rifiutano il Papato sono all'interno del Corpo di Cristo; che è consentito partecipare al culto protestante; che i protestanti possono ricevere la Santa Comunione; che le sette protestanti che rifiutano il Papato hanno santi e martiri; che le sette protestanti sono un mezzo di salvezza; che il culto protestante è la prova che i suoi seguaci sono presumibilmente giustificati per grazia; e altro ancora.
Quelle eresie sono condannate dall'insegnamento cattolico e costituiscono una teologia terribile.
Oltre ad essere un notorio eretico, Prevost non è nanche un sacerdote valido, essendo stato "ordinato" nel nuovo rito invalido promulgato da Antipapa Paolo VI. Ciò dimostra anche che non è idoneo a essere un re della monarchia sacerdotale dello Stato della Città del Vaticano. Si veda il nostro video precedente sull'eredità di Francesco per capire perché ciò è rilevante e per avere un riassunto molto importante di come è stata profetizzata l'attuale situazione a Roma. Confuta anche quegli argomenti falsi costruiti ad hoc per denigrare la nostra posizione e le bugie che le persone promuovono sulle nostre opinioni su tali questioni.
La gente chiede anche come la Cattedra di Pietro potrebbe essere vacante per così tanto tempo e come potrebbe esserci invece un altro vero papa. A queste domande viene data una risposta potente nel nostro video intitolato: La Bibbia ha previsto 70 anni senza Papa? Non è incompatibile con l'insegnamento cattolico avere una sede vacante lunga decenni nella Cattedra di San Pietro. Ciò indica inoltre che ciò con cui abbiamo a che fare si tratta di una cattività babilonese, in cui questa contro-chiesa prende il controllo delle strutture fisiche della Chiesa per decenni.
Se si aderisce a Prevost, si sta aderendo a una contro-chiesa non cattolica, non alla Chiesa cattolica.
Quindi, è veramente semplice: determini la tua posizione in base alla fede cattolica o in base agli edifici e ad alcune cose esteriori? Questo è il problema.
Se effettivamente credi nella fede cattolica e la professi, sai che Prevost è eretico, guida una setta non cattolica e deve essere respinto.
Tuttavia, se il fattore determinante per te è chi occupa il Vaticano e quante persone pensano che sia il Papa, allora lo accetterai ugualmente, sarai ingannato e condannato per aver negato la fede cattolica. Questa è la differenza, e questa è la prova degli ultimi giorni. Aderisci alla vera fede della Chiesa cattolica (definita dai Papi e dai concili nel corso della storia) o segui l'esteriorità, gli edifici e i numeri, anche se la setta che ha quegli edifici e quei numeri è notoriamente eretica?
Sì, ci sono moltitudini che pensano che il non cattolico Prevost sia il Papa, e sono tutte ingannate. Sono sulla strada sbagliata, proprio come ci sono moltitudini di sciocchi all'Inferno.
Inoltre, poiché Francesco era così notoriamente non cattolico, non c'erano scuse per le persone che vedevano alcune delle prove contro di lui, per non respingerlo come eretico e non cattolico. Non c'è cosa più eretica del suo insegnamento che ogni religione è un cammino per arrivare a Dio. Ciò ha condannato moltitudini.
Le persone che non lo hanno condannato sono dei falsi al massimo grado che negano la fede cattolica e sono condannati da Dio.
Beh, Prevost sta notoriamente continuando il percorso di Francesco. È pubblicamente in comunione con lui, come abbiamo dimostrato. Quindi, tutti quei commentatori che hanno accettato Prevost come "Papa" fin dall'inizio, stanno dimostrando di appartenere a una setta non cattolica, la stessa setta guidata da Francesco, e stanno conducendo un gran numero di persone all'eresia e all'Inferno. Sono fasulli e falsi maestri che non hanno alcuna fede soprannaturale. Coloro che aderiscono a Prevost fanno parte di una grande setta protestante che ha preso il controllo del Vaticano. Non sono nella Chiesa cattolica.
Dio ha permesso che gli edifici fossero conquistati dagli antipapi e da una Contro-Chiesa, con la vera Chiesa ridotta a un residuo costituito da quelle persone che effettivamente si preoccupano della fede cattolica e vi aderiscono.
La setta del Vaticano II non è la Chiesa cattolica. È la profetizzata contro-Chiesa della fine dei tempi, e Dio ha permesso che questa situazione accadesse a Roma come punizione per i peccati del popolo, in modo simile a ciò che ha permesso che accadesse come punizione alla Città Santa nell'Antico Testamento.